Sì, sottoscrivo. Anche i giapponesi ci schifano. Però attenzione: io parlo al MASCHILE. Sono stato da quelle parti, ci ho vissuto (in Asia, intendo). Non sono riuscito a fare amicizia con gli uomini, con i maschi. Nemmeno uno. Dico: nemmeno uno.
Per quanto riguarda le donne, è tutta un'altra storia.
Cinesi e Giapponesi anche molto RICCHE e di alto livello amano l'Italian CAZZ. E' un dato di fatto, trovi anche un sacco di video su YouTube se cerchi "White Fever" - passione per l'uomo bianco, per l'Occidentale.
I maschi, gli uomini, ci schifano e ci odiano. Vero! Ma le femmine ci spompinano. E non solo le cinesotte da un soldo di cacio. Io sono finito a letto anche con donne figlie di ricchissimi impresari, in alcune casi anche famiglie nobili - per esempio in Giappone! - che avevano una fame folle di Italian CAZZ. La donna Asiatica apprezza tantissimo l'Occidentale, l'uomo Asiatico ci odia proprio per questo motivo.
Le donne sono sessualmente attratte dall'Europeo, dall'Occidentale. Poche storie, è così.
Gli uomini ci schifano di conseguenza.
Ma io non sono Mayo il Fyorayo Gayo, quindi degli uomini non me ne frega un cazzo nulla.
(Tanto non li trombo comunque!)
Lupus in fabula

Secondo me, tu però non la racconti giusta … o meglio, a mio parere, hai una visione molto parziale del reale “ sentiment “ che lega noi occidentali a loro.
Io non ho nessun dubbio sulla veridicità dei tuoi racconti, né sulla genuina convinzione che tu ne hai ricavato. Ma tu hai frequentato, in prevalenza, la tipologia di donne asiatiche a cui piaceva il cazzo, indipendentemente dalla loro estrazione sociale. Tu stesso hai tranquillamente ammesso che hai preso numerosi pali … non è che tutte le asiatiche cadevano ai tuoi piedi, solo perché
tutte sono irrimediabili attratte dal cazzo straniero.
Non ho nessuna difficoltà a credere che quelle a cui piace il cazzo, tra un anonimo e tracagnotto ancorché basso cinese, 1000 volte, potendo, sceglierebbero uno straniero … quasi certamente più attraente e ben messo della media dei cinesi che frequentano.
Ma non devi generalizzare … come invece sembri fare …, tanto da far passare l’assunto : le orientali, in assoluto, adorano e sono attratte dagli stranieri e in particolar modo dagli italiani.
Io non credo proprio, anzi credo che … fatta la tara delle malate di cazzo …, che la stragrande maggioranza di loro … a prescindere se uomo o donna …, in realtà se non ci schifano, certo non gli stiamo simpatici.