- Creatore Discussione
Quale responsabilità?io, "caro" amico, dico che i) per una prostituta devi farti meno problemi; ii) la recensione l'hai scritta tu e quindi la responsabilità è tua.
Quale responsabilità?io, "caro" amico, dico che i) per una prostituta devi farti meno problemi; ii) la recensione l'hai scritta tu e quindi la responsabilità è tua.
Ragazzi, se iniziamo a pensare dei aver delle responsabilità (sempre all’interno di leggi e regolamenti si intende) per quello che scriviamo, allora il forum può anche chiudere qui...
Basta recensire attenendosi scrupolosamente al regolamento, e non si avranno mai problemi con la legge.
quello di salvaguardare anche la propria privacy, evitando accuratamente di specificare la data (addirittura l'ora) dll'incontro, come vedo fare a qualcuno, rendendosi così immediatamente riconoscibile agli occhi dell'esercente
Ma infatti io ho scritto: “rispettando leggi e regolamenti” intendendo anche i regolamenti del forumBasta recensire attenendosi scrupolosamente al regolamento, e non si avranno mai problemi con la legge.
Se viene raccomandato di non usare espressione come "io la consiglio", di attenersi alla descrizione della prestazione sessuale senza inserire altre informazioni afferenti la vita privata dell'esercente, se è vietato postare numeri civici e foto che non siano state rese pubbliche sul Web, ci sarà pure un motivo, non ti pare? E se, basandosi su queste regole inderogabili, PunterForum è una Web Authority che continua a primeggiare a distanza di 13 anni dalla sua fondazione, ci sarà pure una ragione, non credi?
Al di là poi di quello che è il Regolamento a cui attenersi, valgono alcune regole di puro buon senso: ovvero, quelle di salvaguardare anche la propria privacy, evitando accuratamente di specificare la data (addirittura l'ora) dell'incontro, come vedo fare a qualcuno, rendendosi così immediatamente riconoscibili agli occhi dell'esercente. Ed evitare di riportare altri dettagli (contenuto di scambio di sms, eventuale ritardo sull'appuntamento, dettagli molto particolari, ecc.) che consentano di essere riconosciuti in modo univoco. E possibilmente, lasciar trascorrere qualche giorno tra l'incontro e la pubblicazione della recensione.
Giustissimo, accortezze che non ho mai avuto e dopo una vicissitudine mi son detto di avere, qualora ritornassi a pay.Al di là poi di quello che è il Regolamento a cui attenersi, valgono alcune regole di puro buon senso: ovvero, quelle di salvaguardare anche la propria privacy, evitando accuratamente di specificare la data (addirittura l'ora) dell'incontro, come vedo fare a qualcuno, rendendosi così immediatamente riconoscibili agli occhi dell'esercente. Ed evitare di riportare altri dettagli (contenuto di scambio di sms, eventuale ritardo sull'appuntamento, dettagli molto particolari, ecc.) che consentano di essere riconosciuti in modo univoco. E possibilmente, lasciar trascorrere qualche giorno tra l'incontro e la pubblicazione della recensione.
io non capisco che diavolo andate a fare a paygirl ? Per trombare,per farvi compatire,per essere eretti su un piedistallo,per vantarvi (con chi poi) cioè mi spiego:In passato recensivo normalmente tutti gli incontri perché mi piaceva leggerli e rileggerli per rivivere quelle emozioni che col tempo sarebbero svanite dalla mia memoria.
Oggi mi sono fermato su alcune fedelissime onde evitare avventure avventurose, mi muovo solo dietro certezze segnalatemi.
Mi è successo, sempre in passato, che di fronte ad una rece negativa la lei sia intervenuta alla fonte facendola cancellare.
Altre volte che mi abbia chiesto se fossi uno che recensiva, certamente è stata la mia risposta e c'ho guadagnato un bell'incontro.
Ancora che non riceveva chi recensisce, certo che no mi faccio i fatti miei.
Strano ma vero mi è stata chiesta una segnalazione negativa, troppo richiesta.
Una delle ultime mi ha riso in faccia (simpaticamente) non ne aveva bisogno le sue performance sono decisamente superiori alla media.
Un'altra esercita ancora, ma non mi risponde più.
Più di una è letteralmente sparita dopo una mia segnalazione fortemente negativa, tanto non aveva voglia di fare quello che stava facendo, voleva solo spennare polli.
Mi è capitato di ricevere una telefonata di ringraziamento per la segnalazione, nulla di che se l'era ampiamente meritata.
Una ragazza si é messa a ridere sulle rece scritte sul suo conto come se fossero stupidate, in realtà è stata la TOP da me mai incontrata.
Nella maggior parte dei casi silenzio assoluto.
Secondo me è un problema di droghe.
Per prima cosa una volta erano naturali, sane, tagliate ad arte da professionisti ed usate da tossici consapevoli di ciò che facevano.
Oggi sono chimiche, nessuno pensa più che fanno male, costano meno di un cocktail e la trovi sotto casa: il tutto crea utenti impreparati ed inconsapevoli.
In sostanza, drogatevi di meno e trombate di più!