Grazie katrinna, non puó assolutamente essere considerata storia, perchè non c è nulla di formale che ci siamo detti (del tipo voglio star con te questi due mesi ecc). Si puó parlare solo di frequentazione extralavorativa secondo me, e empatia fisica e mentale (da quello che sembra) da parte di tutti e due. Io penso che chiunque di voi nella mia situazione ci sarebbe cascato e penserebbe questo. Se una ragazza che lavora vi manda la buonanotte, vi da appuntamento, vi dice piu volte che le piaci, vi dice che gli manchi, che sicuramebte vi dimenticherete di lei, vi parla della sua vita, spende tempo libero con voi riagganciando alle chiamate dei clienti paganti, vi fa vedere foto regali chiede info sulla vita sul chi mi avesse regalato la catenina che ho al collo su di voi per cercarvi su face ..vi abbraccia vi accarezza vi tiene e bacia le mani, vi bacia anche fuori dal rapporto sessuale, scherza con voi, vi prendete in giro reciprocamente per scherzare. Son talmente tante piccole cose che differiscono dal normale GFE professionale secondo me. E sempre secondo me ci cascherebbe chiunque. M ha chiesto addirittura di mostrarle la patente per vedere nome e cognome e aggiungermi su face. Io saró pure un pollo, ma non sono solito farmi film mentali, anzi spesso sono troppo pessimista e obbiettivo. E tra l altro lei non studia recitazione a teatro.