SQUIRTER - PIACENZA - NETGAPHONO

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
quindi si fa fare tutto da tutti e da quanto scritto da alcuni recensori non disdegna il cabrio a tradimento (che concederebbe al cliente fidelizzato!). meglio i trans da cui vado che, nonostante la nomea e salvo rare eccezioni, non mi hanno mai fatto scherzi del genere...:sad: comunque chi ha un minimo di conoscenza medica e di esperienza con squirt sa bene che, spesso, quello millantanto da vere o supposte squirter non è squirt (residuo prostatico) ma in gran parte piscia trasparente (di tale "non colore" perché la più o meno finta spruzzatrice beve molta acqua prima dell'incontro) ed è tanto più probabile lo sia (piscia bianca, definiamola così) se il liquido in questione sgorga copioso dalla vagina come se fosse una fontana. insomma, probabilmente, mentre strabuzzate gli occhi davanti a tale "miracolo" la suddetta, in realtà, vi sta soltanto pisciando addosso...
ma si, va bene anche una bella pioggia dorata!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
quindi si fa fare tutto da tutti e da quanto scritto da alcuni recensori non disdegna il cabrio a tradimento (che concederebbe al cliente fidelizzato!). meglio i trans da cui vado che, nonostante la nomea e salvo rare eccezioni, non mi hanno mai fatto scherzi del genere...:sad: comunque chi ha un minimo di conoscenza medica e di esperienza con squirt sa bene che, spesso, quello millantanto da vere o supposte squirter non è squirt (residuo prostatico) ma in gran parte piscia trasparente (di tale "non colore" perché la più o meno finta spruzzatrice beve molta acqua prima dell'incontro) ed è tanto più probabile lo sia (piscia bianca, definiamola così) se il liquido in questione sgorga copioso dalla vagina come se fosse una fontana. insomma, probabilmente, mentre strabuzzate gli occhi davanti a tale "miracolo" la suddetta, in realtà, vi sta soltanto pisciando addosso...

ovvio! è chiaramente urina, dovrebbe avere la seconda vescica se no! secondo me è il gesto in se che la fa godere di piu
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Potrebbe essere che quando gode la vescica si stimola e la fa pisciare e lei gode ancora di più. Non capisco altrimenti perché lo fa con tutti, basterebbe non farlo e via. Bho, strana sta cosa.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Cmq per me che ci sono stato molto per curiosita' non e' che sia stato uno spettacolo molto piacevole. Ho capito subito che era piscia e mi sono guardato bene dalll entrarci in contatto. Anche se credo che lei quando gode lo esprima con questa"prarica" che sembra dargli molta soddisfazione, visto anche come si degusta i suoi umori, neanche fosse una bottiglia di Foss Marai...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
241
Reaction score
3
Località
Pisa
Esimi colleghi, ho letto con molto gusto le gesta di cotanta signora... ditele di fare un tour a Pisa!! Poi va la ridiamo.. promesso! :lol: :preved:
Ciao, ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
Cmq per me che ci sono stato molto per curiosita' non e' che sia stato uno spettacolo molto piacevole. Ho capito subito che era piscia e mi sono guardato bene dalll entrarci in contatto. Anche se credo che lei quando gode lo esprima con questa"prarica" che sembra dargli molta soddisfazione, visto anche come si degusta i suoi umori, neanche fosse una bottiglia di Foss Marai...
Ecco, l'importante è essere consapevoli di quanto si rischia a praticare sesso con una persona che dalle descrizioni appare "leggera" nelle precauzioni. Così come è opportuno sapere quale sia il liquido biologico che la signora emette dalla figa senza quindi strabuzzare gli occhi credendo di trovarsi di fronte a una irrefrenababile spruzzatriche di squirt (evento rarissimo) visto che si tratta più realisticamente di una pisciatrice a getto continuo.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
qualcuno ha riferito che la signora si fa dare anche degli schiaffi sarei interessato a sapere di piu' .....in quale momento se li fa dare ? schiaffi abbastanza forti o normali?mentre gode o anche prima ????
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
La signora è amante anche del sadomaso, quando la incontrai, aveva certi lividi.....quindi non credo che si lamenti se la si prende a schiaffoni, o a farsi pizzicare anche i capezzoli in modo brutale.... ricordo di aver visto anche fruste e frustini li sul comodino della camara da letto!!!!
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ho scritto alla signora la quale mi ha subito risposto e mandato foto con telefono .......pero' ho pensato dopo aver letto le vostre recensioni che lei fa pratiche a rischio .potrei avere con lei rapporto bdsm picchiarla segarmi e fargliela bere ma senza avere contatti intimi .mi piacerebbe molto picchiarla
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
ho scritto alla signora la quale mi ha subito risposto e mandato foto con telefono .......pero' ho pensato dopo aver letto le vostre recensioni che lei fa pratiche a rischio .potrei avere con lei rapporto bdsm picchiarla segarmi e fargliela bere ma senza avere contatti intimi .mi piacerebbe molto picchiarla
Allora vai e recensisci per noi socio, magari evita di picchiarla, è rischioso anche quello !
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
vorrei darle schiaffi in faccia molto forti......ho letto una rece che fa anche pissing mi piacerebbe sapere se lo riceve e anche in bocca magari la beve?qualcuno non ha una rece con lei tipo sadomaso???
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
certo che lei da quanto leggo ha bevuto sborra per anni .............
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Smeraldo? Le rece sono queste, chiama la tipa chiedi tutto ciò che vuoi e scopa, dopo facci una rece meravigliosa ;-)


tutte bevono sborra per anni......
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
Ho provato a contattare la tipa in questione con l'annucio su NETGAPHONO, ma mi dice LINK SCADUTO o robe simili. Qualcuno ha qualche contatto un po' piu' recente?[h=1][/h]
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
998
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ho appena provato entrambi gli ultimi due link indicati in precedenza e sono attivi...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
nuove info?????? io credo la andro' a frustare .........mi ha detto che le piace il bruciore della frusta
 
Commenta
K

kikkino

Ospite
Ospite
Ho provato a contattare la sig.ra in questione ma non risponde. .....sarà andata in pensione? ?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Io il post del socio lo cancellerei se fossi il moderatore, le parole hanno il loro peso, se non possiamo scrivere CONSIGLIO e affini, figuriamoci "mi piacerebbe PICCHIARLA" di sti tempi!!! Per me....
 
Commenta
Alto