Sono una puttana perché

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Puttana è ancora un insulto. Tu sei saggio, però la cosa che trovo , come dire?, strana,che mi lascia perplessa, è la convinzione di alcuni che la puttana provi disgusto ad andare con loro. Mi domando con una tale consapevolezza...come riescano a pagare questa donna perchè stia con loro, li baci...si faccia penetrare. La donna che si prostituisce sa che l'uomo che la paga la trova eccitante, altrimenti non la pagherebbe. Quindi si dà sapendo che l'altra persona non prova disgusto, ma piacere. E questo può essere anche gratificante a suo modo (per me in una certa misura lo era). Alcuni uomini invece dentro di sè (a quel che leggo) sono convinti che lei provi molto disgusto per loro.. che sarebbe per lei molto più preferibile pulire la cacca dal sedere di un 80enne piuttosto che scopare con loro.
Trovo molto più sani ed equilibrati gli uomini che vanno con una puttana pensando che anche lei goda in loro compagnia (anche se magari non raggiunge proprio l'orgasmo..ma ciò non significa che non stia bene con loro) perchè allora rientra in una logica più sensata e giustificata il loro atto di pagare per stare con quella donna. Ma un uomo che va e paga una donna convinto che quella lo schifi...beh, mi lascia un po' basita.. La mia impressione è che il grande disprezzo che essi nutrono per la puttana (intesa come prostituta che vende prestazioni sessuali) altro non sia in realtà che la proiezione del disprezzo che essi hanno per se stessi. Loro dicono: se questa donna si abbassa al punto di fare sesso con un uomo disgustoso come me per denaro, quando sarebbe molto più preferibile per lei pulire il culo a un 80enne , allora questa donna merita il massimo del mio disprezzo.
La logica mi porta quindi a concludere che dietro un uomo che disprezza la prostituta con cui va, c'è un uomo che disprezza se stesso; dietro un uomo che riesce a stimare la prostituta con cui va, c'è un uomo che ha stima per stesso. Fila o non fila? A me pare di sì.
Petra secondo me ci sono diverse spiegazioni plausibili alle tue domande. Ti chiedi, se ho ben capito, come può un uomo disprezzare una puttana per ciò che fa e al tempo stesso andarci a letto.
Provo ad interpretare il pensiero di queste persone anche se non è il mio.
Non credo innanzitutto che queste persone pensino che alla puttana faccia schifo fare ciò che fa SEMPRE E COMUNQUE. Molti di loro si illudono, a mio parere, di essere tra i pochi eletti a piacere alla puttana di turno che apprezzerebbe quindi solo loro e schiferebbe il resto del mondo. Come a dire “con me le piace, ma sicuramente le farà schifo scopare con vecchi, obesi, luridi ect ect...”. Probabilmente è una forma di giustificazione verso sè stessi per autoassolversi. Non si reputano clienti che frequentano una puttana per la semplice ragione di aver voglia di chiavare.
No, loro vogliono qualcosa di più. Ed ecco che allora si crea la differenza tra loro, “gli eletti”con cui la puttana fa l’amore e gode per davvero, e la mandria di sfigati con cui la puttana è costretta a scopare suo malgrado, ma preferirebbe farne a meno. E quindi loro sono sostanzialmente dei salvatori della patria che rendono felice la povera creatura piangente costretta a sopportare gli orchi con cui fa sesso quotidianamente. Ma se lei è così felice di far l’amore con loro, allora vuol dire che loro non sono semplici clienti ma sono qualcosa di più? Sì sono qualcosa di più ed allora anche lei per loro è qualcosa di più.
Ed ecco che il punter giunto a questo punto si innamora e crea nella sua mente un mondo immaginario dove lui e la puttana in questione si amano alla follia. Ed ecco che il punter prova fastidio quando la puttana va con gli orchi e non aspetta altro che lei sia tutta per lui.
Che dici Petra fila? Secondo me fila.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Puttana è ancora un insulto. Tu sei saggio, però la cosa che trovo , come dire?, strana,che mi lascia perplessa, è la convinzione di alcuni che la puttana provi disgusto ad andare con loro. Mi domando con una tale consapevolezza...come riescano a pagare questa donna perchè stia con loro, li baci...si faccia penetrare.
Già che ci sono ti racconto questa.
Mi è successo in più di un’occasione di incappare in quella categorie di puttane che qui nel forum chiamiamo “missili”; ovvero fregature. Ci sono missili di tanti tipi ma sostanzialmente ciò che a me dava fastidio era la scarsa collaborazione e il tentativo, da parte del missile, di scopare male e sbrigar la faccenda il prima possibile. Ecco sicuramente queste erano situazioni dove da parte mia nasceva del risentimento, se non proprio disprezzo. Ovviamente non erano situazioni che io mi cercavo ma erano “fregature” nelle quali incappavo.
Come reagivo in queste situazioni? Ti dico la verità, sono quasi sempre riuscito a venire, nonostante l’incazzatura e il risentimento. Tu mi chiederai:
-“ Ma come potevi godere scopando con una persona che disprezzavi?”
Non è semplice rispondere; nel dialogo con me stesso ho sempre pensato che in questi casi riuscivo a venire “di sadismo”. Forse c’era una parte di me che voleva far pagare alla signorina di turno la fregatura che lei cercava di rifilare e quindi si innescava una sorta di lotta tra me e lei.
-“Tu fa pure la stronza ma scommettiamo che riuscirò a portar a termine la scopata?”
E quindi diventava una sorta di sfida. Mi sentivo uno stronzo ma la cosa mi eccitava. Essere stronzi può anche esser eccitante in talune situazioni. Il sadismo affascina. Lo stesso rapporto sado maso implica che ci sia una parte che gode nell’infliggere una punizione. Ci sono differenze perchè io non sceglievo di lottare con il missile ma finivo in una situazione “mio malgrado” e giunto fin lì dovevo lottare per non soccombere.
Una cosa è certa, sebbene riuscissi a venire sono sempre state scopate pessime che non ho mai più voluto ripetere.
Ecco forse queste sono le uniche situazioni dove ho scopato con puttane che disprezzavo.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
mi pare che non si astato considerato il caso "sono una puttana perché così lui mi vuole". Petra fa cenno all'accezione negativa del termine puttana. Ne esiste una assolutamente positiva. Sarebbe quella per la quale non son pochi gli uomini che si eccitano moltissimo chiamando "puttana" la donan con cui fanno l'amore mentre fanno l'amore. Cos'è che li fa (che ci fa) eccitare in questa esclamazione? A quelli cui questo gioco piace, eccita l'idea che la loro donna ami il sesso per il sesso. Intendono, con il termine "puttana", una donna a cui piace scopare per scopare, che ama il cazzo per il cazzo (scusate, ma i termini forti sono indispensabili per far capire il concetto). Come Bocca di rosa (che "lo faceva per passione"). Questi uomini, pian piano, fanno venire la voglia alla loro donna di essere "puttana", anche se l'accezione di questo stesso termine evoca spesso nella fantasia femminile emozioni diverse da quelle maschili. Questo è un tema su cui ho riflettuto molto ed avrei tante cose da scrivere, però mi fermo un po' perché forse sono fuori tema (ma non credo perché non vedo poi così grande la differeza tra puttana e puttana) un po' perché non so se interessa. A voi, ed in particolare a Petra, la parola....
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
caro punter-inside, giusta osservazione...quelle sono puttane nell'anima,sia i missili che quelle che non hanno alcuna remora ( lo stesso vale per certi puttanieri che hanno ben poco da ridire ), ma ci sono anche quelle che danno correttezza per correttezza...mi rendo conto però che piu' leggo e piu' credo che probabilmente devo cambiare mondo, anche se quello fuori non è che sia spesso tanto meglio. ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
caro punter-inside, giusta osservazione...quelle sono puttane nell'anima,sia i missili che quelle che non hanno alcuna remora ( lo stesso vale per certi puttanieri che hanno ben poco da ridire ), ma ci sono anche quelle che danno correttezza per correttezza...mi rendo conto però che piu' leggo e piu' credo che probabilmente devo cambiare mondo, anche se quello fuori non è che sia spesso tanto meglio. ciao

Verissimo, ci sono anche persone corrette. Ed infatti il forum serve proprio a questo: separare la merda dalla cioccolata:biggrin:
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Tutto quello che hai scritto Pertra e' vero e sacrosanto e paradossalmente lo capisco. Dopo circa due anni di conoscenza di una persona oltre a tutti i lati negativi che tutti quanti riconosciamo, si apprezzano anche i lati positivi perchè alla fine tutti siamo esseri umani davanti a Dio.! E' colta, molto intelligente quando parli di qulsiasi argomento ti risponde con cognizione di causa, su certe questioni tecniche che spaziano in tutti campi è anche molto aggiornata, ci si parla piacevolmente. nei giorni che ci incontriamo, passiamo ore a girare per la città o per negozi o per centri commerciali, mangiamo insieme, ecc. insomma c'è anche un po' del quotidiano. Non c'è solo l'appunt, il risvolto sessuale e poi arrivederci...c'è qualcosa di più, secondo me. Anzi c'è anche una amicizia dove amicizia significa anche confidare i propri problemi personali, che possono anche essere amplificati o distorti per adoperarli verso di me con altri intenti, ma ti assicuro che molti di questi sono autentici e li ho visti con i miei occhi e ho toccato con mano. Mi spiace ma rimango sul generico per privacy e altro. Alla fine tutto questo comunque non esclude minimamente quello che hai scritto tu, Petra, anzi sono qui che da tempo sto riflettendo su come sto vivendo e essendo sposato con due figli grandi, tutte le sere mi domando che cosa sto cercando?
CiaoTHE JOKER
X curiosità joker: ma come mai sul tuo caso sei così positivo e in un altro thread, 2-3gg prima, in riferimento ad una mia amicizia particolare hai scritto:
...
Non esiste amico-amante-escort pqe le donne che arrivano a questo punto cercano proprio in maniera piu o meno subdola di poter ricavare soldi e solo soldi e sempre soldi. Questa è stata la mia esperienza e spero che non tocchi a nessun altro. Dopo la prima intervista, fine della trasmissione. ne comincia una nuova. Mi raccomando. Non date ascolto alle sirene di Ulisse, mettetevi la cera nelle orecchie.
Ciao
THE JOKER
Che strana è la mente umana...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Non credo innanzitutto che queste persone pensino che alla puttana faccia schifo fare ciò che fa SEMPRE E COMUNQUE. Molti di loro si illudono, a mio parere, di essere tra i pochi eletti a piacere alla puttana di turno che apprezzerebbe quindi solo loro e schiferebbe il resto del mondo.
Che dici Petra fila? Secondo me fila.:pleasantry:

Ti ringrazio molto per queste risposte (questa e anche quella dopo) che mi aiutano ad aprire uno squarcio nella mente maschile. Direi che fila :)
Però che fatica... e poi dicono che noi donne siamo complesse...io ero rimasta a che vi piacevano le tette e i culi grossi, e le cavalcate da cowboy,e tutto finiva lì.. invece siete tutto un intrico che neanche il cubo di Rubik :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
mi pare che non si astato considerato il caso "sono una puttana perché così lui mi vuole". Petra fa cenno all'accezione negativa del termine puttana. Ne esiste una assolutamente positiva. Sarebbe quella per la quale non son pochi gli uomini che si eccitano moltissimo chiamando "puttana" la donan con cui fanno l'amore mentre fanno l'amore. Cos'è che li fa (che ci fa) eccitare in questa esclamazione? A quelli cui questo gioco piace, eccita l'idea che la loro donna ami il sesso per il sesso. Intendono, con il termine "puttana", una donna a cui piace scopare per scopare, che ama il cazzo per il cazzo (scusate, ma i termini forti sono indispensabili per far capire il concetto). Come Bocca di rosa (che "lo faceva per passione"). Questi uomini, pian piano, fanno venire la voglia alla loro donna di essere "puttana", anche se l'accezione di questo stesso termine evoca spesso nella fantasia femminile emozioni diverse da quelle maschili. Questo è un tema su cui ho riflettuto molto ed avrei tante cose da scrivere, però mi fermo un po' perché forse sono fuori tema (ma non credo perché non vedo poi così grande la differeza tra puttana e puttana) un po' perché non so se interessa. A voi, ed in particolare a Petra, la parola....

Io? no no guarda ragazzino, che hai capito proprio male! Semmai sono io qui dentro che ci vorrei capire qualcosa di voi uomini :)
Quello che dici ha un gran fondamento, mi piacerebbe che tu lo approfondissi. E' vero l'uomo si eccita con la puttana (e in effetti si dice anche che un vero uomo è quello che sa tirar fuori la puttana che c'è in ogni donna...anche nella propria donna,in questo caso quindi accezione positiva). Però a letto. Fuori dal letto cambia tutto. Quante volte ho sentito ragazzi commentare di una ragazza "ah ma quella è una puttanella, se la sono fatta tutti"..o simili (con disprezzo quindi; mentre magari a letto era tutto un "dai puttana, dai troia" infoiati come maiali..). Non so..io vedo aleggiare un lieve disprezzo anche in questi casi. E nello specifico caso poi di quelle che si fanno esplicitamente pagare per la prestazione massima denigrazione (almeno pubblicamente). Sempre generalizzando s'intende, c'è uomo e uomo.
Il "puttana" riferito alla propria donna sta più per "troia" secondo me, appunto la donna che ama il cazzo, a cui piace scopare per scopare.
Tu cosa ne dici? Dovremmo intenderci sui termini.
prostituta= colei che vende prestazioni sessuali in cambio di denaro (che può essere più o meno troia)
puttana= prostituta? o donna che vuol fregare l'uomo con la trappola del sesso?
troia= che ama infinitamente il cazzo (che può essere prostituta o no, puttana o no)

che casino...non ho le idee chiare nemmeno più sulle puttane :(
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ti ringrazio molto per queste risposte (questa e anche quella dopo) che mi aiutano ad aprire uno squarcio nella mente maschile. Direi che fila :)
Però che fatica... e poi dicono che noi donne siamo complesse...io ero rimasta a che vi piacevano le tette e i culi grossi, e le cavalcate da cowboy,e tutto finiva lì.. invece siete tutto un intrico che neanche il cubo di Rubik :)

estremizzando......ci sono uomini contorti e diabolici, in certi casi, anche piu' di alcune donne.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.984
Località
sul lago

estremizzando......ci sono uomini contorti e diabolici,....

............. diab.jpg ......... a chi lo dici !!
 
Commenta
Alto