Sposina 38enne - Milano - siti vari

Reaction score
0
Re: sposina 38enne - Milano - Adoos e sito proprio

ilius ha scritto:
:sorry: ciao ragazzi.....
io sono di torino, le ho mandato una mail per dirle che ogni tanto sono a milano e ci potremmo vedere.

:shok: mi ha risposto che non incontra under 30 !!!!!!!!!! :beee:

..ed io che ci avevo già fatto un pensierino..... peccato...... alla prossiam milf....

queste pseudo no-prof si sono montate un po la testa . Vabbe' che per 100 euro di concedono due ore , ma che si mettano a far selezione anagrafica .......................

Commenta
Reaction score
0

jeff ha scritto:
ilius ha scritto:
io sono di torino, le ho mandato una mail per dirle che ogni tanto sono a milano e ci potremmo vedere.

..ed io che ci avevo già fatto un pensierino..... peccato...... alla prossiam milf....

queste pseudo no-prof si sono montate un po la testa . Vabbe' che per 100 euro di concedono due ore , ma che si mettano a far selezione anagrafica ......................ho sentito la Dany , l'altra no-prof gia' testata, simpatica come sempre . La "tappa"- in 2 siamo dei bei pesi massimi - e' libera quanto prima in quel di Milano e mi deve un rai 2 , non mi esalta - come avevo scritto, ma piuttosto e' meglio di niente.....scusate l'ot .

Commenta
Reaction score
0

ilius ha scritto:

E' vero, una volta durante il social time mi aveva detto che preferisce gli uomini maturi, tempo fa agli inizi aveva avuto un paio di incontri con under 30 e si era sentita a disagio e quindi evita, sembra che più sono maturi e più si senta a suo agio.
D'altronde una no prof come lei che farà forse 4 incontri alla settimana può pemmettersi di decidere con chi incontrarsi, la loft invece piglia tutti, altre pseudo noprof di incontri ne fanno anche 2-3 al giorno, la Dany citata da jeff a volte organizzandosi riesce a farne 3 tra mattina e sera, lui spera di fare anal probabilmente perchè lei gli ha detto "oggi no, magari la prossima volta" :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

lussuria ha scritto:
ilius ha scritto:

E' vero, una volta durante il social time mi aveva detto che preferisce gli uomini maturi, tempo fa agli inizi aveva avuto un paio di incontri con under 30 e si era sentita a disagio e quindi evita, sembra che più sono maturi e più si senta a suo agio.
D'altronde una no prof come lei che farà forse 4 incontri alla settimana può pemmettersi di decidere con chi incontrarsi, la loft invece piglia tutti, altre pseudo noprof di incontri ne fanno anche 2-3 al giorno, la Dany citata da jeff a volte organizzandosi riesce a farne 3 tra mattina e sera, lui spera di fare anal probabilmente perchè lei gli ha detto "oggi no, magari la prossima volta" :sarcastic_hand:
esatto Lussuria , speriamo che a Milano sia di piu' "larghe vedute "

Commenta
Reaction score
3

RIFERIMENTO INTERNET http://www.adoos.it/post/20344717/38enn ... le_sposina
sito proprio http://sposina38enne.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - loreto
NOME INSERZIONISTA: preferisce non si sappia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39 verificati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBI, RAI1 e 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDAsTO: 100 + 30 camera + 5 aria condizionata
DESCRIZIONE FISICA: DIMAGRITA RISPETTO A FOTO
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': decisamente non immediata

LA MIA ESPERIENZA: Premesso che è la 2a rece in pochi gg e le mie finanza ne risentono ;) ne è valsa la pena è una vera noprof.
Dopo 20 mail complessivamente scambiate assieme a vari sms e alla fine a qualche telefonata, una mattina di questa settimana ci diamo appuntamento in zona Loreto. Ha chiesto cambio turno per incontrami al mattino come vlevo.
Arrivo sul posto e vedo una splendida donna in elegante vestitino nero a spalle scoperte, capelli legati a mazzo, con due gambe bellissime e tacco. Passo oltre...sarà lei? Cell chiamo da dietro l'angolo e Lei sorridente mi viene incontro. Aveva il dubbio quando le son passato davanti. Beh ci presentiamo e incamminiamo verso l'albergo da Lei scelto. Mi interroga e fisicamente dimostro meno....insomma ha appurato subito fossi over 40. Mentre io nn mi trattengo e Le chiedo di Lei, ha marito e bimbo ........... le ragioni della difficoltà di contatto. Anche se deve essere una convivenza forzata di comune accordo.
Mentre passeggiamo la guardo e vedo una modella che ha anche portamento, stile, classe e sa parlare. Ma ha un qualcosa di misterioso e nascosto.
Hotel bello scelto da Lei, è vero, a parte i china che mi chiedono 5 extra x aria condizionata, si indigna Lei x prima. Dico...lascia perdere.
Stanza bella spaziosa come bagno, si infila Lei, sfila vestitino e sotto solo tanga. Ecco qui mi rendo conto che quel strepitoso culo sulla scala nel suo blog o è photoshoppato o si è messa a dieta perchè è sempre un bel culetto, ma nn da urlo.
Vado io e uscito la trovo già a suo agio sul letto. Ha dalla sua che Ti mette a propio agio. Mi spiego meglio, a metterla alla prova con domande.. o altro, Lei sembra nn gliene freghi niente e sia tranquillissima. Ecco il lato misterioso e forse perverso che traspare.
comunque cominciamo a strusciarci e baciarci e qui seconda sorpresa, ma positiva, il FK suo x me è da applausi. tettine così, così. Mentre passerina perfetta. ha ragione @luxuria è piccola ma splendida, curata, pelo corto centrale e labbra piccola. Ma senza oori e fantastica da leccare. se nn l'ho leccata minimo mezz'ora, non riuscivo a smettere e ci avevo pure le dita nel secondo canale, Lei che saltellava, ogni tanto cercava di fermarmi ed er contoria dal piacere, ma mazzarola altro che se è lunga a venire e lo ripeteva anche x non farmi smettere. ho dovuto riposarmi un attimo alla fine della sua venuta. Ora parte lei con una lingua morbida e piccola che gira su di me e poi comincia BBJ ma direi normale niente di eccezzionale. Sorride, mi guarda, la abbraccio, la carezzo, la giro, la prendo come voglio e spesso è lei a porsi a Tuo piacere e qui un'altra conferma. Non ha dubbi, tentennamenti, ma sempre tutto naturale e semplice per Lei. Beh incappuccio e chiedo 2 e Lei subito a pancia in giù e cerca di posizionarsi al meglio per darti tutta se sessa e gli piace godere in quella posizione. vengo in Lei sul 2.
Bagno e social time nn entusiasmante. Provo a decantarne lodi e virtù, ma è fredda e razionale, si lascia solo scappare che è un po la perversione che è in Lei che le fa fare gli incontri...nn più di 3 a settimana.
Riprendiamo e qui forse perchè l'ho coccolata o nn so, Ci siamo scambiati tanti baci profondi e intensi goduti apprezzati da entrambi, ma le 2 ore son parsi 5 minuti e concludiamo sul primo con Lei che mi cavalca e devo ancora confermare lux, primo nn stretto ma strettissimo e secondo abbondante. Doccia e cash e taxi. Ciao Principessa devo tornare da Te perchè son pronto a scommettere che con i Tuoi afecionados dai ancora di più per la maggior confidenza che forse cerchi così. Nel complesso mio voto 7..

Commenta
Reaction score
0

Grazie per le conferme che mi hai espresso ma su una cosa non mi trovi d'accordo, a mio parere non sa baciare, da baci non profondi, magari a te piaciono superficiali con la lingua che si sente poco a me invece piace la limonata grassa :biggrin: .
Anche io recentemente l'ho trovata leggermente dimagrita rispetto a prima ma sempre gran figa :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3

lussuria ha scritto:
Grazie per le conferme che mi hai espresso ma su una cosa non mi trovi d'accordo, a mio parere non sa baciare, da baci non profondi, magari a te piaciono superficiali con la lingua che si sente poco a me invece piace la limonata grassa :biggrin: .
Anche io recentemente l'ho trovata leggermente dimagrita rispetto a prima ma sempre gran figa :w00tmesalia:
Gusti personali a parte, secondo me profondi li da solo a chi la frequenta ed è in confidenza maggiore con Lei. Nn so, bisogna tornare e provarci. Comunque è molto selettiva e lo ha detto Lei stessa, quindi prima la chiamerò per sapere se combiniamo ancora. A settembre, perchè è in partenza per le ferie.

Commenta
Reaction score
0

Saluti a tutti. Vi segnalo la mia esperienza con la signora in questione, da me testata qualche tempo fa. Trattasi certamente di bella donna, ben fatta e proporzionata. Fa tutto di buon grado senza tirarsi mai indietro: fk a volontà, succhiamento del fringuello con grande maestria e dedizione, disposta ad offrire con vera partecipazione RAI 2 che, dopo opportuna lubrificazione, appare più accogliente del primo canale. Social time piacevole durante il quale la nostra amica si mostra perfettamente a suo agio, come se vi conoscesse da sempre. Unico neo durante il trapanamento in Rai 2 ha emesso un pochino d'aria con relativo pernacchietto, cosa che ha scatenato una mia risata poderosa mentre la fanciulla si scusava dicendo che non le era mai successo prima. Perdonata peer l'ottimo rapporto qualità/prezzo offerto: 100 pepite per due ore abbondanti con mie tre venute.

Commenta
Reaction score
0

È già stata coniata la sigla di scorreggia??

Prot? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ridiamoci sopra...

Avrei sicuramente preferito contribuire alle vostre recensioni con un bel resoconto di un piacevole incontro erotico con la signora in questione, ma al momento non mi resta che raccontare di un'odissea ancora in corso che fa giusto sorridere se si è dotati di un po' di senso di autoironia ... componente senza la quale ci sarebbe da prendersela a male ^__^.
Contattata via email dopo la metà di giugno, mi risponde con una sorta di messaggio copia/incolla del tipo modalità - costi e menù della casa a cui aggiunge di essere in vacanza e di farmi vivo il lunedì successivo. Al giorno segnalato, le mando la seconda email chiedendole quando poterla contattare telefonicamente per prendere accordi e mi risponde dopo un paio di giorni dicendomi che ha difficoltà ad accedere alla sua casella di posta e di mandarle un sms in una certa fascia oraria del giorno seguente. Eseguo e nel weekend arriva la sua risposta dove mi dice che ha prolungato le vacanze e che rientrerà alla fine della settimana (ma non poteva già dirmelo nell'email? ^___^ ). Nel weekend le scrivo per la 3a volta e dopo quasi una settimana mi arriva la sua risposta dove si scusa per il silenzio dovuto a un cambio di nr di cellulare e altre questioni personali. Un paio di giorni dopo riesco finalmente a parlarle al telefono e a prendere un appuntamento nel primo pomeriggio del martedì successivo. Arriva il fatidico giorno e un paio d'ore prima dell'incontro mi arriva un suo SMS dove mi dice di avere problemi di famiglia e di non potersi muovere: dobbiamo rimandare. Ci risentiamo la settimana seguente, ormai siamo in confidenza dopo più di un mese di "inseguimento". Mi chiede se è possibile vederci di sera che per lei il pomeriggio è più difficile e via dicendo. Memore delle passate esperienze, le suggerisco di scegliere lei un giorno e un'ora in modo che io possa organizzarmi spostando gli eventuali impegni. Ci accordiamo per il mercoledì alle ore 21. Il martedì sera mi arriva un suo sms dove mi chiede se possiamo anticipare alle ore 20: le rispondo che non ci sono problemi e che se vuole si può bere una cosa insieme per rompere un po' il ghiaccio prima di fiondarci in hotel...mi risponde "molto volentieri.....baci e abbracci". 'Bene.....ci siamo.....' mi dico e mi organizzo per la serata. Quando manca un'ora all'appuntamento, mi arriva un suo messaggio telegrafico dove mi dice: "Ho deciso di anticipare la partenza per le vacanze, torno a fine agosto". Ahahahah meglio metterla in allegria, in ogni modo so che non è finita qui....chissà a settembre cos'altro succederà ^___^ (vi terrò aggiornati).

Commenta
Reaction score
0
Re: ridiamoci sopra...

[al telefono e a prendere un appuntamento nel primo pomeriggio del martedì successivo. Arriva il fatidico giorno e un paio d'ore prima dell'incontro mi arriva un suo SMS dove mi dice di avere problemi di famiglia e di non potersi muovere: dobbiamo rimandare. Ci risentiamo la settimana seguente, ormai siamo in confidenza dopo più di un mese di "inseguimento". Mi chiede se è possibile vederci di sera che per lei il pomeriggio è più difficile e via dicendo. Memore delle passate esperienze, le suggerisco di scegliere lei un giorno e un'ora in modo che io possa organizzarmi spostando gli eventuali impegni. Ci accordiamo per il mercoledì alle ore 21. Il martedì sera mi arriva un suo sms dove mi chiede se possiamo anticipare alle ore 20: le rispondo che non ci sono problemi e che se vuole si può bere una cosa insieme per rompere un po' il ghiaccio prima di fiondarci in hotel...mi risponde "molto volentieri.....baci e abbracci". 'Bene.....ci siamo.....' mi dico e mi organizzo per la serata. Quando manca un'ora all'appuntamento, mi arriva un suo messaggio telegrafico dove mi dice: "Ho deciso di anticipare la partenza per le vacanze, torno a fine agosto". Ahahahah meglio metterla in allegria, in ogni modo so che non è finita qui....chissà a settembre cos'altro succederà ^___^ (vi terrò aggiornati).[/quote]

Ho vissuto la stessa odissea , l'ho chiusa telef con un bel vaffa .Neanche fosse Naomi Cmpbell ! Unico punto favorevole il rate :100 per 2 ore , anal inclusive !

Commenta
Reaction score
30

E così,dopo il declassamento finanziario USA,un altro mito è crollato! Ma d'altronde c'era da aspettarselo. W l'Italia e le italiane!

Commenta
Reaction score
0

A settembre proverò a contattarla e vi farò sapere.
Devo dire che la difficoltà nell'incontrarla mi piace e credo ci stia visto che è una noprof (capisco anche che alla terza volta possa essere frustrante).

Commenta
Reaction score
0
Re: ridiamoci sopra...

alby54 ha scritto:
Mi chiede se è possibile vederci di sera che per lei il pomeriggio è più difficile e via dicendo. Memore delle passate esperienze, le suggerisco di scegliere lei un giorno e un'ora in modo che io possa organizzarmi spostando gli eventuali impegni. Ci accordiamo per il mercoledì alle ore 21. Il martedì sera mi arriva un suo sms dove mi chiede se possiamo anticipare alle ore 20: le rispondo che non ci sono problemi e che se vuole si può bere una cosa insieme per rompere un po' il ghiaccio prima di fiondarci in hotel...mi risponde "molto volentieri.....baci e abbracci". 'Bene.....ci siamo.....' mi dico e mi organizzo per la serata. Quando manca un'ora all'appuntamento, mi arriva un suo messaggio telegrafico dove mi dice: "Ho deciso di anticipare la partenza per le vacanze, torno a fine agosto". Ahahahah meglio metterla in allegria, in ogni modo so che non è finita qui....chissà a settembre cos'altro succederà ^___^ (vi terrò aggiornati).
Se per mercoledì intendi il 3/8 mi suona strano, al pomeriggio abbiamo lasciato il motel alle 17 e mi ha detto che andava a prendere il figliolo e andava a casa, tieni presente che l'appuntamento l'avevamo preso lunedì. Per le ferie è partita venerdì sera.

Commenta
Reaction score
0

Ma vogliamo veramente ancora credere a : no-prof , mariti ignari , figli etc etc ? Queste ci prendono per il c...La prima regola - secondo me - e' . non credere a nulla di quello che ci propinano le signorine . Fate vobis .

Commenta
Reaction score
4

Mi scappa proprio di andare OT... :biggrin:
Non sono in grado di giudicare nella circostanza specifica tuttavia ho sentore (da un po' di tempo a questa parte) che le cosiddette no-prof indigene (vere o presunte che siano) ovvero di nascimenti italici siano cresciute numericamente e continueranno a farlo in maniera significativa.
Quante saranno quelle che hanno vissuto per vocazione in un contesto border-line ma non hanno mai avuto il coraggio/necessità di fare il salto decisivo nel mondo pay pur avendone attitudine e physique du role?
La crisi e altre congiunture perverse hanno rotto gli argini di questa fragile diga al libertinismo di modo che (finalmente) molte "indecise" nostrane al pari di più blasonati attori della scena politica si sono decise a scendere in campo :yahoo:
Se l'offerta cresce la domanda ringrazia.
Tanto meglio!!! :spiteful:
Chiedo scusa ma non riuscivo a trattenermi.

Commenta
Reaction score
3

Sto provando a incontrarla da 2 mesi.Ormai non so piu'quanti sms,mail le ho mandato..Finalmente una 10ina di giorni fa mi arriva un suo sms.
"scusa ma il lavoro mi ha tenuta impegnata.chiamami alle 16 esatte"
All'ora stabilita piu'preciso di uno svizzero chiamo e dopo 2 squilli mi stacca il telefono.
Riprovo il giorno dopo,solito sms,solita risposta: "scusa ma il lavoro bla bla chiamami alle 15.30,non tardare perche'poi ho un appuntamento".Alle 15,30 in punto telefono e anche qui dopo 2 squilli stacca :diablo:
Sono testardo,il giorno dopo riprovo.Altro sms,altra sua risposta.Chiamo all'ora stabilita e anche qui stacca subito :diablo:
Non so piu'cosa devo fare.A settembre riprovero' ma mi sto rompendo le palline

Commenta
Reaction score
0

Ciao...
Sapete se è tornata e qualcuno ha già fissato/eseguito un incontro?
Io vorrei accordarmi con lei per fine Settembre.....

Commenta
Reaction score
0

nokia6300 ha scritto:
Ciao...
Sapete se è tornata e qualcuno ha già fissato/eseguito un incontro?
Io vorrei accordarmi con lei per fine Settembre.....

Non essere cosi' frettoloso . fissa per Natale , visti i ritmi della Signora........ :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
0

La signora è da 15 giorni che gli mando l'SMS "ti posso chiamare?" e mi ha risposto solo un paio di volte dicendomi di chiamarla dopo le 11.
Tutte le volte la chiamavo ma il terminale risultava spento.
Riuscirò mai ad avere un incontro con la signora?
Sarà molto dura.

Commenta
Alto