a questo:
premesso che non sono un professionista:
una "puttana" puo' intimamente voler bene a un cliente? O non gli è permesso? Ne conosco una che conosce anche persone facoltose, che potrebbero farla vivere come vorrebbe, denaro, appartamenti ecc. Perchè invece continua ugualmente a farlo? Perchè va al Mithodea alla notte? perchè spesso si accontenta di stare con me anche per ore ? Perchè fa finta di incontrarsi solo con me, e si inventa lavori per farmi intendere che incontra solo me? Non lo ha mai fatto nessuna che ho conosciuto. Nessuna si vergogna di dirmi, aspetto un altro....Se avessi la possibilità di aiutarla fino in fondo con il patto di chiuedere questa vita, accetterebbe secondo te?
Ciao
THE JOKER
ma guarda che io non sono la sibilla cumana

Non sono sicura nemmeno di quello che penso io..figuriamoci dare risposte ad altri. Ti posso rispondere per quella che è la mia psicologia, che non è universale dal momento che ogni persona (e quindi ogni donna...sempre che non si considerino le puttane come genere a se stante) ha la sua, di psicologia. Valle a capire le persone alle volte. Secondo me accetterebbe, e ti riempirebbe di bugie, come già sta facendo da quel che dici. Diventeresti uno dei suoi clienti migliori, quelli più fedeli e generosi (in top list), tutto qua. Oltre al sesso ti darebbe in più nel pacchetto l'illusione di un "affetto speciale", di un'esclusività che altri non hanno.. che ti farebbe sentire bene, quindi decidi tu se i tuoi soldi sarebbero ben spesi

Forse lei si divertirebbe a mettere su questa messinscena.
L'espressione "voler bene" è fuori luogo in questo contesto. Quindi io lo escludo. Ci può essere una lieve simpatia, ma nulla più. Se una donna nonostante appartamenti e vita agiata continua a fare sesso per denaro, anche per poche centinaia di euro, forse è mossa da qualche perverso piacere.. ma non certo per affetto verso i clienti. Però questo è il mio punto di vista, come ti ho detto ho molti dubbi e poche certezze sulle persone e sulla vita. Oltre ad avere un'etica tutta mia.