Esattamente.Odio profondo.
Peraltro è forte indice di professionalizzazione.
Esattamente.Odio profondo.
Peraltro è forte indice di professionalizzazione.
dovremmo fare cartello noiForse non hai letto bene, perchè la quasi totalità di coloro che partecipano a questa discussione cita cifre intorno ai 300 euro, ma per incontri di almeno 2/3 ore, cosa che con le professioniste te la sogni...
Successo finora due volte, scritto all’helpdesk del sito con screenshot e m’hanno rimborsato ambo le volte.Chi ti risponde una volta e poi sparisce o elimina il profilo.....e i crediti intanto se ne vanno....
Ma infatti doveva essere una botta e via, mancando la mia baby in queste settimane.Una sugar baby non può essere a distanza. O ce l'hai a portata di mano (0-50 km) oppure meglio che te la fai passare. Mantenere un rapporto continuativo sarebbe uno stress e un costo insopportabile. Quelle lontane vanno bene per una botta e via.
Telegram (occultato)Bannato per quale motivo?
Credo che le ragazze la passino liscia più facilmente data la necessità di avere profili attivi per generare interazioneTelegram (occultato)
Ma le tipe c'è l'hanno in chiaro ,ed alcune persino con il logo dell '✈️
sono ancora online (loro)
Ho provato a scriverti in privato ma non funziona. Se puoi mi scrivi tu.. grazieMa infatti doveva essere una botta e via, mancando la mia baby in queste settimane.
Il bello è che ha pure detto che ha alcuni fissi.Oggi incontro con la 19enne, quella che già chattando avevo detto che mi stava sui coglioni.
Avrei dovuto dare retta alle mie sensazioni.
In sè la ragazza non è antipatica, ma alla fine si è rivelata un clamoroso missile.
Chiacchiere infinite, livello di maturità under 19, sesso da dimenticare, pochissima partecipazione, molti paletti (“qui mi dà fastidio essere toccata, qui provo solletico, le tette non si possono baciare” e mi dimentico qualcosa) e la mia performance in queste condizioni è scesa sotto i tacchi.
Inoltre suo mezzo pisolino e telefonata ricevuta.
Morale della favola esperimenti finiti, ritornerò con entusiasmo alla mia baby, con la quale è un piacere parlare ed ha tutt’altra partecipazione con zero paletti.
Quando finirò con lei adios msd.
Anche a me era capitata una, molto tempo fa, che la prima volta che ci siamo visti aveva queste paturnie: "mi fa male quando entra ... mi da fastidio se tocchi il culo .... ecc.". Le ho fatto capire in maniera gentile, ma risoluta, che o la finiva di mettere paletti, o non ci saremmo più visti e non avrebbe goduto del mio regalino. Si è subito rimessa in riga e siamo diventati habitué per qualche mese. Dopo un paio di settimane mi ha concesso anche il lato B.Oggi incontro con la 19enne, quella che già chattando avevo detto che mi stava sui coglioni.
Avrei dovuto dare retta alle mie sensazioni.
In sè la ragazza non è antipatica, ma alla fine si è rivelata un clamoroso missile.
Chiacchiere infinite, livello di maturità under 19, sesso da dimenticare, pochissima partecipazione, molti paletti (“qui mi dà fastidio essere toccata, qui provo solletico, le tette non si possono baciare” e mi dimentico qualcosa) e la mia performance in queste condizioni è scesa sotto i tacchi.
Inoltre suo mezzo pisolino e telefonata ricevuta.
Morale della favola esperimenti finiti, ritornerò con entusiasmo alla mia baby, con la quale è un piacere parlare ed ha tutt’altra partecipazione con zero paletti.
Quando finirò con lei adios msd.
Il fatto è che rivedere una simile, anche togliendo i paletti, non mi interessa proprio.Anche a me era capitata una, molto tempo fa, che la prima volta che ci siamo visti aveva queste paturnie: "mi fa male quando entra ... mi da fastidio se tocchi il culo .... ecc.". Le ho fatto capire in maniera gentile, ma risoluta, che o la finiva di mettere paletti, o non ci saremmo più visti e non avrebbe goduto del mio regalino. Si è subito rimessa in riga e siamo diventati habitué per qualche mese. Dopo un paio di settimane mi ha concesso anche il lato B.
Mi è capitato una Baby che diceva di aver avuto esperienze e che esclude del tutto il sesso dal rapporto. Secondo me queste cose le dicono più di proposito che per realtà dei fatti, un modo come un altro per darsi un tonoIl bello è che ha pure detto che ha alcuni fissi.
Devono essere parecchio disperati.
a me è stato detto che uno l'ha aiutata a comprare l'auto, Mercedes classe B, senza dover dare nulla in cambio. Le ho risposto che ha trovato un filantropo e di tenerselo stretto.Mi è capitato una Baby che diceva di aver avuto esperienze e che esclude del tutto il sesso dal rapporto. Secondo me queste cose le dicono più di proposito che per realtà dei fatti, un modo come un altro per darsi un tono