dopo qualche giorno di iscrizione vi aggiorno sulla mia "caccia" dopo aver bloccato una decina di ragazze dall'estero che mi hanno inviato baci.
premetto che a me non piace l'idea di farmi 2/3 ore con una che non conosco e tanto meno spendere 3/400 euri con una che vedo per la prima volta , quindi punto al primo appuntamento di un oretta tra i 150 e 200 come budget + motel
poi se mi trovo bene posso pensare di investire più soldi e tempo
- una 21 enne carina con tratti sud americani che prima mi chiede 350 per un'incontro con calma e fullservice in motel
io le rispondo che 350 non mi va di spenderli. allora lei mi dice ..allora facciamo 150 per un'oretta abbondante full service in motel
io le rispondo che va bene e dovremmo sentirci sett prossima perchè in questi giorni ha il ciclo
anche se questo abbassamento di rate non vorrei fosse sintomo di missile
- una bella 20enne di colore mi dice quanto mi daresti.. io le propongo un cento per un oretta uno shot
lei si offende e mi dice che non vale così poco...
io le chiedo scusa e le propongo che per un'oretta uno shot posso arrivare a 150 + motel
lei mi risponde "troppo poco".. allora le chiedo "scusa fai prima a dirmi tu quanto vuoi e per quanto tempo.."
non mi ha più risposto.
capisco che forse con solo 100 ho esagerato, ma se non hai le idee chiare allora lascia perdere
- una 25enne carina della mia zona a cui propongo 150 per un'ora mi dice che per meno di 200 un ora + motel non viene che lei non è una "puttana da 4 soldi" e che fa tutto coperto anche il pompino , no anal, non fingering e no bacio con lingua
le rispondo che ci devo pensare e che ci aggiorniamo nei prossimi giorni
mi risponde che le devo rispondere entro questa sera si o no, oppure mi blocca
ovviamente l'ho fanculizzata