- Reaction score
- 417
Ma se non trovo più una chat significa che la tipa mi ha bloccato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se non trovo più una chat significa che la tipa mi ha bloccato?
Nel qual caso potrei chiedere il rimborso dei crediti secondo voi? Mi aveva risposto brevemente chiedendomi subito 20 euro per il "pranzo"...Non è detto. Può anche darsi che la tipa in questione abbia cancellato il proprio account su MySD.
Si ma devi avere lo screenshot e inviarlo al supporto..Nel qual caso potrei chiedere il rimborso dei crediti secondo voi? Mi aveva risposto brevemente chiedendomi subito 20 euro per il "pranzo"...
La chiave di questa squisita conversazione in punta di penna sono i 200 "che dovrai inviarmi in anticipo". Più che professionista del sesso questa (o questo) è professionista della truffa. Una chat su 10 è così. Facciamocene una ragione e soprattutto cerchiamo di mantenere la conversazione dentro il sito così da poter segnalare.
Nel qual caso potrei chiedere il rimborso dei crediti secondo voi? Mi aveva risposto brevemente chiedendomi subito 20 euro per il "pranzo"...
Per sapere se sei stato bloccato apri il menù a tendina in alto a sinistra e seleziona “bloccati”. Puoi vedere sia chi hai bloccato tu sia chi ha bloccato te.Ma se non trovo più una chat significa che la tipa mi ha bloccato?
Quella chat è l'esempio tipico del genere di ragazza che bisogna declinare: se la tira come se ce l'avesse d'oro e solo lei, ti tratta come un morto di figa che non ha nient'altro da fare se non cercare di incontrare lei, pensa di poter dettare lei qualunque condizione perché pensa che tu sei uno sfigato senza nessun'altra chance se quella di mendicare la sua disponibilità e benevolenza.La chiave di questa squisita conversazione in punta di penna sono i 200 "che dovrai inviarmi in anticipo". Più che professionista del sesso questa (o questo) è professionista della truffa. Una chat su 10 è così. Facciamocene una ragione e soprattutto cerchiamo di mantenere la conversazione dentro il sito così da poter segnalare.
...bastava la prima risposta...
Il sito è originariamente tedesco (Dortmund), esiste in altri paesi europei e tu puoi cercare babes dove ti pare e viceversa.Scusate la domanda, ma che ne pensate di tutte queste richieste di sblocco, baci, domande, che arrivano su MSD dalla Francia, dalla Germania, e dai posti più impensati del mondo?
A parte che ovviamente le ignoro tutte, ma non gettano un ombra sulla credibilità del sito?
Non è che siano tantissime... Bloccate le prime 10 o 20 a me poi non mi contattano più, non arrivano più richiesteScusate la domanda, ma che ne pensate di tutte queste richieste di sblocco, baci, domande, che arrivano su MSD dalla Francia, dalla Germania, e dai posti più impensati del mondo?
A parte che ovviamente le ignoro tutte, ma non gettano un ombra sulla credibilità del sito?
Non credo tanto a flussi e riflussi dovuti al periodo in generale. Ci sono flussi e riflussi ma dovuti a situazioni personali delle baby. E' vero che ci siano alcune che cercano soldi per la vacanza ed altre che invece tornano "scannate" dalla vacanza e cercano soldi. Ma in generale capita a noi daddy che accumulando contatti magari una settimana non c'è movimento e la successiva si svegliano tre opportunità che nemmeno ci pensavi più. E capita che quella "aggressiva" di sei mesi fa (magari aveva un daddy che le sganciava 500 euro all'epoca) dopo qualche mese che non batte chiodo a quelle cifre si dia una ridimensionata (in atteggiamento e richieste economiche) anche se devo dire che nella mia esperienza è raro.In questo periodo, parlo di zone Padova Vicenza e Verona, al contrario di quello che pensavo cioè che molte baby sono in vacanza magari con i soldi di qualche daddy facoltoso, sto ricevendo dei messaggi di baby conosciute 6-7 e più mesi fa.
Messaggi in cui mi chiedono di vederci, di incontrarci con modi gentili contrari o differenti da come si prestavano all'epoca.
Questo mi fa pensare che una bella parte di loro non sono in vacanza ma, al contrario, forse non hanno neanche i soldi per fare le vacanze.
Che il trend stia cambiando?
Che il periodo stia diventando un po' nero anche per loro?
Non ho preferenze specifiche rispetto all'eta' e non faccio scarti rispetto all'eta'. E' l'insieme che conta. Ogni donna e' diversa, ogni donna puo' essere interessante, a 20 o 60 anni. D'altra parte potrei tecnicamente essere il padre di una quarantenneCioè cerchi over40 su MSD???![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.