Solo italiani, no stranieri!

Eh bella domanda....sarà perchè mediamente salvo poche eccezioni gli uomini italiani trattano le donne con i guanti di velluto doppiostrato?bisognerebbe vedere come trattano a letto le donne negli altri paesi..
 
Probabilmente per una questione di sicurezza.. non solo relativamente all'incolumitá fisica ma anche per motivi di igiene e salute
 
Per un periodo che sono stato all'estero, cercando tra gli annunci c'era appunto scritto molto spesso "no stranieri" e in quel contesto ero anche io straniero: al contatto specificavo sempre, all'inizio, che ero straniero, indicando la nazionalità e se c'erano problemi, ma non ho avuto nessun problema o rifiuto (solo una ragazza aveva voluto vedermi prima dalla finestra perchè al telefono non parlavo bene inglese e temeva che fingessi). Da quello che mi raccontavano la motivazione era principalmente per una questione di sicurezza: nella loro esperienza, immagino abbiano visto di tutto per cui probabilmente, purtroppo, non c'è da stupirsi... gli stranieri erano più violenti (aggressioni fisiche e rapine, oltre che molesti e maleducati) e più sporchi e grossomodo per "stranieri" non intendevano gli "europei" (ecco anche perchè al mio "sono italiano" erano sollevate e disponibili) ma persone extra europa e di colorazione più scura, però ovviamente c'erano eccezioni e avevano (a dir loro) anche clienti "stranieri" ma ben selezionati. E poi tra gli "stranieri" inserivano anche i connazionali, oltre che per la sicurezza, per un discorso di non voler rischiare di incontrare qualcuno della propria comunità che le potesse sputtanare o ricattare.
Qui in Italia non ho mai chiesto (visto che non mi riguardava e soprattutto sono scelte loro su chi incontrare e chi no), ma posso ipotizzare che le ragioni siano simili. Di base però immagino che comportandosi bene ed educatamente accettino chiunque, anche se con qualche diffidenza in più.
 
È una cosa che ho notato solitamente negli annunci delle pay dell'est, e delle italiane. Raramente mi è capito di trovare la scritta no stranieri in annunci di africane, sudamericane e altre
 
Gli africani e in particolare i nordafricani sono assolutamente da evitare per le esercenti in quanto magari non tutti, ma nel 90% dei casi si tratta di soggetti pericolosi,presuntuosi e violenti. Purtroppo oramai in italia in tutte le grandi città sono presenti in grandi quantità, soprattutto in zone quali stazioni ferroviarie ecc. vivendo di attività di spaccio droga o furti vari e spesso coinvolti in risse ecc. Anche se inseriti in un contesto sociale adeguato nella maggior parte dei casi ritornano alle attività illecite perchè è un ambiente molto più naturale per loro. Nell'azienda in cui lavoro venne assunto un ragazzo marocchino con questo tipo di trascorsi, nonostante il lavoro dignitoso e ben retribuito dopo poche settimane si licenziò, confidandomi che la vita da spacciatore e ladro era meno pesante e spesso anche più remunerativa. Immaginate una esercente magari sola nel loft che deve accogliere uno di questi soggetti, molto probabilmente armato, magari ubriaco/drogato, che comunque non ha molto da perdere nella vita..Magari le può andar lo stesso bene qualche volta ma prima o poi troverà quello che gli crea casini
 
Anche se inseriti in un contesto sociale adeguato nella maggior parte dei casi ritornano alle attività illecite perchè è un ambiente molto più naturale per loro. Nell'azienda in cui lavoro venne assunto un ragazzo marocchino con questo tipo di trascorsi, nonostante il lavoro dignitoso e ben retribuito dopo poche settimane si licenziò, confidandomi che la vita da spacciatore e ladro era meno pesante e spesso anche più remunerativa.
Queste sono emerite scempiaggini razziste che come tali vanno bollate.
In italia i lavoratori immigrati rappresentano il 10% della forza lavoro complessiva. Interi settori dell'economia reale tra cui agroalimentare ed edilizia senza l'apporto fondamentale dei lavoratori immigrati semplicemente collasserebbero.
L'esperienza personale NON HA VALORE STATISTICO, ma in un Paese come l'Italia, questo è un concetto difficilissimo da far passare.
Detto questo, tornando allo specifico contesto, è comprensibile che le pay preferiscano non aver a che fare con clienti extra europei.
Diciamocelo chiaramente, non è che la categoria dei punter brilli esattamente per virtù e rettitudine: tizi con comportamenti borderline, misogini, maschilisti, violenti e più in generale stronzi che si approfittano delle donne pullulano pure fra i clienti italiani delle pay nonostante TEORICAMENTE in media per ambiente socioculturale di provenienza dovrebbero essere un pezzo avanti su tematiche quali rifiuto della violenza e l'educazione al rispetto di genere... figuriamoci quindi cosa potrebbe accadere con clienti che provengono da contesti culturali dove la soglia di tolleranza alla violenza nella società e più elevata e dove la condizione della donna è più o meno ancora quello del Medio Evo.
 
Ultima modifica:
Per esperienza personale, gli italiani non vengono visti come stranieri negli altri Paesi europei. Quasi tutte quelle che ho incontrato mi hanno confermato che gli italiani sono più puttanieri degli altri, ma in ogni caso sono i benvenuti per modi e galanteria.

Alcune mi dicevano che non vogliono incontrare neri o nord africani ("fanno male" ed hanno modi bruschi), detto anche da sudamericane scurette 🙄
 
possiamo anche metterla cosi' ........ se sei una cinesina alta un metro e 40 che pesa piu' o meno 40 kg , ti faresti scopare per due ore da un mandingo di 2 metri per 130 kg con un palo della luce al posto del bigolo ? ........ probabilmente no .
ci sono troppe variabili causate dalla diversita' di cultura/mentalita' nonche' di abitudini e gusti sessuali per poter riuscire a rispondere .
probabilmente il rifiuto e' dato da una media ponderale fatta dalle pay .
poi ovviamente , come in tutto , ci sono le eccezioni ,che purtroppo , pagano per tutti .
 
secondo me preferiscono gli italiani, perche giustamente essendo in Italia L' italiano mostra più garanzia perhe sono nel proprio paese e quindi il 99% sono persone reperibili in qualsiasi contesto, e per di più se sono impegnati.. e certo che con gli stranieri questo può essere più difficile perche fra gli stranieri ci sono anche molti clandestini, o gente anche se con permessi regolari , ma che magari senza documenti o permessi di soggiorno non reperibile o scaduti quindi più difficili da individuare o rintralciare anche dalle stesse autorità......quindi se capita qualcosa di spiacevole risulta più difficile tutelarsi ecc ecc. gli italiani sono in casa loro rintracciabilissimi e specialmente se è gente impegnata, danno molta più garanzia. E sarà anche molto difficile che si presenti un Italiano sporco stralcione e ubriaco, può anche essere ma sarà un caso raro . E questa preferenza per gli Italiani si nota forse più fra le straniere un po incerte... le Italiane. capiscono meglio se sei Italiano e il tipo che sei anche dal dialogo.. Questa una mia opinione...
 
Chiaccherando con un signora che esercitava mi diceva che evita stranieri perché mediamente fonte di casino. È chiaro che è una generalizzazione ed è altrettanto chiaro che uno pakistano solvente e profumato sarebbe più che ben accetto, ma sono modalità lavorative per non perdere troppo tempo. L' igiene è relativo, se sei in Italia con un' esistenza precaria, l' igiene non può essere il massimo, ma sempre la suddetta signora mi raccontava anche di italiani che si presentano in condizioni pietose al limite del disgusto. Poi lavoro è lavoro.
 
Mah, per come l’hanno detta a me è proprio l’accompagnarsi a non cinesi che per le cinesi extralusso sarebbe una diminutio.
Il “No stranieri” vale anche per loro e gli stranieri in questo caso siamo noi.
L’essere al servizio esclusivo dei cinesi più danarosi permette loro di sentirsi assai privilegiate e diverse dalle altre.
Io queste donne non le ho mai viste, ma in compenso con alcuni cinesi ci lavoro e ti posso garantite che è una comunità assolutamente ermetica che cerca, ove possibile, l’autosufficienza.
Da quello che ho capito conoscendone qualcuno, per i cinesi le razze esistono e loro sono al vertice. Ci schifano profondamente
 
Da quello che ho capito conoscendone qualcuno, per i cinesi le razze esistono e loro sono al vertice. Ci schifano profondamente
Sì, sottoscrivo. Anche i giapponesi ci schifano. Però attenzione: io parlo al MASCHILE. Sono stato da quelle parti, ci ho vissuto (in Asia, intendo). Non sono riuscito a fare amicizia con gli uomini, con i maschi. Nemmeno uno. Dico: nemmeno uno.
Per quanto riguarda le donne, è tutta un'altra storia.
Cinesi e Giapponesi anche molto RICCHE e di alto livello amano l'Italian CAZZ. E' un dato di fatto, trovi anche un sacco di video su YouTube se cerchi "White Fever" - passione per l'uomo bianco, per l'Occidentale.
I maschi, gli uomini, ci schifano e ci odiano. Vero! Ma le femmine ci spompinano. E non solo le cinesotte da un soldo di cacio. Io sono finito a letto anche con donne figlie di ricchissimi impresari, in alcune casi anche famiglie nobili - per esempio in Giappone! - che avevano una fame folle di Italian CAZZ. La donna Asiatica apprezza tantissimo l'Occidentale, l'uomo Asiatico ci odia proprio per questo motivo.
Le donne sono sessualmente attratte dall'Europeo, dall'Occidentale. Poche storie, è così.
Gli uomini ci schifano di conseguenza.
Ma io non sono Mayo il Fyorayo Gayo, quindi degli uomini non me ne frega un cazzo nulla.
(Tanto non li trombo comunque!)
 
Sì, sottoscrivo. Anche i giapponesi ci schifano. Però attenzione: io parlo al MASCHILE. Sono stato da quelle parti, ci ho vissuto (in Asia, intendo). Non sono riuscito a fare amicizia con gli uomini, con i maschi. Nemmeno uno. Dico: nemmeno uno.
Per quanto riguarda le donne, è tutta un'altra storia.
Cinesi e Giapponesi anche molto RICCHE e di alto livello amano l'Italian CAZZ. E' un dato di fatto, trovi anche un sacco di video su YouTube se cerchi "White Fever" - passione per l'uomo bianco, per l'Occidentale.
I maschi, gli uomini, ci schifano e ci odiano. Vero! Ma le femmine ci spompinano. E non solo le cinesotte da un soldo di cacio. Io sono finito a letto anche con donne figlie di ricchissimi impresari, in alcune casi anche famiglie nobili - per esempio in Giappone! - che avevano una fame folle di Italian CAZZ. La donna Asiatica apprezza tantissimo l'Occidentale, l'uomo Asiatico ci odia proprio per questo motivo.
Le donne sono sessualmente attratte dall'Europeo, dall'Occidentale. Poche storie, è così.
Gli uomini ci schifano di conseguenza.
Ma io non sono Mayo il Fyorayo Gayo, quindi degli uomini non me ne frega un cazzo nulla.
(Tanto non li trombo comunque!)
Lupus in fabula 😂😂😂 Secondo me, tu però non la racconti giusta … o meglio, a mio parere, hai una visione molto parziale del reale “ sentiment “ che lega noi occidentali a loro.
Io non ho nessun dubbio sulla veridicità dei tuoi racconti, né sulla genuina convinzione che tu ne hai ricavato. Ma tu hai frequentato, in prevalenza, la tipologia di donne asiatiche a cui piaceva il cazzo, indipendentemente dalla loro estrazione sociale. Tu stesso hai tranquillamente ammesso che hai preso numerosi pali … non è che tutte le asiatiche cadevano ai tuoi piedi, solo perché tutte sono irrimediabili attratte dal cazzo straniero.
Non ho nessuna difficoltà a credere che quelle a cui piace il cazzo, tra un anonimo e tracagnotto ancorché basso cinese, 1000 volte, potendo, sceglierebbero uno straniero … quasi certamente più attraente e ben messo della media dei cinesi che frequentano.
Ma non devi generalizzare … come invece sembri fare …, tanto da far passare l’assunto : le orientali, in assoluto, adorano e sono attratte dagli stranieri e in particolar modo dagli italiani.
Io non credo proprio, anzi credo che … fatta la tara delle malate di cazzo …, che la stragrande maggioranza di loro … a prescindere se uomo o donna …, in realtà se non ci schifano, certo non gli stiamo simpatici.
 
Io ebbi modo di parlare con una girl fidelizzata e chiedere del perchè negli annunci scrivono ciò... la risposta fu che come noi italiani in fattore di gentilezza, pulizia e comportamento siamo il top e non causiamo problemi come altre persone di altre nazioni che magari si presentano ubriachi confessandomi che con uno è successo e lo mandò via in malo modo... però ha 2/3 stranieri che sono davvero bravi e quindi l'eccezione conferma la regola!
 
Tu stesso hai tranquillamente ammesso che hai preso numerosi pali...
Ma certo che ho preso i pali anche in Oriente! E' normale, mica possiamo piacere a tutte! Però ci sono tantissime donne Asiatiche a cui piace il cazzo straniero, soprattutto Occidentale, credimi. Certo, non sono TUTTE, è ovvio. Niente è "per sempre", niente è "tutto". Però ci sono delle statistiche. Se cerchi, vedrai che il numero più alto di coppie miste è fra donna Asiatica e uomo Occidentale. Il numero più basso è il contrario, uomo Asiatico e donna Occidentale. Sono casi rarissimi.
Sono stato recentemente in Asia e ti garantisco che ci sono veramente tante, ma tante donne, che fanno gli occhi dolci (e la fica dolce?) a un Occidentale. Forse enfatizzo un po' le cose, è normale, ma considera che sono 25 anni che ho rapporti (non solo sessuali!) con l'Asia, e ti posso dire che in media le donne sono MOLTO meno "razziste" degli uomini. Hanno effettivamente interesse negli Occidentali. I pali li ho presi, certo, ma erano comunque donne che mi hanno dato una chance. Nel senso, mi hanno impalato, alla fine, come spesso fanno le donne, ma intanto uscivano insieme a me, mi lasciavano il numero, mi incontravano, ecc... almeno erano "amiche". Cosa che gli uomini non hanno MAI fatto. E ripeto, sono 25 anni...
 
Ultima modifica:
Queste sono emerite scempiaggini razziste che come tali vanno bollate.
In italia i lavoratori immigrati rappresentano il 10% della forza lavoro complessiva. Interi settori dell'economia reale tra cui agroalimentare ed edilizia senza l'apporto fondamentale dei lavoratori immigrati semplicemente collasserebbero.
L'esperienza personale NON HA VALORE STATISTICO, ma in un Paese come l'Italia, questo è un concetto difficilissimo da far passare.
Detto questo, tornando allo specifico contesto, è comprensibile che le pay preferiscano non aver a che fare con clienti extra europei.
Diciamocelo chiaramente, non è che la categoria dei punter brilli esattamente per virtù e rettitudine: tizi con comportamenti borderline, misogini, maschilisti, violenti e più in generale stronzi che si approfittano delle donne pullulano pure fra i clienti italiani delle pay nonostante TEORICAMENTE in media per ambiente socioculturale di provenienza dovrebbero essere un pezzo avanti su tematiche quali rifiuto della violenza e l'educazione al rispetto di genere... figuriamoci quindi cosa potrebbe accadere con clienti che provengono da contesti culturali dove la soglia di tolleranza alla violenza nella società e più elevata e dove la condizione della donna è più o meno ancora quello del Medio Evo.
la sua esperienza non fa statistica dici… tuttavia a livello percentuale di abitanti in Italia c’è un divario enorme nelle carceri tra gli extracomunitari rispetto agli italiani, ora magari anche tu dirai che c’è razzismo anche nelle sentenze come già detto da qualcuno?
 
secondo me preferiscono gli italiani, perche giustamente essendo in Italia L' italiano mostra più garanzia perhe sono nel proprio paese e quindi il 99% sono persone reperibili in qualsiasi contesto, e per di più se sono impegnati.. e certo che con gli stranieri questo può essere più difficile perche fra gli stranieri ci sono anche molti clandestini, o gente anche se con permessi regolari , ma che magari senza documenti o permessi di soggiorno non reperibile o scaduti quindi più difficili da individuare o rintralciare anche dalle stesse autorità......quindi se capita qualcosa di spiacevole risulta più difficile tutelarsi ecc ecc. gli italiani sono in casa loro rintracciabilissimi e specialmente se è gente impegnata, danno molta più garanzia. E sarà anche molto difficile che si presenti un Italiano sporco stralcione e ubriaco, può anche essere ma sarà un caso raro . E questa preferenza per gli Italiani si nota forse più fra le straniere un po incerte... le Italiane. capiscono meglio se sei Italiano e il tipo che sei anche dal dialogo.. Questa una mia opinione...
Ancora non capisco tutte queste opinioni e supposizioni la questione è molto semplice basta chiedere e riceverete risposta dalle interessate, io l’ho fatto più volte e la risposta è nella più alta percentuale di problemi riscontrati in termine economici e fisici perché di regola l’italiano paga e se rompe il cazzo è solo verbalmente, non si arriva alla violenza fisica, poi ci sono sempre le eccezioni ma questo è
 
la sua esperienza non fa statistica dici… tuttavia a livello percentuale di abitanti in Italia c’è un divario enorme nelle carceri tra gli extracomunitari rispetto agli italiani, ora magari anche tu dirai che c’è razzismo anche nelle sentenze come già detto da qualcuno?
No. Dico che senza una politica migratoria che avvii ad un percorso di integrazione ed inclusione le persone che arrivano, queste in mancanza di alternative inevitabilmente finiranno per delinquere.
Dire che gli immigrati preferiscano delinquere invece di lavorare onestamente è una cazzata razzista.
 
Indietro
Alto