[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Io ho girato parecchio su badoo, primo contatto e primo inontro... Ci limitiamo a 4 chiacchiere, lei è giusto carina, ma copletamente fuori di testa, ne becco un'altra dopo qualche giorno, davvero bella, incontro per caffé, è un po' timida e problematica... Me la sto lavorando perché mi prende da morire... Con una terza lunghe chattate, grande feeling ma mai arrivati a vedersi.
La quarta una 19enne rumena, figa da paura, me la sono lavorata un mese, è stata dura, ma alla fine cel'ho fatta, mi sono sparato 300 km andata e ritorno, ma ci ho passato 4 ore indimenticabili. Rivista altre 2 volte quando era di passaggio a Milano e divremmo rivederci per un sltro meeting tra le lenzuola tra una quindicina di giorni.
Beccata una quinta, incontrata a Milanove la seconda volta a Saronno, ci sapeva fare, bel viso belle tette ma di gamba cirta... Non ripeterò.
Su badoo ne ho trovate diverse, adesso me ne sto "lavorando" tre diverse... Speriamo bene... Ci vuole molta, ma molta pazienza, un po' di fiuto e di... findo schiena....!

il problema per me non è fissare un incontro x vederci. Riesco a ottenere quasi subito cell e incontro.
A me il problema viene dopo cioè ho difficoltà a essere intraprendente.

ho chattato con alcune, anche abbastanza carine, dopo un po smettevano di rispondere, salvo ricontattarmi dopo una decina di giorni...alla fine a parte un bigoncio immane che dopo mezz'ora parlava di cazzi, ho deciso di cancellarmi :nea:

fresca fresca, italiana 28 anni che si offre in cambio di regalino, garantisce max serietà :scratch_one-s_head:

Vale — 12:26
ciao, il fine settimana lavori?

Leggimi — 12:30
dip<end<e..perche

Vale — 12:37
come dip<end<e..perche ??? sei veramente italiana?

Leggimi — 12:40
si

Vale — 12:41
regalo per un'ora?

Leggimi — 12:46
sei di cagliari?

Vale — 12:46
no, ti vedo su olbia

Leggimi — 12:46
no tu dico sei cagliari ?

Vale — 12:47
no

Vale — 13:00
ok, stammi bene

la domanda è: no prof o prof rumena? :pardon:

é un mestiere duro quello delle chat, ci vuole tanto tempo da dedicare, e spesso c'e' anche da spararsi svariati KM, con qualche rischio missile sempre in agguato. Io negli anni passati, soprattutto con MSN, ho rimorchiato due o tre signore/ine.
Una marchigiana sposata alla ricerca di cazzi extra coniugali (trombata piuttosto squallidina in motel).
Una veneta giovane discretamente maiala, che mi sono portato in hotel e spupazzato a dovere.
Una lombarda che è venuta fin da me in treno per un sabato (ed è rimasta anche la domenica), che si è fatta sollazzare a dovere.
Alla fine tutto lo sforzo ed il tempo investito forse non valgono il risultato, ma certo è che ci vuole anche del culo.

ogni tanto ho fatto qualche tentativo su badoo ma dopo un pò mi rompo i coglioni visto che rispondono molto raramente, ma in questi ultimi tentativi ho notato che quelle che mettono foto palesemente fake, tipo di qualche modella o attrice, sono quelle più disposte a parlare, mi pare che spesso siano impegnate quindi non ci pensano nemmeno a mettere la loro vera foto, adesso vediamo se questa nuova policy porterà a qualcosa...

per quel che ne so io si cucca proprio con quelle che mettono foto fake .. così come non le mettete voi anche loro hanno dei seri motivi per farlo .. poi va a gusti e quel che capita capita .. non stiamo tanto a sottilizzare se per lo più pesano un quintale .. perchè forse noi siamo dei figurini?:sarcastic_hand:

ogni tanto ho fatto qualche tentativo su badoo ma dopo un pò mi rompo i coglioni visto che rispondono molto raramente, ma in questi ultimi tentativi ho notato che quelle che mettono foto palesemente fake, tipo di qualche modella o attrice, sono quelle più disposte a parlare, mi pare che spesso siano impegnate quindi non ci pensano nemmeno a mettere la loro vera foto, adesso vediamo se questa nuova policy porterà a qualcosa...

per quel che ne so io si cucca proprio con quelle che mettono foto fake .. così come non le mettete voi anche loro hanno dei seri motivi per farlo .. poi va a gusti e quel che capita capita .. non stiamo tanto a sottilizzare se per lo più pesano un quintale .. perchè forse noi siamo dei figurini?:sarcastic_hand:

e poi, se capita di incontrarle, c'è l'effetto sorpresa che è il bello di tutto quanto. Già quando ti scrivi con le tipe, ti fai un'idea di come possono essere esteticamente in base a come si descrivono, a questo ci aggiungi la tua fantasia, aspettando il momento di vederla. Troppo bello, un giochino che mi piacerebbe ripetere almeno una volta a settimana, ma purtroppo non è così.

Beh, trovarmi con una tipa che sfiora (o peggio, sfora) il quintale sarebbe sì una sorpresa... una brutta sorpresa!!!

Non sono Brad Pitt e qualche chiletto in più ce l'ho, ma non sono né vecchio, né brutto, tanto meno amante delle ciccione!
Va bene in carne, non sono per le anoressiche, ma tra in carne e obesa c'è differenza...

Ho da poco iniziato a "chattare" su badoo. Tra virgolette xkè ci vuole veramente tanta pazienza. Alla fine, secondo me x botta di culo, sono riuscito a concludere con una 45enne che alla fine non ho più rivisto per colpa sua.
La maggior parte delle volte la gente non ti risponde, non capisco se sbaglio l'approccio o cosa

Alla fine, secondo me x botta di culo, sono riuscito a concludere con una 45enne che alla fine non ho più rivisto per colpa sua.

ma sei riuscito ad incontrarla ? Com'è andata?

La maggior parte delle volte la gente non ti risponde, non capisco se sbaglio l'approccio o cosa

Questa è la situazione, il fatto che una volta ti è andata bene è la dimostrazione che sei sulla buona strada. Anche per me, come per altri (vedi msg sopra), necessita tanta volontà e pazienza. L'importante è non fissarsi sulla cosa, gestirla a piacimento e se poi viene fuori qualcosa tutto di guadagnato.

ma sei riuscito ad incontrarla ? Com'è andata?

Questa è la situazione, il fatto che una volta ti è andata bene è la dimostrazione che sei sulla buona strada. Anche per me, come per altri (vedi msg sopra), necessita tanta volontà e pazienza. L'importante è non fissarsi sulla cosa, gestirla a piacimento e se poi viene fuori qualcosa tutto di guadagnato.

Si siamo incontrati in discoteca e poi a casa sua.

Adesso ho ottenuto il numero di un'altra, più giovane, ma da quello che ho capito è intenzionata più a storie serie...vediamo il proseguo.

io chatto solo su badoo...e solo nel perido..autunno-inverno.
Premetto che non ho mai messo la mia foto..anche se dicono che sono un bel ragazzo...e che dopo i primi approcci diverse ragazze me l'hanno chiesta..ma io essendo impegnato non ci penso minimamente di metterla...cosi' alcune non mi rispondono piu' mentre con altre sono arrivato all'incontro.
Facendo un riassunto in un paio di anni che sono iscritto ho conosciuto una di Ravenna con cui sono uscito un paio di volte e dove ho rimediato una pompa...un'altra di ravenna separata che mi ha invitato a casa sua..perchè aveva un'enorme bisogno di essere analizzata...poi una di cattolica dove mi son fatto un paio di trombate un po approssimative..tutte donne sulla 40ina e diciamo come voto da 6...poi con una diciamo piu' figa ci sono uscito una sera..abbiamo limonato e fatto un po di giochini...poi è sparita..peccato...per il resto numeri di cell. di russe che pretendevano la luna...e quindi dopo un primo approccio ho sistematicamente cestinato!

ciao vi aggiorno. Sto dedicando tempo a badoo avendo messo anche l'applicazione su cellulare. Ovviamente uso foto con mio profilo.
Siccome andare a pay (otr e loft low cost) ultimamente mi ha riservato bocconi amari (fredde e scazzate) ho deciso di insistere sul questo social network.
Ho trovato una bella rumena no prof che x 50 ti fa fare quello che vuoi. (da testare)
Mi contattano tantissime ragazze, molte però in carne.
Sto insistendo con le mature (sarebbe il mio sogno scopare una milf free (pay già fatto)): si sono aperte due strade
- una 40enne italiana single che è molto affamata, non bellissima ma porca. Lavora in un bar oggi mi vuole vedere per avere conferma che quello nelle foto sono io poi stasera quando stacca ci vediamo in un parcheggio isolato per trombare. Mi manda certi sms da brivido. Speriamo non sia mezza matta
- spettacolare 33 rumena che lavora in casa come estetista (ahahah chi ci crede). Davvero un bel corpo e due tette super. Mi vuole conoscere e guarda caso si trova in una zona dove su Bakeka si trovano annunci di loft.
La strategia: la 40enne italiana lavora ad un bar che si trova sulla strada che devo percorrere per raggiungere la rumena. Quindi passo al bar, mi prendo qualcosa e vedo la suina com'è, poi direzione estetista rumena e vediamo cosa mi dice (magari ci scappa qualcosa free). Poi mangio qualcosina ed esco con un amica (oppure se accetta l'offerta di uscire con me, una bella ragazza che ho su facebook) fino a che non stacca la suina 40 enne.
Sono single e oggi farò cosi.

Sta 40enne me la dà, non è il massimo ma ho voglia di svuotare e non voglio spendere (se proprio non resisto mi faccio fare un lavoro di bocca e le innaffio il viso cosa che lei gradisce).

ovviamente con me avrò il cell sempre connesso e se qualcuna mi dà buca, sfruttando la geolocalizzazione contatto qualche ragazza più vicina per un drink!
Se ci provo con tutte per la legge dei grandi numeri qualcosa combino.

Saluti e fate il tifo x me

Indietro
Alto