Io ho girato parecchio su badoo, primo contatto e primo inontro... Ci limitiamo a 4 chiacchiere, lei è giusto carina, ma copletamente fuori di testa, ne becco un'altra dopo qualche giorno, davvero bella, incontro per caffé, è un po' timida e problematica... Me la sto lavorando perché mi prende da morire... Con una terza lunghe chattate, grande feeling ma mai arrivati a vedersi.
La quarta una 19enne rumena, figa da paura, me la sono lavorata un mese, è stata dura, ma alla fine cel'ho fatta, mi sono sparato 300 km andata e ritorno, ma ci ho passato 4 ore indimenticabili. Rivista altre 2 volte quando era di passaggio a Milano e divremmo rivederci per un sltro meeting tra le lenzuola tra una quindicina di giorni.
Beccata una quinta, incontrata a Milanove la seconda volta a Saronno, ci sapeva fare, bel viso belle tette ma di gamba cirta... Non ripeterò.
Su badoo ne ho trovate diverse, adesso me ne sto "lavorando" tre diverse... Speriamo bene... Ci vuole molta, ma molta pazienza, un po' di fiuto e di... findo schiena....!