buonasera e complimenti all autore del tread che, vero o immaginato, mi ha comunque portato a leggere di un fiato le sette pagine ,cosa che non mi capitava più da parecchio tempo, su questo forum; per un momento, ho anche pensato qui da me stanno scomparendo le otr , ma almeno ci restano i puttanieri..
vengo al merito: se da una parte mi fa sbellicare dalle risate il fatto che si possa, anche lontanamente, credere che lei sia interessata alle prestazioni amatorie del cognato....dall' altra devo dirti che ,se c è una cosa che puo smuovere una donna alla conquista dell' uomo di un' altra, questa è proprio la rivalità femminile , rivalità che tra sorelle può essere incredibilemente accesa : magari la tizia è sempre stata considerata dai genitori meno attraente , meno valida, meno capace, meno...della sorella , e questo la potrebbe far sentire gratificata dall' avergli preso l' uomo.
Personalmente ho vissuto la cosa. Uscivo con una ragazza grandicella bionda con cui avevo instaurato una situazione di praticità, me la trombavo al sabato o quando lei poteva in una cantinola senza spendere un soldo, se non la benza per andarla a prendere e riaccompagnare, stavo le ore a passarle le dita della mia mano sinistra su per l' ano mentre lei mi spompinava con tutta calma ....ecc.ecc insomma una situazione di comodo per me studente, quando una sera che uscimmo con sua sorella , mentre parcheggiavamo l' auto questa mi si dichiaro apertamente e disse di essere in contrasto con la sorella, mettendomi doppiamente in imbarazzo. Primo perché non me ne ero proprio accorto e secondo perché non sapevo cosa fare. Questa che mi si offriva su un piatto di argento era cosa nuova. ma meno valida fisicamente e con un lieve handicap fisico ad una gamba , l altra era ben collaudata e comoda. Alla fine, senza offenderla, le feci capire che stavo con la sorella e che non era il caso, anche se mi piaceva ,la stimavo come persona ecc.ecc. Per inciso con la sorella fini un annetto dopo quando seppe da amici suoi di lavoro che ero ufficialmente fidanzato con un altra ...vabbè.Probabilmente se fossi stato con la meno bella e mi si fosse offerta l altra, penso che avrei accettato.
Ancora però, dal bagaglio delle mie esperienze personali, annovero una storia riferitami da una pay divenuta tale allorquando, incinta , aveva scoperto che suo marito se la intendeva con la sorella, addirittura il giorno stesso che partoriva. Mi riferiva anche che aveva rotto col marito, ma che aveva fatto pace con la sorella. Alle mie osservazioni" e ma pure tua sorella però..." mi disse si , ha sbagliato ma è sempre mia sorella....
Avrei voluto ribattere e perche tuo marito non è sempre tuo marito?, ma non lo ritenni opportuno per capitalizzare il resto dell'incontro.
Personalmente credo che un punter dovrebbe saper distinguere quando vale la pena rischiare e quando no . Ti consiglio di desistere. Con pochi euro puoi trombarti una pay molto meglio e senza strascichi.In ogni caso facci sapere.