Discussione Sugar Daddy

Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Piemonte
Help..
Alle prime esperienze con MSD
Ho contattato qualcuna passando su telegram. Prime domande: cosa cerchi (loro a me). Cosa rispondere? Vorrei scoparti e poi mi pongo la domanda..? Ovviamente nn ho risposto così.
Altro tema l'approccio. Primo appuntamento, in un caffè per conoscerci o direttamente in un posto? E poi da me o da lei?
Lo so tante domande ma con le pay sono problemi che nn ti poni.
Personalmente sembra che debba quasi conquistarle, cosa che ovviamente non mi pongo con una pay.

Dai colleghi, datemi qualche dritta...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
74
Reaction score
139
Mi è capitato una Baby che diceva di aver avuto esperienze e che esclude del tutto il sesso dal rapporto. Secondo me queste cose le dicono più di proposito che per realtà dei fatti, un modo come un altro per darsi un tono

A proposito di questo.....ci è mai capitata una cosa simile?!
E cioè una che esclude a priori il sesso a un incontro e poi cambia idea durante l incontro o si convince?
Giusto x capire se vale la pena rischiare su una che nn vuole andare oltre o meno....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
547
Reaction score
773
Help..
Alle prime esperienze con MSD
Ho contattato qualcuna passando su telegram. Prime domande: cosa cerchi (loro a me). Cosa rispondere? Vorrei scoparti e poi mi pongo la domanda..? Ovviamente nn ho risposto così.
Altro tema l'approccio. Primo appuntamento, in un caffè per conoscerci o direttamente in un posto? E poi da me o da lei?
Lo so tante domande ma con le pay sono problemi che nn ti poni.
Personalmente sembra che debba quasi conquistarle, cosa che ovviamente non mi pongo con una pay.

Dai colleghi, datemi qualche dritta...
Leggi rapidamente il thread da pagina 1 e vedi che trovi esperienze di cui far tesoro
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
547
Reaction score
773
Si può affermare che il 90% degli iscritti nel giro di sei mesi o più non ha mai incontrato una baby?
Dipende da dove vivi, se sei disposto a spostarti un po' e vuoi incontrare penso nel giro massimo di un mese combini...
Mio caso particolare pur essendo in provincia tra Lazio e Umbria incontrai una di Perugia 10 giorni dopo aver fatto il primo vip
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
547
Reaction score
773
Seguo fa tempo il th
Volevo affrontare il tema "primo approccio" relative esperienze
Non il resto
Ci sono racconti di moltissimi approcci
Cmq Io la tratto come una ragazza normale
Lascio che sia lei a scoprirsi... Se è smaliziata proporra' presto l'incontro e se professionalizzata anche il tariffario
Se invece il dialogo langue propongo di incontrarci per un caffè o aperitivo
( e propongo di proseguire dopo l'incontro, se positivo, in albergo... Qualche volta se lei è molto giovane e sembra timida sorvolo...)
Le ragazze non sono tutte uguali, c'è una vasta gamma, quindi non c'è una regola generale per tutte
Essere cortesi, gentili e possibilmente divertenti e interessanti non guasta (così come negli incontri "reali")
Voler concludere "per forza" con una certa ragazza o in un certo giorno è controproducente... Meglio coltivare diverse chat e quando una è "matura" fissare l'incontro
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
547
Reaction score
773
Cosa intendi con primo vip ?
Primo abbonamento vip, altrimenti senza crediti non potevo sbloccare le ragazze
Comprare i crediti mi sembra poco conveniente, ho sempre fatto il vip trimestrale, costa ma va bene così, le ragazze costano molto di più a confronto
(adesso sono senza abbonamento... Ho già abbastanza contatti e altri ne lucro ogni tanto con telegram)
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
9
Reaction score
34
a me è stato detto che uno l'ha aiutata a comprare l'auto, Mercedes classe B, senza dover dare nulla in cambio. Le ho risposto che ha trovato un filantropo e di tenerselo stretto.
Poi, magra consolazione ed allo stesso tempo delusione da parte del sito, la morettina diciannovenne su venezia con nome breve, che mi scrisse [...
io faccio video e videocall hot, incontri li faccio solo con i daddy che mi mandano un regalo su paypal, così evito finti daddy tirchi...], dopo averla segnalata come truffatrice, le era stato sospeso il profilo per un paio di giorni per poi essere tranquillamente riabilitata.
Probabilmente è forte fonte di reddito per il sito poiché la foto è accattivante e risponde positivamente a tutte le domande preimpostate, compresa quella "cerchi l'avventura di una notte?"
Forse ho capito di chi parli ed ho scoperto che non è di Venezia e che, per sua stessa ammissione, non è mai andata a letto con un Daddy.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
75
Reaction score
295
Età
39
a me è stato detto che uno l'ha aiutata a comprare l'auto, Mercedes classe B, senza dover dare nulla in cambio. Le ho risposto che ha trovato un filantropo e di tenerselo stretto.
Poi, magra consolazione ed allo stesso tempo delusione da parte del sito, la morettina diciannovenne su venezia con nome breve, che mi scrisse [...
io faccio video e videocall hot, incontri li faccio solo con i daddy che mi mandano un regalo su paypal, così evito finti daddy tirchi...], dopo averla segnalata come truffatrice, le era stato sospeso il profilo per un paio di giorni per poi essere tranquillamente riabilitata.
Probabilmente è forte fonte di reddito per il sito poiché la foto è accattivante e risponde positivamente a tutte le domande preimpostate, compresa quella "cerchi l'avventura di una notte?"
ah beh! pensa che una che si proponeva su Verona/Brescia ma in realtà era di Trento e che ora non è più iscritta al sito, mi raccontava di essersi fatta comprare la macchina(Mini) e aprire una partita iva ( mai avviata) per una tipografia con tanto di location, affitto anticipato, materiali,ecc..su Mantova con tutte le conseguenze fiscali/tributarie del caso... ;
ma a quella per contrario, la cosa era costata una gang con 6 personaggi tra i 45 e i 55 che l'hanno spaccata per un weekend a ripetizione!

...vedi ad aver la grana🤣
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
36
Reaction score
133
Età
53
Fatta una giornata ed una notte fuori con mia SB abituale ma è diventata una grandissima rompi cazzo, questa è l'ultima volta che la vedo.
E non le va bene mangiare nulla perché ingrassa (cosa non vera), si lamentava di tutto, ieri sera non ha voluto neanche scopare. Mai più ora serve una alternativa

Notizia Interessante è che ora frequenta un paio di SB di Milano come amiche (brasiliane con labbra a canotto) e anche lì giù cazzate tipo: mica parliamo degli sugar daddy quando ci vediamo, mica organizziamo orge, mica siano puttane. Con quel tono schifato, arrogante ed ipocrita di chi sputa nel piatto in cui mangia

Come avete intuito sono abbastanza schifato anche considerando che conosco la tipa da due anni e ovviamente la preferivo prima ma si sa queste quando vedono il soldo poi cambiano
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
74
Reaction score
139
Fatta una giornata ed una notte fuori con mia SB abituale ma è diventata una grandissima rompi cazzo, questa è l'ultima volta che la vedo.
E non le va bene mangiare nulla perché ingrassa (cosa non vera), si lamentava di tutto, ieri sera non ha voluto neanche scopare. Mai più ora serve una alternativa

Notizia Interessante è che ora frequenta un paio di SB di Milano come amiche (brasiliane con labbra a canotto) e anche lì giù cazzate tipo: mica parliamo degli sugar daddy quando ci vediamo, mica organizziamo orge, mica siano puttane. Con quel tono schifato, arrogante ed ipocrita di chi sputa nel piatto in cui mangia

Come avete intuito sono abbastanza schifato anche considerando che conosco la tipa da due anni e ovviamente la preferivo prima ma si sa queste quando vedono il soldo poi cambiano

Dobbiamo essere preparati e pronti a questo....nel momento che uscirà un Daddy più ricco e magari più bello le nostre baby preferite volano in un altro nido.....
Nn è facile.... sono consapevole che ci si affeziona, ma purtroppo va a finire così....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
36
Reaction score
133
Età
53
Dobbiamo essere preparati e pronti a questo....nel momento che uscirà un Daddy più ricco e magari più bello le nostre baby preferite volano in un altro nido.....
Nn è facile.... sono consapevole che ci si affeziona, ma purtroppo va a finire così....
Non mi sono affezionato, mi dà enormemente fastidio che non faccia piu alcuno sforzo per piacermi, si è seduta sugli allori e massimizza il profitto col minimo sforzo
Ora chiudo la cassa e vediamo, e cerco alternative
 
Commenta
Alto