Vi racconto la mia esperienza.
Conosco una SB della provincia di Bologna, ci scriviamo su telegram e inizia una buona conversazione.
A differenza delle 22574576567

SB conosciute risponde dopo 5 minuti sempre.
Ci incontriamo per un aperitivo in zona Bologna, lei alta 1,60 ma con le curve al posto giusto, una bella figa.
Premetto che ci eravamo scambiato le foto in telegram e lei mi ha sempre detto che le piacevo (ma chi ci crede.......

)
Durante l'aperitivo parliamo per più di un ora incredibile il tempo era volato.........durante la conversazione mi dice "ti devo dire una cosa che voglio che tu sappia"............da qui mi aspetto di tutto eeeeeeeeeeeeeee BADAMAN .mi dice di essere iscritta a ONLYFANS.
Alchè le dico che per me non c'è nessun problema ma curiosando le chiedo cosa guadagna al mese.......mi risponde 1800 - 1900 euro.
Mi metto a ridere come uno scemo

...e lei prende il cellulere mi mostra il suo profilo e il rendiconto mensile..............ci resto di merda..........
Mi dice di essere iscritta su MSD perchè 1800 euro non gli bastano perche è in affitto bollette cibo vestiti ecc...
Mi chiede 500 euro per un incontro di due ore in hotel.....rispondo che ci devo pensare ..ma per me è una cifra alta............
La mia riflessione personale è...................ma dove cazzo andiamo a finire se un muratore piuttosto che un pittore piuttosto che uno che asfalta strada percepisce 1600 euro e quaeste ZOCCOLE (spero di non offendere nessuno) prendono migliaia di euro per lar vedere che si menano la figa........
E poi.ancora di più .............ma quanti segaioli ci sono che pagano per vedere una spogliarsi piuttosto che scoparsela sempre con gli stessi soldi............
POVERI NOI............scusate lo sfogo......