Quoto. Se qualcuno è d’accordo con me, come proposto tempo fa, che è più interessante paragonare il rappporto SB/SD con il rapporto free, piuttosto che con una prof, o semiprof, o aspirante prof, non può che essere d’accordo.non affronto mai il discorso sigle, lascio tutto al fato, cerco solo di assicurarmi che almeno il frenchkiss sia fattibile, poi per fortuna per il resto non ho strane fantasie...
Nel mondo "reale" la prova che una ci sta è il bacio. Il bacio non è una sigla, ma una promessa. Quel che segue a letto può essere molto interessante o mediamente noioso.
Nella vita sono stato abbastanza fortunato con le ragazze e ci sono stati dei periodi in cui me ne favevo a raffica. Alcune troppo tranquille e altre molto avventurose. Era la loro natura. Se si forza una sb a uscire dalla sua natura per il fatto che le si regala qualche biglietto rossiccio, se ne fa una prof.
Per fortuna queste ultimissime generazioni hanno un livello di porcaggine molto alto. Sarà merito di pornhub, del basso levello di testosterone dei coetanei, o l’emulazione a mostrare il culo su Instagram, non so. Abbiano tutti visto, o letto qui, che ragazze normalissime vanno in giro tranquillamente vestite come le stradali di vent’anni fa. Fatto sta che oggi le tranquille lo succhiano di default, e due pacche sul culo non le negano a nessuno. Parlo come sapete di 18-22. Le più avventurose vogliono il plug anale, la frusta, cinghie varie, essere dominate e insultate. Piuttosto che chiedere sigle anticipatamente, è più interessante essere sorpresi da un “vienimi in bocca per favore” (ritornello di una che ho già visto tre volte in trio con un’altra) o “mettimelo in culo mentre mi masturbo col vibratore” (la crescita di questa pratica non me la spiego, forse qualche influencer l’ha raccomandata su IG).
Precisazione utile: l’ultima volta che ho usato MSD risale a prima dell’estate. Allora ho contattato una molto simpatica ma che non mi ha arrapato moltissimo. Allora le ho chiesto di portare un’amica. La volta dopo l’amica aveva difficoltà e ne ha portata un’altra, con cui poi sono uscito da solo e me ne ha raccomandata un’altra ancora per un trio (a suo parere, poi rivelatosi verissimo, “molto calda”). Tutte normalissime con un lavoro, traballanti fidanzamenti, e tendenzialmente bi, dato che avevano sperimentato prima tra loro. Nessuna, tranne la prima, mai comparsa su MSD, un’altra brevemente su Wostess. Comincio a capire l’importanza del passa-parola.
PS: non continuate a chiedere informazioni che riconducono ai profili. Rischio segnalazione privacy alto. Oltrettutto cosa importa a uno di Roma se una di Trieste lo succhia? Per questo esistono i DM.