Non chiedo mai. Mi è capitato una volta bacio negato (regalo non concordato, le ho dato 100 euro per pompino e scopata, ma la stavo per mollare in albergo)
Due volte mi hanno imposto pompino coperto ma ricordo cmq incontri piacevoli (regalo 200). In un caso anche ripetuto cercando di avere il pompino scoperto ma nulla da fare.
Devo dire che la tentazione di chiedere prestazioni mi viene quando la richiesta supera i 250 (da 300 in su) ma questo capita molto molto di rado. Salendo oltre i 250 spesso paghiamo la bellezza e lo snobismo (non la prestazione) per cui evito volentieri.
Breve aggiornamento. A differenza dei colleghi che lamentano sparizione delle baby e o difficoltà di incontro vedo la situazione su Roma molto fluida.
Questa settimana ho incontrato una sudamericana 27enne carina, alta, snella, gran seno e bel culo, molto coccolona e piacevole ma non mi ha convinto, non credo la rivedrò.
Settimana scorsa invece caraibica 30enne molto carina e piacevole anche lei. Ma anche in questo caso non credo la rivedrò.
Sempre in contrasto con altri trend nessuna delle due mi ha chiesto il regalo. Entrambe hanno preso 150 per incontri di due ore (caraibica con anale incluso; fk, bbj, cim sempre inclusi... Ah anche soft bdsm, bende manette frusta; entrambe pulitissime e puntuali all'appuntamento )