Idem, tipo 250 solo cena e dopo il mio rifiuto allora il doppio con tutto completo.Anche a me una chiese 300 per cena senza dopo.
Al rifiuto è tornata con 500 ma con dopocena.
Come diceva Rochy Balboa...... AdrianaaaaaaaaaaaaaComunque se le donne trovano chi le paga centinaia e centinaia di euro solo per andare a cena complimenti a loro, fanno solo che bene…
Evitatela, ha quattro numeri tutti uguali alla fine del nome.
Un Sugar Dummy direi"è un accordo che abbiamo fatto io e il mio compagno.. stiamo attraversando un periodo molto tosto economicamente e non sappiamo come venirne fuori e cercare uno sugar daddy che si accontenti di foto e video
Quandi le foto ed i video sarebbero di lei ed il suo compagno che s accoppiano? Se si, andassero su onlyfansUn Sugar Dummy direi
Dopo si farà pagare per dare una recensione positiva al ristorante , insomma una vera influencer.................Comunque se le donne trovano chi le paga centinaia e centinaia di euro solo per andare a cena complimenti a loro, fanno solo che bene…
Evitatela, ha quattro numeri tutti uguali alla fine del nome.
Apprezzo le tue divertenti segnalazioni, ma apprezzerei anche qualche racconto di esperienza vera, altrimenti sarai incoronato come la Cassandra del thread. Ad ogni modo:Ho beccato una di Bologna che sembrava interessante, 29 anni, la trovate facilmente.
Condivido il pensiero, anchio mi sono iscritto da poco a MSD, fatto vip di 3 mesi e preso crediti, ma mi sto rompendo un po le palle a chattare e a organizzare appuntamenti.Tra qualche giorno farò un'analisi degli ultimi tre mesi da sd e sarò felice di condividerla
Quello che posso sicuramente anticipare delle conclusioni é che.... ragazzi, colleghi,.... É UN LAVORO !!!
Io che già mi rompevo a mandare wa alle pay per sapere se erano libere, rate foto etc, figurarsi ora che ogni volta sembra di dover organizzare un viaggio a Kathmandu...
Ora capisco meglio il ns vate, il più grande di tutti noi, il Berlu ovviamente (come punter intendo), che aveva un team di persone che gli organizzava il tutto e poi lui doveva solo scegliere la fortunata, il tutto mentre cenava con chi era entrata in shortlist. Dai ammettiamolo, sarebbe una figata se potessi farlo qualche volta anche noi !!
Aspetta però. Nn ho detto che non ne valga la pena.... ho solo voluto condividere con voi tutti un momento di scoramento perché scovare e incontrare le sugar richiede tempo e dedizione... e- come detto - é come se fosse un lavoro o cmq un hobby molto impegnativo!!Condivido il pensiero, anchio mi sono iscritto da poco a MSD, fatto vip di 3 mesi e preso crediti, ma mi sto rompendo un po le palle a chattare e a organizzare appuntamenti.
Sarò fatto pigro.
Aspetta però. Nn ho detto che non ne valga la pena.... ho solo voluto condividere con voi tutti un momento di scoramento perché scovare e incontrare le sugar richiede tempo e dedizione... e- come detto - é come se fosse un lavoro o cmq un hobby molto impegnativo!!
Il bilancio costi/benefici é ancora tutto da scrivere.... almeno per me
Apprezzo le tue divertenti segnalazioni, ma apprezzerei anche qualche racconto di esperienza vera, altrimenti sarai incoronato come la Cassandra del thread.
@Ciaccio76, provo a risponderti io, poiché come ho tranquillamente raccontato, ho fatto una prova raccontando anche ciò che ne ho ricavato. Giusto per un promemoria :Anche per me è molto difficile organizzare appuntamenti con un budget normale ma poi leggo che tanti hanno 3-4 baby pronte come se fosse la cosa più facile del mondo quindi mi chiedo se sto sbagliando qualcosa io, boh. Sarà che il mio massimo è sui 250, probabilmente chi non si fa problemi a offrire cifre molto maggiori trova con facilità, e oltretutto il 70% di quelle che sblocco non incontra neanche quindi mi chiedo davvero come facciano molti a conoscere così tante ragazze pronte a vederli.
Quindi come vedi, i motivi sono tanti e tutti determinati … fermo restando che, come ho già avuto modo di dire …, non tutto ciò che leggi è necessariamente vero al 100%.
È il combinato composto di tutto ciò che hai detto, senza escludere a priori che qualcuno e qualcosa, sia artefatto ed artefattaPiù che altro è così pieno di fake, virtuali ecc che non riesco a capire come alcuni a loro dire facciano incontri su incontri con la stessa facilità con la quale stamattina sono sceso di casa a prendere un caffè.
Io provo a fare domande, cerco di intuire che tipo di ragazze siano ma su dieci che sblocco sette fanno virtuale e 3 chiedono da 4-500 in su, unite a tante che spariscono, si cancellano ecc.
Quindi boh probabilmente sarà solo una questione di soldi oppure alcuni ne sbloccano cento al giorno e se ne fregano dei crediti e perdono ore al giorno su Msd, sto proprio cercando di capire il meccanismo non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno.
Non mi permetto di dubitare della veridicità dei racconti altrui. Se lo facessimo questo thread, come qualunque altro, non avrebbe senso. Invece cito la parte B, perchè sostanzialmente corrisponde alla mia esperienza.B) poi ci sono le componenti :
fortuna … ma questa ti fa andar bene un incontro, non può certamente diventare una regola
età del SD che cerca … ovviamente un 40enne, ha più probabilità di beccare una 25enne di un 50enne o oltre
aspetto fisico … ovviamente un bell’uomo, o almeno piacente, certamente avrà più successo del classico ragioniere con panza di prammatica, magari pure stempiato
disponibilità di tempo … ovviamente, chi non ha tempo difficilmente riuscirà a cogliere “ l’attimo fuggente “, in cui l’impossibile, diventa possibile
disponibilità economica … neanche ‘bisogna aggiungere altro
pazienza, tanta pazienza … se non si ha questa indispensabile peculiarità, è meglio non provarci proprio
il saperci fare … ovviamente chi sa cosa dire, come dirlo e quando dirlo, avrà sicuramente più chance di chi è il classico imbranato, che nella vita “ reale “, non beccherebbe neanche per caso