Sposina 38enne - Milano - siti vari

Reaction score
0
Re: sposina 38enne - Milano - Adoos e sito proprio

CCFREDDO ha scritto:
La signora è da 15 giorni che gli mando l'SMS "ti posso chiamare?" e mi ha risposto solo un paio di volte dicendomi di chiamarla dopo le 11.
Tutte le volte la chiamavo ma il terminale risultava spento.
Riuscirò mai ad avere un incontro con la signora?
Sarà molto dura.

quando una Signora si comporta cosi' - secondo me - merita di fare la fame ! Si passa al piano B , al C etc etc !

Commenta
Reaction score
0

La mia personalissima opinione è che se i potenziali amici LA CERCANO MENO.... la "Sposina 38enne" impara a farsi trovare e a far meno la St....a!!!

Commenta
Reaction score
10

Insomma ma da quanto tempo la tipa nessuno riesce a trombarla?

dalla rece ero decisissimo...

Commenta
Reaction score
1

L'avevo chiamata prima che partisse per le ferie, in Agosto; veramente più che chiamata, le ho inviato una mail alla quale mi aveva risposto dicendomi che era in partenza e sarebbe tornata verso il 24 di agosto.
La mattina del 24 le ho inviato un sms per sapere se era tornata; visto la sua risposta positiva, l'ho contattata telefonicamente e ci siamo accordati per il giorno successivo per un incontro in motel.
Alla mattina mi arriva un suo sms per sapere se tutto è confermato; come da copione ci troviamo nel primo pomeriggio davanti al motel. Lei bel fisico asciutto, simpatica e spigliata, buon Gfe.
Entrati, dopo veloce passata in bagno per entrambi, diamo il via alle danze con lievi FK , continui ma appena accennati, poi 69 lunghissimo sino a sua venuta ( ma ci sarà voluto almeno mezz'ora di continue leccate alternate a dita).
Incappucciamento e tentativo di passaggio in rai2, ma causa profilattico troppo stretto, fornito dal motel, afflosciamento del bimbo e tentativo annullato. Suo prodigarsi con buon BJ, mio continuo leccate a al suo culetto e fighetta sino alla conclusione nella sua bocca.
Dopo due sigarette e buonissimo social time, ricominciamo i giochi più o meno come per la prima volta, con lei che sembra ancora più lenta a venire, ma che alla fine capitola per la seconda volta ( mi ha detto che le capita raramente, chissà se sarà vero, ma sinceramente non è che me ne importi molto) e dopo un pò la raggiungo anch'io finendo in rai1.
Concludendo a me ha fatto un 'ottima impressione sia per la puntualità e la facilità di contatto che per il tempo trascorso con lei ( 3 ore totali senza mai guardare un attimo l'orologio o mettere fretta).
Probabilmente sarò stato fortunato, ma questa è stata la mia prima e per ora l'unica esperienza con lei.

Commenta
Reaction score
0

grafico ha scritto:
Incappucciamento e tentativo di passaggio in rai2, ma causa profilattico troppo stretto, fornito dal motel, afflosciamento del bimbo e tentativo annullato. .

?????? QUESTA NON L'HO CAPITA ...... ma lei non e' attrezzata ????

Commenta
Reaction score
1

Giorgiattolo ha scritto:
...aggiungerei...il tutto gratuitamente? :aggressive:
No, non gratuitamente, ma per il doppio della velocità urbana + motel

Commenta
Reaction score
1

alexx38 ha scritto:
grafico ha scritto:
Incappucciamento e tentativo di passaggio in rai2, ma causa profilattico troppo stretto, fornito dal motel, afflosciamento del bimbo e tentativo annullato. .

?????? QUESTA NON L'HO CAPITA ...... ma lei non e' attrezzata ????

Credo avesse iniziato a"lavorare" proprio quel giorno e non aveva fatto in tempo ad "attrezzarsi"....

Commenta
Reaction score
0

Vedo che ci sono diverse critiche riguardo alla reperibilità di questa ragazza, ma penso che proprio per il fatto che non si tratta di una prof. , bisogna avere un pochino di pazienza, sicuramente il fatto che si è parlato di lei in questo forum ( basta leggere la quantità di accessi a questo topic ed al suo sitino con le foto) ha fatto accrescere i suoi contatti via mail (anche, magari, solo di curiosi).
Detto questo io le avevo mandato una mail durante le vacanze, alla quale mi ha risposto dopo alcuni giorni (era via pure lei) poi un sms con la parola d'ordine "quando posso chiamarti " ed alla sua risposta "ora" ho chiamato immediatamente e ci siamo accordati per un appuntamento....spero proprio che non ci siano intoppi; al telefono mi ha dato buone impressioni...poi vi dirò :bye:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Il prossimo messaggio dovrà essere una recensione.

Commenta
Reaction score
0

Detto fatto ecco la rece:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.adoos.it/post/20344717/38enn ... le_sposina
sito proprio http://sposina38enne.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Interland milanese
NOME INSERZIONISTA: riservato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 credo veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: positivo
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, COB, RAI1 e2 69 66
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto reali
ATTITUDINE: GFE no prof....SEMBRA passiva
REPERIBILITA': puo sembrare complicata
TEMPO: sforati i 150 minuti

Finalmente l'ora fissata è giunta, non mi sento tanto in forma, mentalmente ho qualche grattacapo che non riesco a risolvere, avrei voluto disdire ma non me la sono sentita visto la difficoltà che hanno trovato altri nel fissare l'incontro; quando si prendono appuntamenti a lunga gittata può accedere ciò.
Mi guardo intorno cercando di capire se fra le donne che stanno arrivando nella mia direzione c'è lei; questa no troppo robusta, questa altra mi sembra bassina, ecco forse é quella che titubante sta guardandosi in giro, mi avvicino, le chiedo se aspetta me e mi dice " sfortunatamente no...aspetto il mio compagno" va beh figura di merda ( e scemo a non averle chiesto di più), mi allontano dall'auto e in lontananza vedo arrivare una donna, questa volta mi avvicino, sorrido ma non dico nulla; è lei che mi dice sei tu? (chiamandomi per nome).
Si con la descrizione fatta dagli altri prima ci siamo, un bel fisico ed un viso con mento un pochino rientrante...sicuramente più attraente  al mare che non ai monti.
Dopo due parole di presentazione ed aver avuto la conferma del costo e del servizio ci avviamo verso il motel da lei suggerito, parcheggio nello spazio riservato alla mia camera proprio li davanti  all'uscio; odore di chiuso, macchie sulla parete e la mancanza del tappetino una volta usciti dalla doccia non credo ci debbano essere in un 4 stelle.
Bagno per lei, doccia per me e la trovo sdraiata sul lettino e giusto per rompere il ghiaccio inizio, dopo averle sfilato il vestitino estivo leggero leggero, con un  massaggio lento e partendo da lontano, senza toglierle il tanga ( il reggiseno non c'era ), con calma sento tutto il suo corpo, sento quanto è liscia la sua pelle, la tonicità del suo fisico, la consistenza del suo seno e dei suoi capezzoli. Ad un tratto, quando l'atmosfera inizia a scaldarsi, si sente la vibrazione di un cellulare, credevo di averlo spento ed infatti era il suo, si scusa e va a spegnerlo, la seguo da dietro, in piedi, predo i suoi seni nelle mie mani scendo verso il suo sesso e sento il suo respiro diverso più intenso e profondo. Mi prende la mano e la ferma voltandosi verso di me, dice di voler vedere il mio pene che fino a quel momento aveva solo sentito sulla sua pelle, lo guarda, si avvicina ed inizia un buon sesso orale completo in ogni zona. Li vicino c' é uno specchio e guardando riflessi questi due corpi mi eccito maggiormente, lei sente al volo questo maggior indurimento, mi guarda negli occhi dal basso verso l'alto, scosta i suoi capelli per farmi vedere ancor meglio il mio membro  nella sua bocca...tutto molto erotico.
Ora é lei a prendere l'iniziativa, mi fa sdraiare sul letto, inizia con leggeri sfioramenti che dovrebbero somigliare ad un massaggio, poi usa le lingua al posto delle mani fino ad arrivare abbastanza velocemente ad un rimming delicato e prolungato...gli accordi iniziali erano che se qualcosa non fosse piaciuto ad uno dei due lo avrebbe, io non dico nulla e lei continua per alcuni lunghi minuti. A questo punto forse commetto un errore nel voler continuare a gustarmela, senza passare subito all'azione, ma sia a me sia a lei piace fare/ricevere sesso orale, per cui, con calma e precisione inizio il mio compito, avevo letto che lei era lenta a venire ma questa volta i suoi tempi mi sono sembrati normali, nel mentre fra daty, baci anche con lingue all'aperto, leccatine maliziose ai capezzoli ed altro, le mi dice che sono bravo nel trovare le sue zone erogene con i giusti tempi.
Decido di passare alla parte finale con vestizione del preservativo ( meglio arrivare organizzati ) e sintonizzazione sul primo canale Rai, confermo la scarsa larghezza di banda quindi risulta una visione un pochino disturbata, lei mi aiuta con calma a risolvere nel migliore dei modi il momentaneo impasse fino al gustoso momento che segna lo spartiacque fra le aspettative ed i ricordi.
Devo dire che siamo rimasti incollati uno all'altra per alcuni minuti, senza parlare, ascoltando i nostri respiri, i miei muscoli, le nostre emozioni che lentamente tornavano ad essere normali.
Passaggio in bagno, sigaretta insieme sul letto, sguardi complici, discorsi intimi ed intriganti hanno dato inizio ad una seconda sessione che, perdonatemi, preferisco tenere per me. Dopo aver trascorso altri infiniti lussuriosi minuti insieme le chiedo, se per caso, avesse una vaga nozione dell'orario, tiriamo ad indovinare ma siamo entrambi ben lontani dall'ora reale; caspita avevo un appuntamento che era già scaduto ed il prossimo da li a poco.
Velocemente nuova doccia vestizione, salita in auto ritiro documenti e via....quasi mi dimenticavo di lasciarle la giusta ricompensa!
Cercavo giusto un incontro con queste caratteristiche con una bella donna Italiana non troppo esperta, da guidare e coccolare con calma interessata a capire e scoprire; che mi trattasse come un uomo e non come un numero o peggio ancora come un bancomat.
Grazie a P.F.I. e a quelli che recensiscono per avermela fatta trovare.

Commenta
Reaction score
0

LUOGO DELL'INCONTRO: Milano via Porpora
ETA': circa 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY,CIM, RAI1 e2
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO MA PIU TONICA
ATTITUDINE: NON PARTICOLARMENTE ATTIVA
REPERIBILITA': DIFFICOLTOSA
Viste le recensioni dei colleghi,provo a testare la sposina.I contatti sono alquanto difficoltosi
ma dopo 2 settimane di email e telefonate,arrivo al giorno dell’incontro.
Ritiro della ragazza alle 13.30 a piazzale loreto come stabilito e incontro in un hotel di via porpora.
La prima impressione è che di viso non risulta particolarmente carina ma passabile.
Pago 30 per la stanza +5 per il climatizzatore,andiamo in camera che risulta essere pulita e completa
di asciugamani vari freschi di pulizia.
Lei entra in bagno a darsi un rinfrescata e ne esce in perizoma nero, come corpo risulta essere più
Tonica che in foto insomma niente male.
Dopo le mie pulizie di rito,cominciamo subito con fk à volontà,mi bacia sul corpo fino a raggiungere
il gf già sull’attenti ma vedo che lei è un po’ titubante nel prenderlo in bocca e mi dice che
inizialmente è bloccata ma poi si scoglie ma comunque lo prende profondamente e mi pratica un
rimming con leccaggio dei gioielli fino a tutta l’asta.
Chiedo di ricambiare e lei accetta , si mette in posizione con gambe all’aria,io sprofondo sulla patatina
per oltre ½ ora,si dimena,provo a digitalizzare rai2 e vedo che lei si bagna ancora fino a venire,
mi confida che il digit in rai2 la sciolta.
Messo la copertura facciamo smorzacandela con fk,chiedo rai2 e accetta,si mette a pecos, la penetro
lentamente,lei gradisce , la masturbo vedo che le piace .Mi ritraggo da rai2:effetto mottarello
purtroppo.
Mi do una ripulita in bagno e mi stendo lei mi finisce con cim molto gradito.
Pulizie di entrambi e social time buono.
Solo 1 shoot perché il tempo delle 2 ore era al termine,lei mi dice che la prossima volta di andare
In motel per più tempo e io dato supero i 50 ho bisogno di un intervallo maggiore.
Diciamo che l’incontro è positivo anche se lei è un po’ passiva.
Valutazione:100/120’/8

Commenta
P

pieffe

Ospite
Ospite

LUOGO DELL'INCONTRO: Milano via Porpora
ETA': circa 38
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY,CIM, RAI1 e2
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO MA PIU TONICA
ATTITUDINE: NON PARTICOLARMENTE ATTIVA
REPERIBILITA': DIFFICOLTOSA

Dopo un inseguimento durato diversi giorni, finalmente si riesce a combinare. Appuntamento nel primo pomeriggio zona Loreto. La signora è carina di fisico, di viso deve piacere, a me non lo è, penso che in situazione free non avrei profuso sforzi per corteggiarla.
Prendiamo la stanza e le attività iniziano con un certo impaccio, no fk; avendo letto le esperienze di chi mi ha preceduto ho offerto un daty (che solitamente evito) trovando una patata molto ben tenuta e profumata, gradevole davvero. Ha anche delle cosce molto belle con una pelle liscissima. Digitalizzazione in rai2, 20' circa di leccaggio, sono stanco e smetto senza averla fatta giungere al culmine. Ricambia con un BJ ben fatto con CIM finale.
Social time interessante, la signora è una persona gradevole, ha compiuto scelte di vita particolari, la chiaccherata fila via liscia tanto da far quasi arrivare la fine dell'orario pattuito. Al che, il fratello si risveglia e inizia un rapporto in RAI1 in diverse posizioni, anch'esso gradevole per l'attitudine scopaiola della tipa.
Fine della giostra e tutti a casa.
Cosa dire? esperienza tutto sommato positiva, la tipa è simpatica e le piace il sesso da morire. Bisogna impegnarsi un po' per ottenere il massimo, cosa che data la tipologia di rapporto, non ho quasi mai voglia di fare.

Commenta
Reaction score
0

Sarei in trasferta a milano per questo fine settimana, e leggendo le vostre recensioni
mi sarebbe piaciuto conoscere la signora.
Ma mi sà che sia impossibile incontrarla dato che i suoi tempi sono lunghi e difficili :mda:
Comunque speriamo che mi risponda alla email :bye:

Commenta
Reaction score
0

biopresto ha scritto:
Sarei in trasferta a milano per questo fine settimana, e leggendo le vostre recensioni
mi sarebbe piaciuto conoscere la signora.
Ma mi sà che sia impossibile incontrarla dato che i suoi tempi sono lunghi e difficili :mda:
Comunque speriamo che mi risponda alla email :bye:
Magari con tempi non velocissimi ma mi risulta che alle mail risponda sempre :biggrin: non è la tipa da last minute, non fa molti incontri a fronte di molte richieste quindi bisogna prenotarsi. Per chi apprezza resta un porto sicuro dove ormeggiare visto che è completissima, oltre a rai2 spesso anche rimming e ingoio :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://sposina38enne.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBI, RAI1 e 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDAsTO: 150 + 65 camera
DESCRIZIONE FISICA: come da sito web, anzi meglio
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': tempi normali ma non impossibile

è la mia prima recensione e spero di essere conforme ai reuisiti richiesti, in caso negativo modificate pure..
Ho incontrato la signora a dicembre e posso dire che sono state due ore e mzza molto piacevoli.
Lei è meglio dal vivo rispetto al sito, un gran bel lato B e un seno un po' asciugato ma gradevole.
Non mi dilungo molto sull'incontro, ma posso affermare che non dice di no a nulla, magari non prende l'iniziativa ma non l'ho sentita passiva come scritto sopra.
Un'esperienza che penso di rifare

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Credo che tu non ti sia presentato. In piu' la frase "Non mi dilungo molto sull'incontro" andrebbe bannata da questo sito ma tant'e'... voto: 4 migliora l'impegno :biggrin:

Commenta
Alto