… ripeto se cercate la classica studentessa, quella che vedete per strada o nei bar, che fa incontri per arrotondare preparatevi prima a rispettare chi avete davanti e a pagare le cifre che vengono richieste dalla SB. Se il prezzo non vi sta bene esistono i siti delle pro. Quando vai al ristorante e mangi stellato non puoi pretendere di pagare 10 euro.
Su questo paragone non sono d'accordo. Quando frequenti SB e no-prof in genere non sei al ristorante stellato.
E` proprio lì il problema. Non faranno le escort, ma spesso offrono una prestazione inpredicibile, spesso scadente, con un rapporto qualità prezzo basso rispetto al mercato delle prof.
A mio parere, non bisogna rimanere focalizzati sul prezzo, tanto quello è determinato dai prezzi praticati in generale, dalla necessità della ragazza e dalla disponibilità e destrezza del punter nel sedurre o mercanteggare con la ragazza (tralascio che con soldi illimitati sono bravi tutti).
E` invece importante capire se la ragazza che vogliamo incontrare potrebbe soddisfare le nostre aspettative, se cerchiamo solo un buco dove venire, oppure, se cerchiamo anche altro, come partecipazione, innocenza, esperienza GFE oppure PSE (
also called maialaggine), e quant'altro ci attira, e poi dopo averla incontrata (e qui recensita!) se ha effettivamente soddisfatto le nostre aspettative, e se potrebbe valere la pena di incontrarla nuovamente oppure consigliarla ad un amico (o al nostro peggior nemico!).
Se si capisce questo, la spesa diventa un aspetto secondario.
Ci saranno poi quelle ragazze che avranno la fortuna di avere tante buone offerte (es. 500 euro e più), chi più spesso chi più raramente, e quelle che invece avranno offerte minori, e quelle che non concluderanno nulla perché non ci sanno fare, non a letto, ma quando devono fare un agreement con il punter.
A mio parere, una delle cause della diminuzione delle no-prof, è che passata la novità di questa esperienza, molte si sono ritirate, chi perché bruttina, chi perché non sapeva attirare gli uomini più danarosi ed ha visto così crollare le sue ambizioni, chi non ce l'ha fatta a continuare a succhiare un cazzo che non le piaceva affatto e non si sentiva coinvolta. Tutto ciò, in maniera poco correlata alle vostre offerte.