@pisellatore69 purtroppo è così ,le baby possono aprire un profilo nuovo gratuito ogni giorno, con foto scaricate da internet o addirittura scarni senza foto o descrizioni specifiche.
A meno che non lo specificano nel profilo che prima preferiscono conoscenza virtuale, seee ,poi non ci sara mai una conoscenza reale.
Da parte nostra, si può studiare il profilo quanto si vuole, solo con lo sblocco capisci quasi subito che è un perditempo, venditrice di foto video, chiede anticipi ecc,ne ho sbloccate almeno una decina purtroppo.
Mettiamo che vedo un profilo nuovo, dalle foto mi piace, l'età è di mio interesse, la zona comoda, che faccio dopo pochi convenevoli, bacio domande ecc, mi decido di sbloccare, poi girano se capisci di aver buttato crediti per nulla ,purtroppo quando è così mi è difficile non rispondere per le rime,e quando mi avevano anticipato nel blocco purtroppo è difficile chiedere crediti indietro.
Come dici questi profili durano quanto un gatto in tangenziale, se sperano di fare soldi facili.
Poi per il resto ci sono canali specifici, ma devi saper vendere il prodotto, se no è facile cadere nell'oblio dopo che hai messo la tua faccia e mandato la privacy alle ortiche
Ma tanto parlo in passato, mi è rimasto un profilo base e 30 crediti che mai più utilizzerò, la mia esperienza è finita con pochi punti a favore e tanti soldi sprecati