SONIA STUDENTESSA ITALIANA - RAVENNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: SONIA STUDENTESSA ITALIANA - RAVENNA - BAKEKA

Mi intrometto nell'argomento e dico la mia personalssima opinione.
Io ho beccato Sonia prima del Natale scorso, a cui è seguita immediata comunicazione nel forum (effettivamente non si poteva parlare di recensione) e ricordo bene che l'incontro mi aveva completamente spiazzato. Per uno come il sottoscritto che proveniva dalle partite con le loft girl brasiliane dei lidi ravennati, caratterizzati da 45/60 minuti max di doppia scopata vissuti molto spesso con infiniti mugugni per qualsivoglia contatto fisico che non fossero i soliti standard, silenzi, facce scazzate e via di seguito, il passare un'ora e mezzo di chiacchere, risate, baci e divertimento con la studentessa, beh, furono una vera e propria rivoluzione.
Per l'avermi fatto fare questa grande scoperta non sarò mai abbastanza grato alla sexy studentessa romagnola e qualora rimettesse fuori il suo numero di cel non mancherò di andare a farle una visitina portando con me un dono, magari un mazzo di rose.
Ma non di quelle cartacee e fruscianti, rose rose, fiori o cose del genere.
Si, perchè alla luce degli ultimi due mesi, passati a scopacchiare quasi solo ed esclusivamente con delle pseudo non prof sue pari, sono giunto alla conclusione che l'incontro con Sonia sia stato da parte sua un compitino svolto alla bisogna.
Ripeto, io l'ho incontrata solo una volta, non parlo di lei con risentimento perchè non ho ricevuto alcun bidone (anzi, fu molto educata e gentile) e se non l'ho più rivista è perchè da gennaio a maggio mi ero dato un periodo di stop (e lei a maggio aveva chiuso il serraglio del suo Circolo), però ritengo che se il suo rate (150 o 200) era veramente concorrenziale se paragonato con l'offerta delle loft ravennate, diventa legittimo e direi quasi altino se confrontato con altre sue pari. Se sei disposto a trombare una volta di meno ma a pagare 250 o 300, ti trova con una discreta scelta nell'ambito pseudo non prof con una serie di servizi e una passionalità nell'incontro che neppure lontanamente si avvicinano alla Sonia.
Pertanto, qualora a settembre dovesse risaltare fuori il suo annuncio non mancherò di contattarla, non mancherò di andarla a trovare portando con me un presente, va beh, già mi rimangio quanto scritto sopra, visto che sarò li mi fermerò quell'oretta e mezza per riverificare di persona come vanno le cose ma poi, dovesse ripetersi la prestazione, tanti saluti e via, verso nuove avventure.
Meno chiacchere e più scopata, meno giri di parole e più giri di lingua.
Decisamente senza tanto rammarico.

Rick Deckard ha scritto:
Scusa per la curiosità ma tu Rick cosa fai l'incontri?

Certo, mi ci ero trovato bene ....... :biggrin:

Ciao Rick,
chiedo a te ed agli altri soci, se è lecito saperlo, quando vi ha contattato, l' ha fatto con il vecchio numero o uno nuovo. Solo x sapere se è tempo perso cercarla su quello vecchio, visto che si era detto che il cell vecchio era in soffitta.

Buon we a tutti... ed anche sco.... :party:

Evo_Erif51 ha scritto:
[quote="Rick Deckard":36sxdl8o]
Scusa per la curiosità ma tu Rick cosa fai l'incontri?

Certo, mi ci ero trovato bene ....... :biggrin:

Ciao Rick,
chiedo a te ed agli altri soci, se è lecito saperlo, quando vi ha contattato, l' ha fatto con il vecchio numero o uno nuovo. Solo x sapere se è tempo perso cercarla su quello vecchio, visto che si era detto che il cell vecchio era in soffitta.

Buon we a tutti... ed anche sco.... :party:[/quote:36sxdl8o]

Ehilà gringo...non ti trovavo più...ma vedo che quando le antenne della gnocca ricevono tu spunti fuori come un fungo in autunno...

Buon weekend a te....

Io me ne sto zitto zitto quà sotto, aleggio come un fantasma.... ma quando c'e' qualcosa da dire o da chiedere spunto all' improvviso. Buon tutto!

PS: vedo che tu non sei da meno, però!! :lol: :lol:

nikpreda ha scritto:
come volevasi dimostrare la ragazza è entrata nella fase calante, così adesso ha cominciato a chiamare lei i vecchi clienti.... io ho glissato dicendo che ero indaffarato!!! Vuoi vedere che a settembre riappaio gli annunci?
Con l'aumento del petrolio non si possono ridurre le entrate!!!!
Nik

Ciao!
Mi vuoi dire che Sonia ti ha chiamato?
Col suo vecchio numero di cellulare?
Sei sicuro fosse lei?
Io ho info differenti sulla ragazza....
Fammi sapere per favore che la cosa mi intriga....
MtB

maxthebear ha scritto:
nikpreda ha scritto:
come volevasi dimostrare la ragazza è entrata nella fase calante, così adesso ha cominciato a chiamare lei i vecchi clienti.... io ho glissato dicendo che ero indaffarato!!! Vuoi vedere che a settembre riappaio gli annunci?
Con l'aumento del petrolio non si possono ridurre le entrate!!!!
Nik

Ciao!
Mi vuoi dire che Sonia ti ha chiamato?
Col suo vecchio numero di cellulare?
Sei sicuro fosse lei?
Io ho info differenti sulla ragazza....
Fammi sapere per favore che la cosa mi intriga....
MtB

Si Max stà richiamando gli affezionati, quelli che hanno il suo cell personale.
La cosa mi ha incuriosito così ho chiesto qui se questa cosa era successa ad altri.... e ho avuto conferma.
Stà cercando di ricompattare l'harem!!!! :good:
Se così è torna presto in pista!!! :party:

Ti ricordi la mia battuta?
la torna, la torna..... oscia cla torna!....
Nik

ragazzi io sono sempre alla ricerca di no prof che meritino di essere contattate.Purtroppo ho avuto diverse delusioni, e, almeno nella mia zona questo tipo di merce scarseggia assai( sono marchigiano).Leggendo della sig.ina Sonia sono molto interessato e mi piacerebbe avere almeno 1 occasione di contattarla.Non essendo 1 suo vekkio cliente, come posso fare?

figliodelvento3 ha scritto:
ragazzi io sono sempre alla ricerca di no prof che meritino di essere contattate.Purtroppo ho avuto diverse delusioni, e, almeno nella mia zona questo tipo di merce scarseggia assai( sono marchigiano).Leggendo della sig.ina Sonia sono molto interessato e mi piacerebbe avere almeno 1 occasione di contattarla.Non essendo 1 suo vekkio cliente, come posso fare?
Aspetti come tutti noi che si avveri la profezia del Nostro oracolo Nik che in tempi non sospetti aveva scritto
nikpreda ha scritto:
visto che l'obbiettivo di crersi una cerchia di affezionati l'ha raggiunto ha fornito ai suoi preferiti di fiducia il proprio cell personale ed ha spento quello degli annunci. Ora gestisce il suo arem maschile a numero chiuso. Come fanno tutte le non professioniste vere con moroso, studio e lavoro da gestire.... ma gli affezionati continuano ad incontrarla..... anche se qui non scrivono più!

Questo è quanto sino che non deciderà di riaprire le iscrizioni..... basta avere pazzienza poi lo farà!!! .... lo farà!!!
I clienti poi si stancano un pò alla volta e lei dovrà pur rimpiazzarli!!!
... la artorna.... la artorna.... oscia che la artorna!

Ci vuole fede!!!! E pazienza.

azzo Doubles sono lusingato, l'elevazione al rango di "oracolo" mi mancava.. :first_move:

doubles ha scritto:
figliodelvento3 ha scritto:
Aspetti come tutti noi che si avveri la profezia del Nostro oracolo Nik che in tempi non sospetti aveva scritto
nikpreda ha scritto:
visto che l'obbiettivo di crersi una cerchia di affezionati l'ha raggiunto ha fornito ai suoi preferiti di fiducia il proprio cell personale ed ha spento quello degli annunci. Ora gestisce il suo arem maschile a numero chiuso. Come fanno tutte le non professioniste vere con moroso, studio e lavoro da gestire.... ma gli affezionati continuano ad incontrarla..... anche se qui non scrivono più!

Questo è quanto sino che non deciderà di riaprire le iscrizioni..... basta avere pazzienza poi lo farà!!! .... lo farà!!!
I clienti poi si stancano un pò alla volta e lei dovrà pur rimpiazzarli!!!
... la artorna.... la artorna.... oscia che la artorna!

Ci vuole fede!!!! E pazienza.

Si si..in questo caso...o ci si dirige verso altri lidi :drinks: (la citazione estiva è d'obbligo) oppure ci vuole proprio la fede...rica...

Aloha

maxthebear ha scritto:
L'articolo in questione non e` piu` in commercio...........
MtB

Uellà...questa è una affermazione molto forte.....a cui non si può non credere.

Grazie
:good:
Aloha

simofe76 ha scritto:
maxthebear ha scritto:
L'articolo in questione non e` piu` in commercio...........
MtB

Uellà...questa è una affermazione molto forte.....a cui non si può non credere.

Grazie
:good:
Aloha

...naturalmente dalle info in mio possesso!!!!
Ma essendo lei donna, ed in quanto tale essere misterioso e incomprensibile, magari domani ritornera in auge con un nuovo annuncio.
Ma ,ripeto, dalle info in mio possesso la ragazza a chiuso l'esperienza e si e` accasata.
Sarei lieto se qualcuno mi potesse smentire....

MtB :suicide2:

Era già accasata anche all'epoca degli incontri, io verso natale la incontrai 2 volte.
Ora la vedo a ravenna in compagnia del suo uomo, forse lui è in un periodo di ferie, speriamo, ma appena se ne torna casa vediamo cosa succede, comunque lei frequenta ancora la sua facoltà, deve ancora dare degli esami, quindi è ancora in città speriamo bene, io mi ci divertivo parecchio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto