Si è proprio quello che voglio evitare, e lo dico con cognizione di causa dopo una storia finita non troppo bene
vedi qui.
Non è nemmeno un problema di età ma, sopratutto come nel mio caso, avere un trascorso senza esperienze affettive. Chi è o è stato fidanzato/sposato sa sicuramente gestire meglio come vanno le cose, chi come me non l'ha mai vista "free" è piu a rischio.
E me ne sono reso conto che quando non risponde piu la ragazza che sto fidelizzando, mi tornano dei pensieri poco piacevoli di ansia... le stesse sensazioni che provavo con quella ragazza con cui poi ho chiuso (quel del post che ho linkato).
Per fortuna ho cominciato anche con uno psicologo e sto cominciando a capire come funzionano le mie emozioni, e magari riesco a contenere i danni, comunque potendoselo permettere è meglio frequentare diverse e non andare solo da una...
Devo ammettere però che un po la psicoterapia, un po frequentare sugarbaby uscendoci anche a pranzo/cena ecc, mi sta aiutando molto anche nel mondo reale e mi sento più sciolto, fino a non molto tempo fa ero molto a disagio ad interagire con le ragazze nel mondo reale. Sono un po un caso a parte lo so...
fine OT scusate