Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.043
Altre categorie insopportabili:
1) Chi risponde alla domanda del voler incontrare con sì, tu magari ci caschi, la sblocchi e poi ti dice che fa virtuale giustificandosi con "eh ma poi dopo un pò ci incontriamo"…certo come no 🤬🤬🤬
2) Chi ti risponde una volta e poi sparisce o elimina il profilo.....e i crediti intanto se ne vanno....

Rimanete collegati per altre categorie… :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
554
Una sugar baby non può essere a distanza. O ce l'hai a portata di mano (0-50 km) oppure meglio che te la fai passare. Mantenere un rapporto continuativo sarebbe uno stress e un costo insopportabile. Quelle lontane vanno bene per una botta e via.
Ma infatti doveva essere una botta e via, mancando la mia baby in queste settimane.

Commenta
Reaction score
1.043
Se parliamo di ventenni o addirittura meno farsi tanti km è un grosso rischio, importante è sapere a cosa si va incontro, perchè un conto è essere paccati a 20km da casa un conto a 200....

Commenta
Reaction score
554
Oggi incontro con la 19enne, quella che già chattando avevo detto che mi stava sui coglioni.
Avrei dovuto dare retta alle mie sensazioni.
In sè la ragazza non è antipatica, ma alla fine si è rivelata un clamoroso missile.
Chiacchiere infinite, livello di maturità under 19, sesso da dimenticare, pochissima partecipazione, molti paletti (“qui mi dà fastidio essere toccata, qui provo solletico, le tette non si possono baciare” e mi dimentico qualcosa) e la mia performance in queste condizioni è scesa sotto i tacchi.
Inoltre suo mezzo pisolino e telefonata ricevuta.
Morale della favola esperimenti finiti, ritornerò con entusiasmo alla mia baby, con la quale è un piacere parlare ed ha tutt’altra partecipazione con zero paletti.
Quando finirò con lei adios msd.

Commenta
Reaction score
554
Oggi incontro con la 19enne, quella che già chattando avevo detto che mi stava sui coglioni.
In sè la ragazza non è antipatica, ma alla fine si è rivelata un clamoroso missile.
Chiacchiere infinite, livello di maturità under 19, sesso da dimenticare, pochissima partecipazione, molti paletti (“qui mi dà fastidio essere toccata, qui provo solletico, le tette non si possono baciare” e mi dimentico qualcosa) e la mia performance in queste condizioni è scesa sotto i tacchi.
Morale della favola esperimenti finiti, ritornerò con entusiasmo alla mia baby, con la quale è un piacere parlare ed ha tutt’altra partecipazione con zero paletti.
Il bello è che ha pure detto che ha alcuni fissi.
Devono essere parecchio disperati.

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328
Anche a me era capitata una, molto tempo fa, che la prima volta che ci siamo visti aveva queste paturnie: "mi fa male quando entra ... mi da fastidio se tocchi il culo .... ecc.". Le ho fatto capire in maniera gentile, ma risoluta, che o la finiva di mettere paletti, o non ci saremmo più visti e non avrebbe goduto del mio regalino. Si è subito rimessa in riga e siamo diventati habitué per qualche mese. Dopo un paio di settimane mi ha concesso anche il lato B.

Commenta
Reaction score
554
Anche a me era capitata una, molto tempo fa, che la prima volta che ci siamo visti aveva queste paturnie: "mi fa male quando entra ... mi da fastidio se tocchi il culo .... ecc.". Le ho fatto capire in maniera gentile, ma risoluta, che o la finiva di mettere paletti, o non ci saremmo più visti e non avrebbe goduto del mio regalino. Si è subito rimessa in riga e siamo diventati habitué per qualche mese. Dopo un paio di settimane mi ha concesso anche il lato B.
Il fatto è che rivedere una simile, anche togliendo i paletti, non mi interessa proprio.
E di questi tempi meglio darlo comunque il regalino e vivere tranquillo, non sia mai che ti accusi di qualcosa…(e in questi casi la polizia postale certo non si ferma dinanzi a un nick anonimo).

Commenta
Reaction score
34
Il bello è che ha pure detto che ha alcuni fissi.
Devono essere parecchio disperati.
Mi è capitato una Baby che diceva di aver avuto esperienze e che esclude del tutto il sesso dal rapporto. Secondo me queste cose le dicono più di proposito che per realtà dei fatti, un modo come un altro per darsi un tono

Commenta
Reaction score
83
Mah, la perversione non ha confini, magari c'è chi gode nel poter pagare la sola compagnia o farsi vedere in giro, o anche chi magari ha problemi di sessualità e quindi gli sta benissimo non andare sull'argomento.. è sempre una questione di domanda e offerta, le nicchie di mercato poi ci sono in ogni settore :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
589
Una mi ha raccontato che é stata pagata da un ragazzo giovane e bello per fare una videochat dove lui si masturbava e lei doveva solo stare a guardarlo e dirgli "come sei bello, che bel fisico,che bel cazzo".

Il mondo é bello perché vario

Commenta
Reaction score
89
Mi è capitato una Baby che diceva di aver avuto esperienze e che esclude del tutto il sesso dal rapporto. Secondo me queste cose le dicono più di proposito che per realtà dei fatti, un modo come un altro per darsi un tono
a me è stato detto che uno l'ha aiutata a comprare l'auto, Mercedes classe B, senza dover dare nulla in cambio. Le ho risposto che ha trovato un filantropo e di tenerselo stretto.
Poi, magra consolazione ed allo stesso tempo delusione da parte del sito, la morettina diciannovenne su venezia con nome breve, che mi scrisse [...
io faccio video e videocall hot, incontri li faccio solo con i daddy che mi mandano un regalo su paypal, così evito finti daddy tirchi...], dopo averla segnalata come truffatrice, le era stato sospeso il profilo per un paio di giorni per poi essere tranquillamente riabilitata.
Probabilmente è forte fonte di reddito per il sito poiché la foto è accattivante e risponde positivamente a tutte le domande preimpostate, compresa quella "cerchi l'avventura di una notte?"

Commenta
Alto