- Reaction score
- 24
Petra secondo me ci sono diverse spiegazioni plausibili alle tue domande. Ti chiedi, se ho ben capito, come può un uomo disprezzare una puttana per ciò che fa e al tempo stesso andarci a letto.Puttana è ancora un insulto. Tu sei saggio, però la cosa che trovo , come dire?, strana,che mi lascia perplessa, è la convinzione di alcuni che la puttana provi disgusto ad andare con loro. Mi domando con una tale consapevolezza...come riescano a pagare questa donna perchè stia con loro, li baci...si faccia penetrare. La donna che si prostituisce sa che l'uomo che la paga la trova eccitante, altrimenti non la pagherebbe. Quindi si dà sapendo che l'altra persona non prova disgusto, ma piacere. E questo può essere anche gratificante a suo modo (per me in una certa misura lo era). Alcuni uomini invece dentro di sè (a quel che leggo) sono convinti che lei provi molto disgusto per loro.. che sarebbe per lei molto più preferibile pulire la cacca dal sedere di un 80enne piuttosto che scopare con loro.
Trovo molto più sani ed equilibrati gli uomini che vanno con una puttana pensando che anche lei goda in loro compagnia (anche se magari non raggiunge proprio l'orgasmo..ma ciò non significa che non stia bene con loro) perchè allora rientra in una logica più sensata e giustificata il loro atto di pagare per stare con quella donna. Ma un uomo che va e paga una donna convinto che quella lo schifi...beh, mi lascia un po' basita.. La mia impressione è che il grande disprezzo che essi nutrono per la puttana (intesa come prostituta che vende prestazioni sessuali) altro non sia in realtà che la proiezione del disprezzo che essi hanno per se stessi. Loro dicono: se questa donna si abbassa al punto di fare sesso con un uomo disgustoso come me per denaro, quando sarebbe molto più preferibile per lei pulire il culo a un 80enne , allora questa donna merita il massimo del mio disprezzo.
La logica mi porta quindi a concludere che dietro un uomo che disprezza la prostituta con cui va, c'è un uomo che disprezza se stesso; dietro un uomo che riesce a stimare la prostituta con cui va, c'è un uomo che ha stima per stesso. Fila o non fila? A me pare di sì.
Provo ad interpretare il pensiero di queste persone anche se non è il mio.
Non credo innanzitutto che queste persone pensino che alla puttana faccia schifo fare ciò che fa SEMPRE E COMUNQUE. Molti di loro si illudono, a mio parere, di essere tra i pochi eletti a piacere alla puttana di turno che apprezzerebbe quindi solo loro e schiferebbe il resto del mondo. Come a dire “con me le piace, ma sicuramente le farà schifo scopare con vecchi, obesi, luridi ect ect...”. Probabilmente è una forma di giustificazione verso sè stessi per autoassolversi. Non si reputano clienti che frequentano una puttana per la semplice ragione di aver voglia di chiavare.
No, loro vogliono qualcosa di più. Ed ecco che allora si crea la differenza tra loro, “gli eletti”con cui la puttana fa l’amore e gode per davvero, e la mandria di sfigati con cui la puttana è costretta a scopare suo malgrado, ma preferirebbe farne a meno. E quindi loro sono sostanzialmente dei salvatori della patria che rendono felice la povera creatura piangente costretta a sopportare gli orchi con cui fa sesso quotidianamente. Ma se lei è così felice di far l’amore con loro, allora vuol dire che loro non sono semplici clienti ma sono qualcosa di più? Sì sono qualcosa di più ed allora anche lei per loro è qualcosa di più.
Ed ecco che il punter giunto a questo punto si innamora e crea nella sua mente un mondo immaginario dove lui e la puttana in questione si amano alla follia. Ed ecco che il punter prova fastidio quando la puttana va con gli orchi e non aspetta altro che lei sia tutta per lui.
Che dici Petra fila? Secondo me fila.