Questa cosa la diciamo tutti prima o poi, ma quando poi ci ragioni sopra e pensi che ci sono uomini che pagano per le mutande usate o per le cose più perverse e assurde o sprecano migliaia di euro con cose virtuali o con Onlyfans cosa vuoi che sia dare 100 euro a una bella figa giovane per un aperitivo dal vivo?
esatto purtroppo è il libero mercato... comprensibilmente loro chiedono e sta a noi rifiutare, paradossalmente questo gioco al rialzo penso che rovina anche gli approcci free... vedi ragazze obbiettivamente normali se non bruttarelle fare le schizzinose e concedersi solo a tipi molto fighi, ovvio che a me bruttarello passa anche la voglia di approcciare... ma possono permetterselo perchè i numeri sono ahimè dalla loro parte.
Comunque finora mi sono rifiutato di pagare degli extra in caso di aperitivo/ristorante o cinema... offro volentieri se la ragazza mi sta simpatica e ha piacere di venire con me, altrimenti che cavolo me ne frega di pagarla per offrirle una cena... piuttosto ci vado da solo al ristorante!