Se vuoi che ti dico la mia io vado a pay proprio per non cacciarmi in queste situazioni.... ricorda che oltre ad essere una bella 38enne è anche la sorella di tua moglie...ma siamo nel soggettivo e purtroppo l istinto non vuole consigli.
Vai dove ti porta il cu...(ore)
Scusami, non ho compreso il nesso tra il mio errore “intricato” e la parola lapsus.
Sarebbe complicato rispondere a tutti.
In ordine, mia cognata mi ha sempre intricato, ma non c’è mai stato spazio in tal senso. Almeno fino ad ora. E certo che a 25 era meglio di ora, ma fosse dipeso da me...
Non cerco conferme o approvazioni, so che è una grande cavolata, ma ho già detto, mi sembra, che se dovesse farsi avanti, io non ci penserei mezza volta.
Si, mi piace, per ora, fare la mano morta a mia cognata e mi fa impazzire il pensiero che lei non si ritragga alla pratica.
Le chat parlano di vini, feste con gli amici e nulla può ricondurre ad avance esplicite. Certo, se mettiamo che negli ultimi 7 giorni ci sono più messaggi che negli ultimi 5 anni qualcosa vorrà pur dire.
Domani sarò ( saremo...) a pranzo da lei, vi relazionerò sulla giornata e sugli eventuali sviluppi. E’ chiaro che lascerò a lei eventuali iniziative più decise, onde evitare terremoti.
ps, se facesse l’anale ( notizia da me non conosciuta) potrei veramente capitolare davanti a qualsiasi sua richiesta. Di qualsiasi genere.
Ma poi, perchè ci piacerà tanto quel buchetto??
È tutto nella tua testa... Lei forse,, ci sta,, perché veramente non può credere che tu ci stai provando... Vuole vedere fin dove arrivi o li sembra che si sbaglia e vuole la conferma... Non te la darà mai.. Se è,, bona,, come dici te, ha la fila in giro, tu sei ultima,, mazza,, che la interessi... E se non ha nessun fidanzato ufficiale, perché ne ha più trombamici in giro, o ha una relazione con un uomo sposato.. La sorella è per sempre... Tu sei sacrificabileSarebbe complicato rispondere a tutti.
In ordine, mia cognata mi ha sempre intricato, ma non c’è mai stato spazio in tal senso. Almeno fino ad ora. E certo che a 25 era meglio di ora, ma fosse dipeso da me...
Non cerco conferme o approvazioni, so che è una grande cavolata, ma ho già detto, mi sembra, che se dovesse farsi avanti, io non ci penserei mezza volta.
Si, mi piace, per ora, fare la mano morta a mia cognata e mi fa impazzire il pensiero che lei non si ritragga alla pratica.
Le chat parlano di vini, feste con gli amici e nulla può ricondurre ad avance esplicite. Certo, se mettiamo che negli ultimi 7 giorni ci sono più messaggi che negli ultimi 5 anni qualcosa vorrà pur dire.
Domani sarò ( saremo...) a pranzo da lei, vi relazionerò sulla giornata e sugli eventuali sviluppi. E’ chiaro che lascerò a lei eventuali iniziative più decise, onde evitare terremoti.
ps, se facesse l’anale ( notizia da me non conosciuta) potrei veramente capitolare davanti a qualsiasi sua richiesta. Di qualsiasi genere.
Ma poi, perchè ci piacerà tanto quel buchetto?? Mah
Oops... volevo scrivere "gli uomini sbagliati..." ? CorreggoE gli uomini sposati par excellence sono quelli sposati.
Che volevi dire?
Ho rimandato ogni impegno...dove cazzo sono gli aggiornamenti sul pranzo??Sarebbe complicato rispondere a tutti.
Ma poi, perchè ci piacerà tanto quel buchetto?? Mah