Tienimi da conto se non sai come o chi scartareNe ho un altra mezza dozzina o forse piu in lista di attesa, compresa qualche milf OPS!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tienimi da conto se non sai come o chi scartareNe ho un altra mezza dozzina o forse piu in lista di attesa, compresa qualche milf OPS!![]()
Giovani, carine ed in forma, per il nostro budget (parlavi di 200/250) in Lombardia quasi impossibile ormai su msdSe cerchi un target 25/30 con budget 300 euro e non grandi pretese a livello fisico su Msd ne trovi finchè ne vuoi con un minimo di pazienza nello sblocco.
Io le cerco giovani, possibilmente carine o belle e in forma, se devo pagare almeno che paghi un genere di ragazza che mi piace, non sono molto per l'accontentarsi, quindi ovviamente la mia % di riuscita è molto inferiore alla tua, sono soprattutto le under 20 che ti fanno ammattire su Msd.
Giovani, carine ed in forma, per il nostro budget (parlavi di 200/250) in Lombardia quasi impossibile ormai su msd
Di dove sei?Ci sono ricascato nuovo abbonamento trimestrale, intanto la mia storica l'ho sbolognata, sia per età sia perché poi diventa una routine, anche se lei ogni tanto ci prova.
Per il momento solo una nuova, quando si dice trovarsi al momento giusto.
Nuovissima iscritta, uno dei primissimi a scriverle la mattina prestissimo e appuntamento al pomeriggio.
Mi si presenta una ragazza 18 anni sudamericana ,forse un po giunonica e un pò anonima per i miei gusti ,mi avevano attirate le tettone,di una foto che mi aveva mandato su tg.
In motel dopo il primo impaccio iniziale, ero il primissimo daddy, si scioglie con appassionati baci, ci spogliamo e vado per il daty, solo che ha un odore forte, va a fare una doccia, e la situazione migliora.
Da vedere come si contorceva e come godeva, quando erano pronta, non sono mancate due dita dentro, dopo un paio di posizioni il finale lo ha voluto in bocca.
Come sempre luci e ombre ne è valsa la pena a metà, nel frattempo sono in contatto con un'altra baby che sulla carta promette bene
.... ma "a vicenda",anche noBreve storia triste della settimana.
Riattivo il profilo, vedo le solite facce ed amplio la zona di ricerca.
Trovo una 20enne di Venezia con svariate foto profilo, appassionata del settore moda e spettacolo, ci provo con le classiche domande di rito a cui risponde positivamente.
Sblocco, dritti su Telegram e... copione già visto:
- "Chiedo 2/300 per una cena, se ci si trova bene si può parlare anche di un dopo"
- "Se ti interessa sono libera il primo weekend di luglio. Se confermi ti mando PayPal per l'anticipo del 30% più costo dei biglietti del treno, così lo segno e mi tengo libera"
Disattivo di nuovo il profilo.
Siori, meglio se ci organizziamo e iniziamo a farci le seghe a vicenda...
Magari intendeva dire a Vicenza.... ma "a vicenda",anche no![]()
per curiosità dov'è ? io ho trovato una su bakeka zona FIrenze , solo FK, orale e feetjob max 1 ora / 200 euro sono tentato di provare perchè si è dimostrata aperta anche ad ampliare. E' una no-prof, solo che per quella cifra la mia fidelizzata si fa fare di tutto e si sfora spesso le tre ore....io ho proposto un incontro di 2 ore alla no prof conosciuta da bakeca, più visti suoi annunci nonostante controllo il sito spesso.
Ci ha provato con i 300 (doppio della tariffa oraria) ho rilanciato a 250 e va bene... vediamo come va, al massimo la tengo buona per appuntamenti da un oretta e ciao
200 euro l'ora senza nemmeno scopare, piuttosto esosa come no-prof...per curiosità dov'è ? io ho trovato una su bakeka zona FIrenze , solo FK, orale e feetjob max 1 ora / 200 euro sono tentato di provare perchè si è dimostrata aperta anche ad ampliare. E' una no-prof, solo che per quella cifra la mia fidelizzata si fa fare di tutto e si sfora spesso le tre ore....
Provincia di Varese.per curiosità dov'è ? io ho trovato una su bakeka zona FIrenze , solo FK, orale e feetjob max 1 ora / 200 euro sono tentato di provare perchè si è dimostrata aperta anche ad ampliare. E' una no-prof, solo che per quella cifra la mia fidelizzata si fa fare di tutto e si sfora spesso le tre ore....
Si si, nessun problemaMa a voi il sito funziona?
Io no riesco ad entrare da ieri mattina
È riapparsa , ma c’era anche alcuni mesi faNon mi interessano incontri, se mi scrivete per chi4vare evitate
Senza un regalonon vi prendo sul serio
Looking for sugardaddy/ moneyslave/ anyone who wants to treat me like a princess and pays for what I want
27enne appena iscritta...
Segnalo tale " MALIALINA02"in quel di Pavia o Milano.. fa finta di voler iniziare una relazione che da virtuale diventerà reale...in cambio chiede un contributo paypal di 30 euro per spedire qualche foto e capire se si è davvero interessati...
Peccato che una volta inviato i soldi, chiude il profilo e sparisce ..![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.