Sono una puttana perché

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
sono una puttana perche' malgrado tutto ho sempre vissuto dignitosamente di questo..
sono una puttana perche' mi piace tanto il cazzo...
bello tutto, questi due sono i miei preferiti :)
Chissà perché a un uomo riesce così difficile credere che una donna possa pure svolgere con (relativo) piacere, soddisfazione e dignità questo lavoro. Mah, mistero: vogliono a tutti i costi che una puttana provi ribrezzo e si senta poco dignitosa ad andare a letto con loro (guadagnandoci, per di più). Forse vedono il sesso come qualcosa di schifoso e rivoltante? O vedono se stessi come schifosi e rivoltanti? Sono per forza convinti che una donna debba trovare più degno e più piacevole pulire il sedere di un vecchietto (o qualsiasi altra mansione)che fare sesso con loro. Complesso di inferiorità? Sono strani forti. Inoltrerò la domanda a Roberto Giacobbo :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.729
Lasciamo stare complessi e stranezze, non mi sembra il pulpito adatto.
È giusto difendere ciò in cui si crede.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
bello tutto, questi due sono i miei preferiti :)
Chissà perché a un uomo riesce così difficile credere che una donna possa pure svolgere con (relativo) piacere, soddisfazione e dignità questo lavoro. Mah, mistero: vogliono a tutti i costi che una puttana provi ribrezzo e si senta poco dignitosa ad andare a letto con loro (guadagnandoci, per di più). Forse vedono il sesso come qualcosa di schifoso e rivoltante? O vedono se stessi come schifosi e rivoltanti? Sono per forza convinti che una donna debba trovare più degno e più piacevole pulire il sedere di un vecchietto (o qualsiasi altra mansione)che fare sesso con loro. Complesso di inferiorità? Sono strani forti. Inoltrerò la domanda a Roberto Giacobbo :)

il rispetto sta nella libertà di scelta di ciascuno, non mi piacciono le critiche verso alcun tipo di professione ( anche se questa non lo è ancora nel ns Stato e chissà se mai lo sarà ), io le rispetto tutte perchè di alcune ne conosco la fatica, ma anche il valore che hanno....non c'è qualcosa di piu' degno o meno degno, c'è però l'intelligenza di capire che nessuno è migliore o peggiore di un altro, che non necessariamente si è piu' furbi o furbe...siamo solo noi i giudici e gli artefici della ns vita, perchè essa non è stata affidata ad altri...ma a noi!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao a tutti/tutte mi è capitato spesso di avere confidenze, dialogo, empatia, e gesti di sincero affetto... riflessione : ma le vere puttane spesso non sono quelle che si professano tali
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
cara Petra, credo che tu abbia colto in estrema sintesi il lato d'ombra della psiche maschile: il sesso, per noi uomini è quasi sempre una terra straniera. o meglio, una terra che conosciamo sicuramente meno di voi donne che siete in genere più riconciliate e più attente con il corpo. noi uomini spesso crediamo di riuscire a separare mente e corpo, sesso e sentimenti, ma non è vero: spesso nella nostra ricerca del sesso c' è un desiderio di affermazione, di fuga dall'insicurezza che dice come questa separazione sia impossibile. Voi donne, a mio avviso, e lo dico con il rischio di banalizzare che è sotteso ad ogni generalizzazione, riuscite meglio ad armonizzare la parte istintuale con quella razionale equindi riuscite a vivere il sesso più serenamente.
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
bello tutto, questi due sono i miei preferiti :)
Chissà perché a un uomo riesce così difficile credere che una donna possa pure svolgere con (relativo) piacere, soddisfazione e dignità questo lavoro. Mah, mistero: vogliono a tutti i costi che una puttana provi ribrezzo e si senta poco dignitosa ad andare a letto con loro (guadagnandoci, per di più). Forse vedono il sesso come qualcosa di schifoso e rivoltante? O vedono se stessi come schifosi e rivoltanti? Sono per forza convinti che una donna debba trovare più degno e più piacevole pulire il sedere di un vecchietto (o qualsiasi altra mansione)che fare sesso con loro. Complesso di inferiorità? Sono strani forti. Inoltrerò la domanda a Roberto Giacobbo :)

scusa non sei tu quella che ha scritto che prova ribrezzo al solo pensiero di incontrare il punter che ti mantiene ?
 
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Per Petra
----------------------------------------- Sono per forza convinti che una donna debba trovare più degno e più piacevole pulire il sedere di un vecchietto (o qualsiasi altra mansione)che fare sesso con loro.---------------

Il problema è che anche scopare con un vecchietto o fare un bel BBJ o un CIM con un vecchietto può non essere piacevole e\o gratificante, al di là di tutte le poesie che ci puoi imbastire sopra come fare felice una persona anziana e altre amenità simili.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
scusa non sei tu quella che ha scritto che prova ribrezzo al solo pensiero di incontrare il punter che ti mantiene ?

esatto, sono sono proprio io. ho anche scritto che invece trovavo molto più piacevole scopare con alcuni clienti invece che con lui, clienti con cui si era instaurato anche un buon feeling. Facevo pochi incontri ma buoni, diversamente non avrei potuto fare questa "professione" e con clienti con cui tutto sommato non mi dispiaceva aprire le gambe e farci due chiacchiere. Questa professione consente anche questo, a differenza di altri lavori in cui devi accettare tutto altrimenti non arrivi a fine mese. Con questo lavoro a fine mese ci arrivi tranquillamente anche facendo pochi incontri graditi. Il cliente che mi manteneva l'ho tenuto solo perché pagava molto profumatamente e le sue richieste sessuali erano molto modeste (anche le sue performance) quindi in ogni caso, nonostante non fosse di mio gradimento, era 1000 volte meglio stare due ore con lui che fare qualsiasi altro lavoro...insomma, il gioco valeva la candela. Quindi il ribrezzo di cui parlavo era relativo. E direi che ne è valsa la pena: ora ogni mese mi passa un tot senza che ci "frequentiamo" più, dice che lo fa perché mi vuole felice.. Insomma, è stato un buon investimento :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Per Petra
----------------------------------------- Sono per forza convinti che una donna debba trovare più degno e più piacevole pulire il sedere di un vecchietto (o qualsiasi altra mansione)che fare sesso con loro.---------------

Il problema è che anche scopare con un vecchietto o fare un bel BBJ o un CIM con un vecchietto può non essere piacevole e\o gratificante, al di là di tutte le poesie che ci puoi imbastire sopra come fare felice una persona anziana e altre amenità simili.

Ma sai di vecchietti che vanno a puttane non ce ne sono poi così tanti, a meno che tu non consideri vecchietto un uomo di 55-60 anni. La fascia d'età che usufruisce maggiormente del sesso a pagamento è compresa tra i 30 e i 50. Inoltre una donna può scegliere con chi andare e ultima cosa... non credi che dovrebbe essere una donna a dire quanto è "disgustoso" fare pompini o aprire le gambe piuttosto che pulire sederi di vecchietti non autosufficienti? Forse ti sei prostituito anche tu, per dire che è così disgustoso? Nessun uomo può sapere cosa si prova a far la puttana...lasciatelo dire alle donne.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
cara Petra, credo che tu abbia colto in estrema sintesi il lato d'ombra della psiche maschile: il sesso, per noi uomini è quasi sempre una terra straniera.

Già..mi sembra però, a leggere qui, che per molti uomini anche le donne siano quasi sempre terra straniera :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Ciao a tutti/tutte mi è capitato spesso di avere confidenze, dialogo, empatia, e gesti di sincero affetto... riflessione : ma le vere puttane spesso non sono quelle che si professano tali

ho capito quello che vuoi dire, nella misura però in cui tu dài al termine "puttana" una connotazione negativa. Come anche chi afferma che "siamo tutti un po' puttana" (che inteso in senso lato è anche vero, se si dà al termine puttana un certo significato traslato..che indica il prostituire una parte di sé, che sia il cervello o altro). Però qui si parla proprio di essere puttana nel suo senso più stretto e letterale, cioè prostituta che offre prestazioni sessuali a pagamento, che è un lavoro ben preciso. (in Italia non è riconosciuto come tale, causa arretratezza bigotta di impronta cattolica..di cui infatti molti italiani sono intrisi e si vede). Puttana è ancora un insulto. Tu sei saggio, però la cosa che trovo , come dire?, strana,che mi lascia perplessa, è la convinzione di alcuni che la puttana provi disgusto ad andare con loro. Mi domando con una tale consapevolezza...come riescano a pagare questa donna perchè stia con loro, li baci...si faccia penetrare. La donna che si prostituisce sa che l'uomo che la paga la trova eccitante, altrimenti non la pagherebbe. Quindi si dà sapendo che l'altra persona non prova disgusto, ma piacere. E questo può essere anche gratificante a suo modo (per me in una certa misura lo era). Alcuni uomini invece dentro di sè (a quel che leggo) sono convinti che lei provi molto disgusto per loro.. che sarebbe per lei molto più preferibile pulire la cacca dal sedere di un 80enne piuttosto che scopare con loro.
Trovo molto più sani ed equilibrati gli uomini che vanno con una puttana pensando che anche lei goda in loro compagnia (anche se magari non raggiunge proprio l'orgasmo..ma ciò non significa che non stia bene con loro) perchè allora rientra in una logica più sensata e giustificata il loro atto di pagare per stare con quella donna. Ma un uomo che va e paga una donna convinto che quella lo schifi...beh, mi lascia un po' basita.. La mia impressione è che il grande disprezzo che essi nutrono per la puttana (intesa come prostituta che vende prestazioni sessuali) altro non sia in realtà che la proiezione del disprezzo che essi hanno per se stessi. Loro dicono: se questa donna si abbassa al punto di fare sesso con un uomo disgustoso come me per denaro, quando sarebbe molto più preferibile per lei pulire il culo a un 80enne , allora questa donna merita il massimo del mio disprezzo.
La logica mi porta quindi a concludere che dietro un uomo che disprezza la prostituta con cui va, c'è un uomo che disprezza se stesso; dietro un uomo che riesce a stimare la prostituta con cui va, c'è un uomo che ha stima per stesso. Fila o non fila? A me pare di sì.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ho letto con interesse questa discussione e non posso far altro che complimentarmi con tutti voi.
Quello che risalta è che puttane e puttanieri non son altro che uomini e donne e questo mi rende molto felice di essere un puttaniere che frequenta le puttane.

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
ho capito quello che vuoi dire, nella misura però in cui tu dài al termine "puttana" una connotazione negativa. Come anche chi afferma che "siamo tutti un po' puttana" (che inteso in senso lato è anche vero, se si dà al termine puttana un certo significato traslato..che indica il prostituire una parte di sé, che sia il cervello o altro). Però qui si parla proprio di essere puttana nel suo senso più stretto e letterale, cioè prostituta che offre prestazioni sessuali a pagamento, che è un lavoro ben preciso. (in Italia non è riconosciuto come tale, causa arretratezza bigotta di impronta cattolica..di cui infatti molti italiani sono intrisi e si vede). Puttana è ancora un insulto. Tu sei saggio, però la cosa che trovo , come dire?, strana,che mi lascia perplessa, è la convinzione di alcuni che la puttana provi disgusto ad andare con loro. Mi domando con una tale consapevolezza...come riescano a pagare questa donna perchè stia con loro, li baci...si faccia penetrare. La donna che si prostituisce sa che l'uomo che la paga la trova eccitante, altrimenti non la pagherebbe. Quindi si dà sapendo che l'altra persona non prova disgusto, ma piacere. E questo può essere anche gratificante a suo modo (per me in una certa misura lo era). Alcuni uomini invece dentro di sè (a quel che leggo) sono convinti che lei provi molto disgusto per loro.. che sarebbe per lei molto più preferibile pulire la cacca dal sedere di un 80enne piuttosto che scopare con loro.
Trovo molto più sani ed equilibrati gli uomini che vanno con una puttana pensando che anche lei goda in loro compagnia (anche se magari non raggiunge proprio l'orgasmo..ma ciò non significa che non stia bene con loro) perchè allora rientra in una logica più sensata e giustificata il loro atto di pagare per stare con quella donna. Ma un uomo che va e paga una donna convinto che quella lo schifi...beh, mi lascia un po' basita.. La mia impressione è che il grande disprezzo che essi nutrono per la puttana (intesa come prostituta che vende prestazioni sessuali) altro non sia in realtà che la proiezione del disprezzo che essi hanno per se stessi. Loro dicono: se questa donna si abbassa al punto di fare sesso con un uomo disgustoso come me per denaro, quando sarebbe molto più preferibile per lei pulire il culo a un 80enne , allora questa donna merita il massimo del mio disprezzo.
La logica mi porta quindi a concludere che dietro un uomo che disprezza la prostituta con cui va, c'è un uomo che disprezza se stesso; dietro un uomo che riesce a stimare la prostituta con cui va, c'è un uomo che ha stima per stesso. Fila o non fila? A me pare di sì.

mah più che altro, parlando terra terra, l'idea di fare schifo alla Girl manco me lo farebbe arrizzare...............
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
La logica mi porta quindi a concludere che dietro un uomo che disprezza la prostituta con cui va, c'è un uomo che disprezza se stesso; dietro un uomo che riesce a stimare la prostituta con cui va, c'è un uomo che ha stima per stesso. Fila o non fila? A me pare di sì.

A parole, si.
La realtà interiore è più articolata.
 
Commenta
Alto