Fantastico....mi dice di essere iscritta a ONLYFANS.
Alchè le dico che per me non c'è nessun problema ma curiosando le chiedo cosa guadagna al mese.......mi risponde 1800 - 1900 euro.
Mi metto a ridere come uno scemo...e lei prende il cellulere mi mostra il suo profilo e il rendiconto mensile..............ci resto di merda..........
Mi dice di essere iscritta su MSD perchè 1800 euro non gli bastano perche è in affitto bollette cibo vestiti ecc...
Mi chiede 500 euro per un incontro di due ore in hotel.....rispondo che ci devo pensare ..ma per me è una cifra alta............
La mia riflessione personale è...................ma dove cazzo andiamo a finire se un muratore piuttosto che un pittore piuttosto che uno che asfalta strada percepisce 1600 euro e quaeste ZOCCOLE (spero di non offendere nessuno) prendono migliaia di euro per lar vedere che si menano la figa........
E poi.ancora di più .............ma quanti segaioli ci sono che pagano per vedere una spogliarsi piuttosto che scoparsela sempre con gli stessi soldi............
POVERI NOI............scusate lo sfogo......
No, davvero, a volte noi non ci rendiamo conto di come sia messo il mondo, ma questo è un bell'esempio.
È una performance, ovvero una forma d'arte.
Come gli youtuber seri che fanno divulgazione scientifica, o quelli scemi che parlano di cazzate ma fanno ridere.
Come i musicisti, le cantanti, le modelle, le ballerine.. non vedo una gran differenza, se non che la tecnologia ha reso più accessibili a tutti l'opportunità di essere scoperte (vi è piaciuto il gioco di parole?).
Poi c'è sempre dietro un talento, una competenza, un po' di fortuna, oppure il gioco finisce presto.
Alla fine, domani il muratore va a fare il suo lavoro come la settimana scorsa, forse meglio, mentre la babe su OF deve investire in vestiti trucchi toys accessori faretti telecamere e sperare di avere ancora un po' di mesi di segaioli che le sbavano dietro prima che arrivi la prossima starlette che riceva le loro attenzioni.