Leggo di profonde delusioni rispetto al sito msd. Io continuo invece a pensare che sia per me il migliore sito incontrato fino ad ora. Mi ha permesso di conoscere un tipo di donna che altrimenti non saprei come avrei potuto incontrare.
Non ho trovato particolari difficolta`. Ovviamente faccio molta attenzione al profilo, ovviamente escludo quelle che non vogliono perdere tempo in una conversazione di conoscenza, etc etc. Poi alla fine non sono modelle. Magari non sono bellissime. Magari hanno spesso qualche carenza da una parte o l'altra, che sia il sovrappeso o un viso particolare. Ma per me, sessantenne, han tutte la bellezza della giovinezza e io apprezzo anche una bellezza non convenzionale, anzi di piu.
Se cerchi un target 25/30 con budget 300 euro e non grandi pretese a livello fisico su Msd ne trovi finchè ne vuoi con un minimo di pazienza nello sblocco.
Io le cerco giovani, possibilmente carine o belle e in forma, se devo pagare almeno che paghi un genere di ragazza che mi piace, non sono molto per l'accontentarsi, quindi ovviamente la mia % di riuscita è molto inferiore alla tua, sono soprattutto le under 20 che ti fanno ammattire su Msd.