Sogno o pura immaginazione?

Reaction score
13.490
Uscivo con una ragazza grandicella bionda con cui avevo instaurato una situazione di praticità, me la trombavo al sabato o quando lei poteva in una cantinola senza spendere un soldo, se non la benza per andarla a prendere e riaccompagnare,

Sintesi fulminante: con la praticità, la cantinola, il sabato sera, la benza, hai descritto in poche righe un'epoca ed un'atmosfera degne di Andrea Pazienza.
Dunque invidio la tua scrittura, sappilo.

. Questa che mi si offriva su un piatto di argento era cosa nuova. ma meno valida fisicamente e con un lieve handicap fisico ad una gamba , l altra era ben collaudata e comoda.
Qui il tema si fa difficile ma la scrittura rimane spietata.
Grande.
L'invidia cresce, sappilo.

Commenta
Reaction score
937
Lo credo anch'io che la storia sia vera, la tua situazione pur con diverse sfaccettature l'abbiamo vissuta tutti e molto probabilmente la vivremo ancora.
Ecco perché vale la pena di approfondirla qui tra noi.
Ecco perché questa discussione ha avuto tanto successo e ti rendiamo merito per averla aperta.
Precisiamo ancora che questa situazione non tocca il nord Italia, ma il sud dove certe usanze e valori sono ben radicati e dove la mentalità femminile è molto diversa da quella maschile.

Commenta
Reaction score
957
Lo credo anch'io che la storia sia vera, la tua situazione pur con diverse sfaccettature l'abbiamo vissuta tutti e molto probabilmente la vivremo ancora.
Ecco perché vale la pena di approfondirla qui tra noi.
Si si confermo, pensa che io sono al dodicesimo divorzio causato da accoppiamenti con sorelle delle mogli.
Tre delle mie mogli avevano molte sorelle e me le sono trombate tutte.
Quella attuale non ha sorelle però...solo cugine.
Approfondiamo qui tra noi su cosa devo fare?
Ecco perché questa discussione ha avuto tanto successo e ti rendiamo merito per averla aperta.
Logica di una limpidezza :clapping: visto che si fonda sulla logica precedente.
Precisiamo ancora che questa situazione non tocca il nord Italia, ma il sud dove certe usanze e valori sono ben radicati e dove la mentalità femminile è molto diversa da quella maschile.
Ma sì dai...precisiamo ancora per quelli lenti.
Precisazione sbagliata.
Tutte le mie dodici mogli e sorelle erano della polentonia.
Come la mettiamo?

Commenta
Reaction score
1.055
Ancora però, dal bagaglio delle mie esperienze personali, annovero una storia riferitami da una pay divenuta tale allorquando, incinta , aveva scoperto che suo marito se la intendeva con la sorella, addirittura il giorno stesso che partoriva. Mi riferiva anche che aveva rotto col marito, ma che aveva fatto pace con la sorella. Alle mie osservazioni" e ma pure tua sorella però..." mi disse si , ha sbagliato ma è sempre mia sorella....
Avrei voluto ribattere e perche tuo marito non è sempre tuo marito?, ma non lo ritenni opportuno per capitalizzare il resto dell'incontro.

Io sono dell'opinione che quando una persona libera ha una tresca con una sposata/impegnata la responsabilità morale ricade su quella impegnata. Completamente o almeno in maniera maggioritaria. Forse la donna di cui parli ha considerato anche questo.

Commenta
Reaction score
128
Sai come si dice in napoletano ? “ o’ sang sI mazzeca ma nun se sputa”...il sangue si mastica ma non si sputa mai.
I legami familiari tengono sempre. Lo so, è folle tutto quanto, ma è proprio la follia della situazione ad alimentare la mia voglia di proseguire e non desistere.
La storia non è inventata, credimi. E molto probabilmente si concluderà con un nulla di fatto, ma nulla lascerò di intentato.
Personalmente ritengo che sia molto molto meglio pagare caro il latte che comprarsi la mucca.... Cerca una signorina fuori dal giro familiare e se anche ti costa 1000 euro al mese sono sempre meno di quelle che spenderai se ti dovesse saltare qualche cosa..... Ragiona con la testa sulle spalle invece di quella in mezzo alle gambe....
i miei 2 soldi.....

Commenta
Reaction score
33
Aggiornamento. Come promesso, ieri ho evitato qualsiasi tipo di segnale. O quasi... Infatti ieri pomeriggio ho pubblicato una storia su Facebook in cui parlavo di Impaermanenza, carpe diem, cogliere l'attimo ecc.. Chiaramente cercavo di attirare la sua attenzione. ed ecco il messaggio che mi ha inviato dopo qualche ora.
chat new.gif

Stamattina, per sondare un pò il terreno le ho scritto in relazione alla nuova auto e, a parte, l'ho stuzzicata sulla famosa questione di bere un Tavernello o un buon vino strutturato. Lei per tutta risposta ha appena pubblicato una storia:

bicchiere vino.JPG

Ora vi chiedo: cosa c'entra il bicchiere di vino con quello che ha citato? Mi sto impressionando io?

Commenta
Reaction score
33
#vivalafica, è molto saggio e giusto quello che dici. Lo so e l'ho ribadito più volte. Purtroppo il cervello di sotto prevale ancora su quello (poco) di sopra.

Commenta
Reaction score
922
buonasera e complimenti all autore del tread che, vero o immaginato, mi ha comunque portato a leggere di un fiato le sette pagine ,cosa che non mi capitava più da parecchio tempo, su questo forum; per un momento, ho anche pensato qui da me stanno scomparendo le otr , ma almeno ci restano i puttanieri..
vengo al merito: se da una parte mi fa sbellicare dalle risate il fatto che si possa, anche lontanamente, credere che lei sia interessata alle prestazioni amatorie del cognato....dall' altra devo dirti che ,se c è una cosa che puo smuovere una donna alla conquista dell' uomo di un' altra, questa è proprio la rivalità femminile , rivalità che tra sorelle può essere incredibilemente accesa : magari la tizia è sempre stata considerata dai genitori meno attraente , meno valida, meno capace, meno...della sorella , e questo la potrebbe far sentire gratificata dall' avergli preso l' uomo.
Personalmente ho vissuto la cosa. Uscivo con una ragazza grandicella bionda con cui avevo instaurato una situazione di praticità, me la trombavo al sabato o quando lei poteva in una cantinola senza spendere un soldo, se non la benza per andarla a prendere e riaccompagnare, stavo le ore a passarle le dita della mia mano sinistra su per l' ano mentre lei mi spompinava con tutta calma ....ecc.ecc insomma una situazione di comodo per me studente, quando una sera che uscimmo con sua sorella , mentre parcheggiavamo l' auto questa mi si dichiaro apertamente e disse di essere in contrasto con la sorella, mettendomi doppiamente in imbarazzo. Primo perché non me ne ero proprio accorto e secondo perché non sapevo cosa fare. Questa che mi si offriva su un piatto di argento era cosa nuova. ma meno valida fisicamente e con un lieve handicap fisico ad una gamba , l altra era ben collaudata e comoda. Alla fine, senza offenderla, le feci capire che stavo con la sorella e che non era il caso, anche se mi piaceva ,la stimavo come persona ecc.ecc. Per inciso con la sorella fini un annetto dopo quando seppe da amici suoi di lavoro che ero ufficialmente fidanzato con un altra ...vabbè.Probabilmente se fossi stato con la meno bella e mi si fosse offerta l altra, penso che avrei accettato.
Ancora però, dal bagaglio delle mie esperienze personali, annovero una storia riferitami da una pay divenuta tale allorquando, incinta , aveva scoperto che suo marito se la intendeva con la sorella, addirittura il giorno stesso che partoriva. Mi riferiva anche che aveva rotto col marito, ma che aveva fatto pace con la sorella. Alle mie osservazioni" e ma pure tua sorella però..." mi disse si , ha sbagliato ma è sempre mia sorella....
Avrei voluto ribattere e perche tuo marito non è sempre tuo marito?, ma non lo ritenni opportuno per capitalizzare il resto dell'incontro.
Personalmente credo che un punter dovrebbe saper distinguere quando vale la pena rischiare e quando no . Ti consiglio di desistere. Con pochi euro puoi trombarti una pay molto meglio e senza strascichi.In ogni caso facci sapere.
Esemplare, sottoscrivo. Rivalità femminile motore del mondo e di una quantità di chiavate che per calcolarla ci vogliono i numeri transfiniti. Quante volte la tipa sceglie di puntare proprio il ragazzo dell'amica? o il migliore amico del suo ragazzo, per vedere se tira di più la lealtà all'amico o la sua figa? Devo dire per inciso che mi sarebbe sempre piaciuto chiavarmi due sorelle in stereofonia, ideale poi il threesome con due gemelle, onirico...mai riuscito purtroppo. Con due amiche sì, anche amiche del cuore (giustamente i francesi chiamano gli affari di cuore "affaires de cul") ma due sorelle, mai. Peccato.

Commenta
Reaction score
937
Nella vita normale di tutti i giorni sono da sempre abituato a risolvere i miei problemi quando si manifestano senza rimandarli, ben sapendo che domani se ne presenteranno degli altri e finirei intasato come una fogna. Quale strada percorrere poco importa, il fine è la soluzione immediata.

Al momento vedo questa strada.

Quando si verificheranno le condizioni migliori, cioè dopo una festa un pranzo o una cena a tre uscirei dicendo :
RF 110 Tua sorella non ha mai perso occasione, in svariate circostanze, di ribadire quanto tu sia stata fortunata ad avere un uomo come me vicino. Stai attenta perché te lo vuole portar via.
Moglie uehhhhh cosaaaaa siete rincoglioniti ? segue sceneggiata alla napoletana
RF 110 Va beh se proprio non glielo vuoi dare prestaglielo per un pomeriggio o un paio d'ore,
tornerà più arricchito nell'ars amandi avresti il tuo tornaconto
RF 110 Va beh ma in fin dei conti mica te lo distrugge tornerà migliore, più fantasioso, più rilassato meno nevrotico è un beneficio anche per te.
RF 110 ma è tua sorella, un regalo del genere puoi anche farglielo, calcolando che per la Befana non le hai regalato niente.
RF 110 se vuoi puoi aggregarti anche tu per una cosa a tre

A questo punto la cognata avrà certamente capito la tua disponibilità, il passo successivo spetterà a lei.
I migliori risultati si ottengono ridendo e scherzando o lasciando il dubbio del serio o faceto.

Commenta
Reaction score
28
due parole: LASCIA PERDERE

come ti ha scritto qualcuno qui sopra, meglio pagare caro il latte che comprarsi tutta la mucca.

Commenta
Reaction score
13.490
Aggiornamento. Come promesso, ieri ho evitato qualsiasi tipo di segnale. O quasi... Infatti ieri pomeriggio ho pubblicato una storia su Facebook in cui parlavo di Impaermanenza, carpe diem, cogliere l'attimo ecc.. Chiaramente cercavo di attirare la sua attenzione. ed ecco il messaggio che mi ha inviato dopo qualche ora.

Stamattina, per sondare un pò il terreno le ho scritto in relazione alla nuova auto e, a parte, l'ho stuzzicata sulla famosa questione di bere un Tavernello o un buon vino strutturato. Lei per tutta risposta ha appena pubblicato una storia:

Ora vi chiedo: cosa c'entra il bicchiere di vino con quello che ha citato? Mi sto impressionando io?

Devo essere brutalmente sincero: tra tua cognata e te, non saprei scegliere chi sia più distaccato dalla realtà.
Lei, quale perfetta esponente della lieta superficialità contemporanea, espone sui social network aforismi dei quali ignora il primo significato, figuriamoci il secondo.
Tu in essi vuoi decisamente ravvisare dei segnali: comportandoti al pari di chi, trovandosi a navigare sotto costa, scambia i fuochi d'artificio della festa paesana a riva per dei bengala di soccorso.
Mon dieu, che situazione.
:rolleyes:

Commenta
Reaction score
184
Vedi l'allegato 274583

Vedi l'allegato 274584
Metafora dell'ebbrezza?

Commenta
Reaction score
395
Vedi l'allegato 274583

Vedi l'allegato 274584
Mandale una foto della nerchia e togliti ogni dubbio!

Commenta
Reaction score
379
Chi non ha mai vissuto una situazione del genere. E chissà quante volte ancora la rivivremo.

Poi ormai queste dinamiche sono sdoganate anche al sud, è abbastanza frequente ottenere threesome moglie e sorella, o scambi di coppia tra cognati. In alternativa coi suoceri.

Commenta
Reaction score
33
Devo essere brutalmente sincero: tra tua cognata e te, non saprei scegliere chi sia più distaccato dalla realtà.
Lei, quale perfetta esponente della lieta superficialità contemporanea, espone sui social network aforismi dei quali ignora il primo significato, figuriamoci il secondo.
Tu in essi vuoi decisamente ravvisare dei segnali: comportandoti al pari di chi, trovandosi a navigare sotto costa, scambia i fuochi d'artificio della festa paesana a riva per dei bengala di soccorso.
Mon dieu, che situazione.
:rolleyes:
Quindi sto prendendo un abbaglio? Voglio per forza vedere cose che non ci sono?

Commenta
Reaction score
10.000
Vedi l'allegato 274584
il bicchiere nulla !!!
leggi la frase ... tua cognata vuole essere scoperta , sognata ... esplorata !!!!!
tra le righe puoi leggerci " esplorata in ogni anfratto !! "
ma sopratutto vuole farsi esplorare da Twain !!!!
hai notato se sul frigo ha messo un post-it con scritto " richiedere riesumazione salma" oppure "comprare badile " ? :dance4:

Commenta
Alto