- Reaction score
- 1.772
Caro collega secondo me la situazione generale della sparizione delle sugarbabies andrebbe analizzata nel dettaglio, con la tua affermazione confermi un trend positivo e su questo mi trovi daccordissimo ma c'è un ma.... Stai parlando di una fascia d'età che non si può definire sugarbaby, al di là della regione o città d'Italia ho notato che il trend positivo sia d'iscrizione al sito sia per quanto riguarda la percentuale di incontri concretizzati è in aumento ma solo nella fascia d'età che supera i 25 anni, sotto ed in particolare in quella per cui è lecito definirle realmente sugarbaby (18/23) la situazione è allarmante, addirittura in quella 18/20 nella zona di Milano e generalmente in tutte le città limitrofi noto con preoccupazione l'iscrizione in massa di profili con suffissi molto simili con in comune sempre il Nick + underscore seguito da numeri o sigle di città tipo pisellatrice_mi oppure pisellatrice_01 o ancora pisellatrice_2525 ultimamente ho incrociato questi dati e in percentuale sono i profili col più alto rischio di imbattere in fake o venditori di fuffa..mentre sopra i 25 non è raro trovare ragazze propense a incontrare. In pratica Allo stato attuale c'è una carestia di sugarbaby di una determinata fascia d'età che poi è quella per cui sfortunatamente ogni mese pago l'iscrizione al sito... Un saluto demotivatoA differenza dei colleghi che lamentano sparizione delle baby e o difficoltà di incontro vedo la situazione su Roma molto fluida.
Questa settimana ho incontrato una sudamericana 27enne carina, alta, snella, gran seno e bel culo, molto coccolona e piacevole ma non mi ha convinto, non credo la rivedrò.
Settimana scorsa invece caraibica 30enne