Dopo settimane di silenzio dal sito mi contatta finalmente una ventenne. Proposta mia solita 200 per almeno due ore, lei dice 300 io rilancio ok se stai con me tutto il pomeriggio (14/19 gli ho scritto proprio gli orari!). Attendo risposta. Studentessa fuori sede che vuole qualche soldo per alzare il suo livello di vita... vediamo se si arriva al dunque.
sì forse hai ragionesono stato un po' troppo tirchio ma inconsciamente è perchè ci credo poco che possa concludersi... le ho chiesto tre volte una foto e non me l'ha mandata, risponde una volta al giorno se va bene con risposte interlocutorie e senza senso tipo, mia domanda "puoi venire a casa mia?" risposta "vediamo" mia domanda "fammi sapere se ti va bene" e lei in silenzio poi dopo due giorni "ok" e poi silenzio per due giorni...
La vedo poco convinta, vediamo....
aggiornamento di questo mio contatto: messaggiata più volte per mettersi daccordo, risponde 1 volta al giorno senza mai essere chiara ed esplicita, vado avanti così qualche giorno cercando di concretizzare, alla fine ci accordiamo per 300 rose minimo 3 ore. Iniziano i messaggi per definire ora e giorno a casa mia: scrive "posso solo il mercoledi dopo le 16,30" , io "ero occupato ma mi libero" poi riscrive "allora va bene dalle 12,00 alle 15,00?" "no cara, mi avevi detto alle 16,30" "allora facciamo domani" no, domani non posso" , lei "allora giovedi dalle 17,00" io "ok, bene" "però sarebbe meglio martedì" , io "senti riaggiorniamoci fra qualche giorno", lei "senti tra poco è Natale io non posso prendere appuntamenti a un mese" , io "ok allora va bene per domani a che ora?" , "no, facciamo mercoledì alle 12,00" .... mi sono rotto le scatole e ho cancellato tutto. Ora, va bene tutto ma così è snervante... bloccata!