A riguardo vorrei segnalare che il supporto di mysd fino a qualche giorno fa ad una segnalazione come la tua ti rimborsava i crediti e bannava il profilo in questione. Ieri mattina ho avuto una situazione simile dove una cretina su Milano con nick di una cosa che brilla in cielo 19 anni mi ha fatto perdere tempo e una mattinata per poi chiedermi anticipo di 40€, dopo screenshot e segnalazione mi viene risposto che il profilo è stato ammonito Ma i crediti non me li hanno rimborsati!! Ma andate a fare in culo! Ad una mia contro risposta mi scrivono che i crediti vengono rimborsati solo se dopo 10 giorni non ricevo risposta! Ah ok quindi chiunque sugarbaby può andare contro le stesse linee guida del sito con intenti commerciali senza nessun problema se non una piccola ammonizione?! La realtà è che se hanno cambiato la policy vuol dire che c'è stato un incremento di utenti che hanno chiesto il rimborso crediti a fronte ovviamente di un aumento di questi profili scammer, conferma quindi che sempre meno profili sani si iscrivono. Bene ottimo trend e ottima gestione per fallire! Che poi non ci vorrebbe molto per estirpare il problema, basterebbe aumentare magari il costo di abbonamento ma permettere sblocco free come su seeking e un controllo più attivo da parte del supporto.