Grazie ugualmente per la risposta. Non pretendo nulla di piu' e quello che hai detto è già sufficiente. Grazie.
Solo una precisazione: lei non conduce una vita agiata, ma conosce molte persone (così dice Lei) che hanno soldi, appartamenti, terreni e altro.
E che Le basterebbe che dicesse si e questi l'accoglierebbero a braccia aperte (cosi dice Lei). Perchè non lo fa? perchè preferisce questa vita?
E' questo che non capisco. Una volta sono riuscito a inserirmi in questo discorso, in un certo modo, lei mi ha risposto che non vuole noie o che queste persone per aiutarla gli renderebbero solo rogne. Preferisce uno come me, che non gli chiede nulla. Ovvio che è tutta una illusione! Purtroppo!
Ciao
THE JOKER
Io non lo so, poi cerco sempre di essere la più realista possibile, perché a volte le risposte ce le abbiamo proprio davanti agli occhi, basta osservarle e dire che un tavolo è un tavolo, e non una sedia. E in questo caso il tavolo è questo: stare con te per quel che le dài non le dispiace, anzi. Le piace così. Questa è la realtà. Da qui a leggervi dietro affetto o altro è lunga. Perché modificare la realtà? Non le piacerebbe se non le dessi nulla, non le piacerebbe se tu le chiedessi di più.Diverse donne che scelgono (sottolineo: scelgono ) di fare le prostitute avrebbero la possibilità di essere mantenute da un uomo, ma preferiscono essere "libere", laddove sentono questo mestiere come garante (paradossalmente ma forse nemmeno tanto) di più libertà rispetto ad una vita - seppur agiata- di mantenute di un solo uomo. Meglio essere libere con tanti uomini, piuttosto che schiave (psicologiche intendo,visto che dipendere da un solo uomo è una privazione di libertà economica) di uno solo. Poi c'è chi fa entrambe le cose
Se lei dice così è perché il gioco non varrebbe la candela.
O forse non è vero niente, e ti dice queste cose per farti sentire speciale.
Ma intanto goditi la realtà delle cose , senza forzarla troppo né in un senso né nell'altra, cioè lasciandola proprio così com'è