Discussione Sugar Daddy

...a volte bisogna saper dire di no.... ;)

Vedi l'allegato 523862
La chiave di questa squisita conversazione in punta di penna sono i 200 "che dovrai inviarmi in anticipo". Più che professionista del sesso questa (o questo) è professionista della truffa. Una chat su 10 è così. Facciamocene una ragione e soprattutto cerchiamo di mantenere la conversazione dentro il sito così da poter segnalare.

Ma se non trovo più una chat significa che la tipa mi ha bloccato?
Per sapere se sei stato bloccato apri il menù a tendina in alto a sinistra e seleziona “bloccati”. Puoi vedere sia chi hai bloccato tu sia chi ha bloccato te.
Il rimborso dei crediti te lo fanno sicuramente se sei vip, altrimenti non saprei.

La chiave di questa squisita conversazione in punta di penna sono i 200 "che dovrai inviarmi in anticipo". Più che professionista del sesso questa (o questo) è professionista della truffa. Una chat su 10 è così. Facciamocene una ragione e soprattutto cerchiamo di mantenere la conversazione dentro il sito così da poter segnalare.
Quella chat è l'esempio tipico del genere di ragazza che bisogna declinare: se la tira come se ce l'avesse d'oro e solo lei, ti tratta come un morto di figa che non ha nient'altro da fare se non cercare di incontrare lei, pensa di poter dettare lei qualunque condizione perché pensa che tu sei uno sfigato senza nessun'altra chance se quella di mendicare la sua disponibilità e benevolenza.

Cestinare senza indugio...

Ecco un altro luminoso esempio, questa bella signorina si presenta così sul suo profilo:

1723619791844.png

Foto da veramente da grandissima gnocca.... Ma ti è passata ogni fantasia appena hai finito di leggere il suo profilo... :ROFLMAO:

Cestinare gente... cestinare! ;)

Purtroppo cari colleghi il punto è sempre quello.....
Il discorso del regalo anticipato, il regalo all'aperitivo, il regalo x solo parlare ecc...
Si è discusso ampiamente in precedenza ma siamo sempre lì....ma hanno ragione alcuni di voi che hanno scritto in precedenza che ognuno è padrone dei propri soldi.....e quindi ci sono e ci saranno sempre quelli che faranno i regali x questo tipo di richieste ...
Io personalmente nn darei mai un qualsiasi regalo x questo tipo di richieste sopra elencate ma solo x incontri dove si arriva a un rapporto completo.....
Personale opinione, condivisibile o no....

Scusate la domanda, ma che ne pensate di tutte queste richieste di sblocco, baci, domande, che arrivano su MSD dalla Francia, dalla Germania, e dai posti più impensati del mondo?

A parte che ovviamente le ignoro tutte, ma non gettano un ombra sulla credibilità del sito?

Scusate la domanda, ma che ne pensate di tutte queste richieste di sblocco, baci, domande, che arrivano su MSD dalla Francia, dalla Germania, e dai posti più impensati del mondo?

A parte che ovviamente le ignoro tutte, ma non gettano un ombra sulla credibilità del sito?
Il sito è originariamente tedesco (Dortmund), esiste in altri paesi europei e tu puoi cercare babes dove ti pare e viceversa.
Che poi certe ragazze sognino l'uomo italiano o il gonzo italiano e per cui ti scrivono, non si sa, ma più facilmente è la seconda. Ci provano.

D'altronde la funzionalità può essere utile quando si viaggia, con Seeking che è più internazionale ho contattato in passato SB in luoghi dove stavo per andare..

Non è che siano tantissime... Bloccate le prime 10 o 20 a me poi non mi contattano più, non arrivano più richieste

In questo periodo, parlo di zone Padova Vicenza e Verona, al contrario di quello che pensavo cioè che molte baby sono in vacanza magari con i soldi di qualche daddy facoltoso, sto ricevendo dei messaggi di baby conosciute 6-7 e più mesi fa.
Messaggi in cui mi chiedono di vederci, di incontrarci con modi gentili contrari o differenti da come si prestavano all'epoca.
Questo mi fa pensare che una bella parte di loro non sono in vacanza ma, al contrario, forse non hanno neanche i soldi per fare le vacanze.
Che il trend stia cambiando?
Che il periodo stia diventando un po' nero anche per loro?

Aggiornamento!

Ho incontrato la bionda occhi azzurri stamattina, solo drink conoscitivo ma abbiamo parlato per più di 2 ore, lei ha messo delle belle foto su MSD, dal vivo è un po' più tonda di quello che sembrava ma ha comunque un bellissimo viso che non ho smesso di mangiare con gli occhi nemmeno per un attimo, probabilmente se ne è accorta (d'altronde non lo stavo nascondendo per nulla).

Ragazza un po' timida ma estremamente loquace, mi sa che è capitata su MSD abbastanza inconsapevole di quello che le sarebbe potuto capitare, mi ha raccontato di continue richieste di "tariffari" a cui non ha risposto perché le sembra troppo da prof una cosa del genere.

Lei mi piace molto, forse troppo... mi ricorda un paio di mie ex ma con una testa completamente diversa e la cosa mi intriga parecchio. Mi da l'idea di una persona che necessita di essere guidata e penso di poter aiutarla in questo senso.

Ha detto che la ho messa a suo agio e vorrebbe iniziare questa "relazione" con me, dato che le nostre idee su questo genere di rapporto combaciano abbastanza. Ci vedremo mercoledì prossimo e ho già messo in chiaro che faremo sesso, spero solo che non deluda sotto questo aspetto. Non abbiamo parlato di regali o soldi, lei ha delle idee molto chiare su quello che vuole fare e io cercherò di agevolarla.

La ho accompagnata da una sua amica e la voglia di baciarla era infinta, tuttavia mi sono trattenuto per non spingermi troppo oltre al primo appuntamento, mi ha un po' spiazzato quando mi ha detto "Potresti lasciarmi il tuo numero, però!" alché le ho spiegato che uso un altro telefono per questo genere di cose e che il numero di quel telefono al momento non è sicuro al 100% (cosa assolutamente vera essendo una vecchia sim di mio suocero, devo cambiarla), spero non se la sia presa ma a giudicare dal bacio prolungato che mi ha dato sulla guancia non mi sembrava arrabbiata. La prossima volta tutte le sue labbra riceveranno la dolce tortura delle mie:devilish:

Completamente a caso è rispuntata una ragazza da Padova con cui avevo chattato settimane addietro e che era scomparsa dagli schermi, forse facente parte del gruppo che diceva @fabiogr ?

Mancano 12 giorni alla scadenza del VIP ed ho ancora 5 crediti, l'ultimo shot lo userò poco prima della fine dell'abbonamento.

Vi lascio con una perla della mia gioventù ma che calza benissimo con l'esperienza di oggi:

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

In questo periodo, parlo di zone Padova Vicenza e Verona, al contrario di quello che pensavo cioè che molte baby sono in vacanza magari con i soldi di qualche daddy facoltoso, sto ricevendo dei messaggi di baby conosciute 6-7 e più mesi fa.
Messaggi in cui mi chiedono di vederci, di incontrarci con modi gentili contrari o differenti da come si prestavano all'epoca.
Questo mi fa pensare che una bella parte di loro non sono in vacanza ma, al contrario, forse non hanno neanche i soldi per fare le vacanze.
Che il trend stia cambiando?
Che il periodo stia diventando un po' nero anche per loro?
Non credo tanto a flussi e riflussi dovuti al periodo in generale. Ci sono flussi e riflussi ma dovuti a situazioni personali delle baby. E' vero che ci siano alcune che cercano soldi per la vacanza ed altre che invece tornano "scannate" dalla vacanza e cercano soldi. Ma in generale capita a noi daddy che accumulando contatti magari una settimana non c'è movimento e la successiva si svegliano tre opportunità che nemmeno ci pensavi più. E capita che quella "aggressiva" di sei mesi fa (magari aveva un daddy che le sganciava 500 euro all'epoca) dopo qualche mese che non batte chiodo a quelle cifre si dia una ridimensionata (in atteggiamento e richieste economiche) anche se devo dire che nella mia esperienza è raro.

Esperienza dopo 3 mesi di MSD. Le prime due settimane tre incontri. Una pseudomassaggiatrice che credo sia una gia' menzionata qui, carina, tranquilla, che cercava una relazione SD, apparentemente over 40 anche se ne dichiarava meno. Che mi sarebbe piaciuta se fosse stata free o piu' economica, e non avesse troppi paletti nell'interazione fisica. Costo troppo alto per quanto offerto. Comunque non una esperienza negativa. La seconda una ragazza troppo giovane, sia di anni che di modi, che mi ha messo un po' a disagio, nonostante MSD sia proprio per questo. La terza un'altra over 40, bel viso, corpo meno, piuttosto appesantito dalla gravidanza, ma anche piuttosto focosa, si capiva che si divertiva, che e' stata l'esperienza piu' economica e anche la piu' gratificante e quindi ci sono tornato. Questi gli unici finalizzati. Poi una lunga interazione solo online in attesa di fare i km per incontrare una trentenne. E poi recentemente, un'altra giovanissima, ma molto piu' spigliata, frizzante, carina ma non appariscente, solo incontro conoscitivo, da approfondire. Se fosse divertente anche a letto potrebbe essere quella giusta da fidelizzare, vedremo.

E poi molte professioniste, che chiedono cifre doppie delle professioniste fuori MSD, senza uno straccio di conversazione e senza chiedere una foto, da ridere, e poi troppe che non hanno tempo da perdere, che mollo subito, soprattutto quando mi chiedono cifre che ritengo esose per un solo pranzo o cena, a volte poi chiarendo che non e' possibile il prosieguo per via del ciclo :)
E poi numerose conversazioni, a volte anche divertenti, con troppo indecise, troppo lontane, troppo assenti, troppo fumate, troppo truffaldine, troppo troll :)

Vengo da gleeden, il sito di avventure extraconiugali, dove si trovano partner senza pagarle, ma con molta molta piu' fatica, e qualcuno in precedenza ha commentato che sia una esperienza diversa. Mi sento di dissentire. Su MSD mi pare si trovi una maggiore varieta' di esperienze, diversificate tra loro, e in almeno un caso l'intensita' e la gradevolezza reciproca del rapporto e' stato equivalente a quello avuto con conoscenze di gleeden, con una compagna di giochi equivalente a quella che avrei trovato su gleeden, con un regalino che tutto sommato ha corrisposto a quanto spendevo su gleeden per andare a trovare donne in capo al mondo :)

in conclusione fate l'amore e non la guerra! :)

Ultima modifica:
Cioè cerchi over40 su MSD???:oops::oops:
Non ho preferenze specifiche rispetto all'eta' e non faccio scarti rispetto all'eta'. E' l'insieme che conta. Ogni donna e' diversa, ogni donna puo' essere interessante, a 20 o 60 anni. D'altra parte potrei tecnicamente essere il padre di una quarantenne :)
Uno si potrebbe chiedere cosa ci fa una quarantenne su MSD. E infatti l'ho chiesto :D

"La mia idea per il primo incontro è 1k"

E anche la Padovana non la vediamo più, non la vediamo più *batte le mani*

Se devo darli a lei a questo punto li do alla Puledra Etiope, in una scorta perenne di preservativi :P

Indietro
Alto