- Reaction score
- 2.988
Lo fanno anche le 40enni…figurati…bloccare e sparire all'improvviso senza che ci sia nessuna avvisaglia che vedo va molto di moda nelle ragazzine di oggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo fanno anche le 40enni…figurati…bloccare e sparire all'improvviso senza che ci sia nessuna avvisaglia che vedo va molto di moda nelle ragazzine di oggi.
per la ragazza:Ecco la Chicca della settimana . Zona Verona. Praticamente propone un massaggio body to body fatto in hotel perché giustamente non ha dove ospitare alla modica cifra di 250 ( + hotel) e se poi si dovesse prodigare in un lingam ( esotica definizione di manovella ) con extra 50 si arriverebbe a 300 + hotel per una sega......
Naturalmente poco dopo la mia risposta e la sua replica e' già scomparsa da Telegram e mi ha bloccato su MSD..... si è anche offesa la poverina....
Avanti il prossimo caso clinico
Infatti non ho parlato di coinvolgimento ho semplicemente detto che mi gira il cazzo questa cosa del bloccare e sparire all'improvviso senza che ci sia nessuna avvisaglia che vedo va molto di moda nelle ragazzine di oggi.
Per la maggior parte della gente... Ma questa ragazza puoi vederla ogni volta che ti pare o c'è un limite di incontri prefissato?. D'altronde 2k al mese sono un salario discreto
Più o meno quando mi pare ma d'altronde non è mai più di 3 volte a settimana visto che nemmeno io pur volendo avrei tempo
Non penso che ci sia bisogno di grandi riflessioni, è palese che fuori da Msd sia pieno di pay più economiche, ma bisogna poi anche capire che tipo di pay e soprattutto che target si cerca...a me piacciono le italiane di 18/20 anni, la studentessa della porta accanto, non vedo altri modi di conoscerle se non il sito
Fatto anche io per un anno e mezzo con formula simile magari meno incontri al meseSì esatto, intendevo 1 incontro ogni 3 giorni più o meno. Sono circa 10 al mese E sì, il costo totale è più alto, dobbiamo aggiungere il motel, cene, pranzi e cose così. A Novembre fa pure il compleanno, se stiamo ancora "insieme" immagino le farei un regalo. Poi se andassimo in vacanza insieme dovrei pagare per lei e magari ci scappano compere...
Al momento sono coi piedi per terra perché è passato poco tempo e perché in realtà so che lei non è davvero interessata a me o quantomeno nella mia testa c'è questa ragazzina che vuole arrivare da qualche parte e usa (anche) me per arrivarci e che tra qualche tempo finirà perché avrà raggiunto quello che voleva. Diciamo che se la prendi sul fatalista invece di lasciarti trasportare dall'illusione allora è + facile non rischiare di esserne travolti perché in effetti parliamo di una relazione vera e propria, da fuori ci possono benissimo scambiare per fidanzati per cui ci sta che a un certo punto uno rischi di innamorarsi sul serio.
Però poiché io penso sempre che in caso succederebbe a me e mai a lei ecco che non mi succede, almeno finora non è successo XD
Ovviamente "10 al mese" non sono così regolarmente scadenzati. Se ha il ciclo appunto non ci vediamo, al massimo una cena se vuole XD poi può capitare che debba studiare e preferisca non uscire. Ma quando è libera ci si può vedere anche tutti i giorni se anche io riesco, così, diciamo, si "recupera"
Leggo di profonde delusioni rispetto al sito msd. Io continuo invece a pensare che sia per me il migliore sito incontrato fino ad ora. Mi ha permesso di conoscere un tipo di donna che altrimenti non saprei come avrei potuto incontrare.
Non ho trovato particolari difficolta`. Ovviamente faccio molta attenzione al profilo, ovviamente escludo quelle che non vogliono perdere tempo in una conversazione di conoscenza, etc etc. Poi alla fine non sono modelle. Magari non sono bellissime. Magari hanno spesso qualche carenza da una parte o l'altra, che sia il sovrappeso o un viso particolare. Ma per me, sessantenne, han tutte la bellezza della giovinezza e io apprezzo anche una bellezza non convenzionale, anzi di piu.
non sono molto per l'accontentarsi,
io non mi accontento, sono anzi molto esigente. Abbiamo semplicemente esigenze diverse. Buona caccia![]()