Sogno o pura immaginazione?

Reaction score
937
Ma... cosa c'entri tu, le avance le ha fatte tua cognata quindi gli oggetti contundenti se li becca lei.
Vedere due donne che litigano tra loro è il massimo della goduria.
Se mi dai l'indirizzo mollo tutto, arrivo di corsa e ti do una mano a sistemare la questione nel migliore dei modi.
Se ti/ci va bene ti/ci violentano in due.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13.490
Scusami, non ho compreso il nesso tra il mio errore “intricato” e la parola lapsus.

Si basa su quello che mi sembrava un involontario scambio tra la consonante C e la consonante G, ossia tra intriCato ed intriGato: ritenevo infatti che tu volessi in realtà dirci che tua cognata ti ha sempre eccitato, e trovavo la corrispondenza di questa situazione nel participio intriGato, cioè eccitato, stuzzicato, e non nel participio intriCato, che significa complicato, reso arduo.
Per questo trovavo interessante che, per definire uno stato di eccitazione, tu avessi invece definito - con un errore involontario ma liberatorio - uno stato di complicazione.
Tuttavia, se tu hai usato il termine intriCato perché effettivamente volevi spiegare che tua cognata ti ha sempre complicato la vita, bene: allora non c'è stato alcun lapsus, hai ragione tu.
Del resto è vero: questa cognata, più che altro, sembra averti complicato la vita.
Ma sì, al diavolo il lapsus.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.055
Quindi la cognata tende a mettersi con gli uomini sbagliati. E gli uomini sbagliati par excellence sono quelli sposati. Il massimo sono quelli sposati con una parente stretta. Come te.
Conclusione: può ben avere un penchant per te.
E rovinarti la vita.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
937
Io dico che l'eccellenza sono gli uomini sposati sia per piantar casini sia per esperienza di vita sia sopra o sotto le lenzuola.

Certo è che questa situazione da adito a continue sfaccettature e chiarimenti rimasti ancora celati.
Ma....la moglie lavora o è casalinga, ha cioè un reddito suo oppure no in tal caso dipendendo economicamente dal marito non lo molla di sicuro, anzi lo difende con le unghie e con i denti....e la lupara.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
635
Sarebbe complicato rispondere a tutti.
In ordine, mia cognata mi ha sempre intricato, ma non c’è mai stato spazio in tal senso. Almeno fino ad ora. E certo che a 25 era meglio di ora, ma fosse dipeso da me...
Non cerco conferme o approvazioni, so che è una grande cavolata, ma ho già detto, mi sembra, che se dovesse farsi avanti, io non ci penserei mezza volta.
Si, mi piace, per ora, fare la mano morta a mia cognata e mi fa impazzire il pensiero che lei non si ritragga alla pratica.
Le chat parlano di vini, feste con gli amici e nulla può ricondurre ad avance esplicite. Certo, se mettiamo che negli ultimi 7 giorni ci sono più messaggi che negli ultimi 5 anni qualcosa vorrà pur dire.
Domani sarò ( saremo...) a pranzo da lei, vi relazionerò sulla giornata e sugli eventuali sviluppi. E’ chiaro che lascerò a lei eventuali iniziative più decise, onde evitare terremoti.

ps, se facesse l’anale ( notizia da me non conosciuta) potrei veramente capitolare davanti a qualsiasi sua richiesta. Di qualsiasi genere.
Ma poi, perchè ci piacerà tanto quel buchetto??

In ordine, mia cognata mi ha sempre intricato, ma non c’è mai stato spazio in tal senso. Almeno fino ad ora. E certo che a 25 era meglio di ora, ma fosse dipeso da me...
Non cerco conferme o approvazioni, so che è una grande cavolata, ma ho già detto, mi sembra, che se dovesse farsi avanti, io non ci penserei mezza volta.
Si, mi piace, per ora, fare la mano morta a mia cognata e mi fa impazzire il pensiero che lei non si ritragga alla pratica.
Le chat parlano di vini, feste con gli amici e nulla può ricondurre ad avance esplicite. Certo, se mettiamo che negli ultimi 7 giorni ci sono più messaggi che negli ultimi 5 anni qualcosa vorrà pur dire.
Domani sarò ( saremo...) a pranzo da lei, vi relazionerò sulla giornata e sugli eventuali sviluppi. E’ chiaro che lascerò a lei eventuali iniziative più decise, onde evitare terremoti.

ps, se facesse l’anale ( notizia da me non conosciuta) potrei veramente capitolare davanti a qualsiasi sua richiesta. Di qualsiasi genere.
Ma poi, perchè ci piacerà tanto quel buchetto?? Mah
È tutto nella tua testa... Lei forse,, ci sta,, perché veramente non può credere che tu ci stai provando... Vuole vedere fin dove arrivi o li sembra che si sbaglia e vuole la conferma... Non te la darà mai.. Se è,, bona,, come dici te, ha la fila in giro, tu sei ultima,, mazza,, che la interessi... E se non ha nessun fidanzato ufficiale, perché ne ha più trombamici in giro, o ha una relazione con un uomo sposato.. La sorella è per sempre... Tu sei sacrificabile

Commenta
Reaction score
720
Secondo me il suo unico scopo è far ingrippare il marito della sorella. Se è stronza, si diverte così. Compiacendosi del proprio potere seduttivo. E lo fa riuscendo a sedurre proprio chi dovrebbe essere ligio e fedele ai doveri coniugali verso la sorella. Magari non sarai nemmeno malaccio, ma figurati se farebbe questo sgarro alla sorella. Mi sembra di capire dal cognome che sei napoletano, allora ti dico: LIEV MAN. Ci sono troppe donne fuori, non metterti nei casini gratuitamente.

Commenta
Reaction score
937
Finalmente è arrivata una donna che ci aiuta a districarci in questo labirinto !

La sorella è per sempre... Tu sei sacrificabile

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.792
@poll Bah... Nella vita reale sono infinite le situazioni nelle quali fratelli e sorelle non si frequentano più per le più svariate ragioni, avendo preferito mariti, mogli, amanti e amici, al sangue. Nessuna asserzione da sola, districa unn labirinto, a maggior ragione dove la psiche e i sensi giocano su variabili difficilmente controllabili e tanto meno razionali, come passione, attrazione chimica, proibito/tabù , trp mentale e chi più ne ha più ne aggiunga.
@russofrancesco110
Continuiamo il gioco che Russofrancesco ci ha presentato. Non mi interessa chiedermi se sia fantasia o realtà, come altri si chiedono; credo sia irrilevante ai fini del gioco:si gioca e basta sino a quando ci piace. Non evidenzio nemmeno che Russofrancesco abbia solo due tentativi di recensioni (tentativi mai portati a termine per mancanza di scheda o altro) e che le immagini dell'unica donna pay che ha tentato di recensire possa ritenersi abbastanza in conflitto con il personaggio protagonista di questo thread,per scarsa figaggine e per "fatiscente" location.

Tornando all'obiettivo, immedesimandomi nella situazione e assumendo che RussoF la cognatina vorrebbe proprio scoparsela fottendosene del rischio, per capire quanto l'acqua sia bassa o alta, preannuncerei alla cognata una visitina a casa sua (almeno 3h prima) con la scusa di passare "al volo/velocemente" nel rientrare a casa, a lasciarle un qualcosa che so a lei piacere molto ( un vino? food speciale, ci sarà qualcosa che tutti i suoi amici/parenti sanno ingolosirla) e che sono riuscito a trovare e ho pensato a lei. Avendole dato 3h di preavviso, se si fa trovare truccata, profumata e vestita in un certo modo... Sa cosa aspettarsi. Se la trovi in tuta e con i capelli e il viso sfatto o col pigiama di topolino e minnie...Hai risolto la questione.

Comunque vedi di fartela, perchè qui tutti si aspettano una fine così, seguita dal giaciglio ricavato sotto i ponti tra Avellino e Napoli.

Greyn

Commenta
Reaction score
15.021
Una cosa abbastanza analoga mi succedeva con la cugina della fidanzalata che è una ragazza di una bellezza angelica, indescrivibile, una di quelle strappate dalla copertina di una rivista di moda. Ogni tanto viene in vacanza ospite a casa nostra e una volta litigava a telefono con il suo tipo. La mia fidanzata iniziò a ridere. “Che ha detto?” chiesi. “Gli ha detto che se continua a rompere le palle rimane a vivere qui con noi e lui non la rivede mai più”. Ovvio che la cosa innescò il più torbido film mentale di un improbabile ménage familiare à trois. Ma ero ben consapevole che tutto ciò di cui potevo godere era della vista, della compagnia, certamente non del corpo di quella splendida creatura. Mancanza di intraprendenza? No. Anche un fesso sa che ci sono limiti che è meglio non oltrepassare nell’ottica del mantenimento di benèfici e duraturi equilibri. L’unica cosa che potetti fare per appagare il mio ego fu quella di sorriderle sempre, trattarla con garbo e farle contare distintamente gli orgasmi che procuravo alla cugina nella nostra camera da letto, a fianco a quella in cui dormiva lei. Giuro di non essere stato io a fare rumore alcuno.​

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
337
Secondo me dovresti buttarti di brutto!! Altro che sfioramenti e palpatine all'acqua di rose!! Fissala senza mai abbassare lo sguardo e sbattila sul muro, una mano sulla patata e l'altra sul collo e scopatela!! Di brutto proprio!! Se vinci ti farai una gran scopata e ne farai molte altre e il tuo ego avrà un'impennata così alta che neanche tutti i titoli bancari che hai venduto finora potranno reggere il confronto, e probabilmente diventerai un supereroe da bar , meeting, e riunioni tra colleghi nei bagni della banca, oltre naturalmente ai tuoi compagni di spogliatoio; se invece fallisci, passerai le pene dell'inferno cominciando a livello psicologico per poi cominciare probabilmente con quelle economiche, insomma in ogni caso sarà UNO SPETTACOLO che arriverei a spendere perfino 5 € pur di vederlo!! Poi per trovare altra figa mi sembra che non hai problemi, il binomio calciatore-manager è qualcosa di esplosivo, avete il monopolio...

Commenta
Reaction score
379
Ci sono più chances che domani diventi milionario col gratta e vinci post colazione che la cognata abbia una seppur minima intenzione di far cornuta la sorella.
Molto più probabile si facciano grasse risate della tua mano morta frigorifera e delle tue allusioni al Tavernello.
Meno probabile che la moglie abbia chiesto alla sorella di ottenere qualche screenshot più succoso nel frattempo che contatta l'avvocato.
Poco probabile ma infinitamente maggiore che si possa verificare questa fantasia Brazzers.

Commenta
Reaction score
922
Ammesso che te la dia sul serio, caro collega, sarà la chiavata più rischiosa della tua vita. Ci giochi la figlia, la moglie, il reddito, la casa, la reputazione, il sonno, la pace domestica ed extradomestica. Se ti piace il rischio c'è la roulette russa che è meno pericolosa.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497

Ma poi, perchè ci piacerà tanto quel buchetto?? Mah
Ho rimandato ogni impegno...dove cazzo sono gli aggiornamenti sul pranzo??
Novità in zona frigo?
Per caso era stato invitato preventivamente il divorzista che non si sa nulla??

Commenta
Alto