Sportiva che metteresti a novanta

Qui c’è poco da dire! Al limite si sbiascica qualcosa e subito a novanta 😂

Allegati

• IMG_6172.jpeg
    IMG_6172.jpeg
    79,4 KB · Visite: 106
  • IMG_6173.jpeg
    IMG_6173.jpeg
    67,7 KB · Visite: 106
Io metterei ai voti una proposta : stabiliamo dei criteri, sotto i quali non si può assolutamente scendere … altrimenti vale tutto, ed oggettivamente non va bene
Esatto, criteri estetici e anche sportivi.
Su quelli estetici capisco sia difficile perché molto soggettivi (se a uno piace la Paolini non posso contraddirlo) ma credo che non basti iscriversi un mese in palestra per essere considerate sportive.

Ultima modifica di un moderatore:
Ok chiedo venia per aver postato la inchiavabile Paolini come voi la definite,
da ora posterò solo miss sportive che metterei a novanta👅

Alica Schmidt, velocista tedesca.
095543533-44ed9a35-b093-4825-999c-a941dd9b074b.jpg
Si, però mettiamoci d’accordo : sarà la decima volta che la citiamo. Facciamo così : le diamo la vittoria a furor di popolo, e facciamo una classifica a parte, considerando lei fuori classifica. 😉
… un po’ come quando si fanno le classifiche delle attrici più belle : Charlize Theron, non partecipa. Lei ha già vinto.

Tra l’altro è una giocatrice stilisticamente perfetta. Io ho giocato anni ed anni a basket, ho fatto tutta la trafila partendo dal mini basket, fino ad arrivare in prima squadra … niente di che, parliamo di quella che nel calcio sarebbe stata la vecchia serie C.
I fondamentali, la tecnica e la visione di gioco non mi mancavano … il mio ruolo era play/ guardia … e lei è l’unica giocatrice che io abbia mai visto, ad avere una tecnica di tiro stilisticamente inappuntabile. Si alza in sospensione … cosa di per sè, non usuale e scontata tra le donne … e rilascia la palla nel momento esatto in cui ha raggiunto la massima elevazione. Resta in sospensione e subito dopo aver effettuato il tiro, la mano di rilascio assume la classica posa, che solo i grandi tiratori hanno nel DNA in maniera naturale. Il tutto con una fluidità e un sincronismo che, ribadisco, raramente capita di vedere tra le donne.
Le difetta l’agonismo, non è un grandissimo difensore … e nel basket attuale, questo non è irrilevante …, e solo per questo non è considerata tra le migliori 3 giocatrici al mondo. Ma gioca nella lega professionistica americana ( WNBA ), nei Minnesota Lynx avendo vinto il titolo nel 2017, tra l’altro, … e scusate se è poco.

Tra l’altro è una giocatrice stilisticamente perfetta. Io ho giocato anni ed anni a basket, ho fatto tutta la trafila partendo dal mini basket, fino ad arrivare in prima squadra … niente di che, parliamo di quella che nel calcio sarebbe stata la vecchia serie C.
I fondamentali, la tecnica e la visione di gioco non mi mancavano … il mio ruolo era play/ guardia … e lei è l’unica giocatrice che io abbia mai visto, ad avere una tecnica di tiro stilisticamente inappuntabile. Si alza in sospensione … cosa di per sè, non usuale e scontata tra le donne … e rilascia la palla nel momento esatto in cui ha raggiunto la massima elevazione. Resta in sospensione e subito dopo aver effettuato il tiro, la mano di rilascio assume la classica posa, che solo i grandi tiratori hanno nel DNA in maniera naturale. Il tutto con una fluidità e un sincronismo che, ribadisco, raramente capita di vedere tra le donne.
Le difetta l’agonismo, non è un grandissimo difensore … e nel basket attuale, questo non è irrilevante …, e solo per questo non è considerata tra le migliori 3 giocatrici al mondo. Ma gioca nella lega professionistica americana ( WNBA ), nei Minnesota Lynx avendo vinto il titolo nel 2017, tra l’altro, … e scusate se è poco.
Però.. complimenti, ottima spiegazione si vede che sei molto preparato ..ma chissà la ragazza come se la cava con L' ASTA!

Indietro
Alto