Discussione Sugar Daddy

Nel frattempo forse sono riuscito a riprendere un rapporto con la ragazza che mi aveva fatto ammattire un mese fa, ha cominciato a rifarsi viva, e finalmente ci siamo visti e abbiamo potuto chiarire meglio come sono andate le cose, e anche lei ha velatamente ammesso di non essersi comportata bene.
Forse facendo tesoro di questa esperienza, e magari evitando di vedersi tutte le settimane per non farsi coinvolgere, la cosa potrebbe continuare. Rimango bloccato sui social, ma vabbè non è che debba guardare le sue foto per segarmi... viviamo la vita vera che forse è meglio.

Se cerchi un target 25/30 con budget 300 euro e non grandi pretese a livello fisico su Msd ne trovi finchè ne vuoi con un minimo di pazienza nello sblocco.
Io le cerco giovani, possibilmente carine o belle e in forma, se devo pagare almeno che paghi un genere di ragazza che mi piace, non sono molto per l'accontentarsi, quindi ovviamente la mia % di riuscita è molto inferiore alla tua, sono soprattutto le under 20 che ti fanno ammattire su Msd.
Giovani, carine ed in forma, per il nostro budget (parlavi di 200/250) in Lombardia quasi impossibile ormai su msd

Ci sono ricascato nuovo abbonamento trimestrale, intanto la mia storica l'ho sbolognata, sia per età sia perché poi diventa una routine, anche se lei ogni tanto ci prova.
Per il momento solo una nuova, quando si dice trovarsi al momento giusto.
Nuovissima iscritta, uno dei primissimi a scriverle la mattina prestissimo e appuntamento al pomeriggio.
Mi si presenta una ragazza 18 anni sudamericana ,forse un po giunonica e un pò anonima per i miei gusti ,mi avevano attirate le tettone,di una foto che mi aveva mandato su tg.
In motel dopo il primo impaccio iniziale, ero il primissimo daddy, si scioglie con appassionati baci, ci spogliamo e vado per il daty, solo che ha un odore forte, va a fare una doccia, e la situazione migliora.
Da vedere come si contorceva e come godeva, quando erano pronta, non sono mancate due dita dentro, dopo un paio di posizioni il finale lo ha voluto in bocca.
Come sempre luci e ombre ne è valsa la pena a metà, nel frattempo sono in contatto con un'altra baby che sulla carta promette bene
Di dove sei?

Visto che è periodo di esami universitari e che la mia sb non fa eccezione ed è impegnata nello studio, ho abbassato il mio target di ricerca di età e ho dato un’occhiata alle diciottenni.
Contattata una diciottenne latina, senza foto, dopo un primo approccio su tg e chiarito cosa cerco, su sua proposta ci scambiamo le foto.
Diciamo solita latina un po’ in carne (ho capito che la mia prima sb ecuadoriana longilinea ventenne purtroppo rimarrà solo un bel ricordo), ma con un bel viso e a quanto pare bella prosperosa.
Insomma un giro di prova lo farei volentieri.
Mi ha detto che cerca un uomo che la vizi (e già qui mi sa che casca l’asino) e col quale ci sia feeling.
In sostanza vediamo quanto mi spara.
Vi tengo aggiornati.

Breve storia triste della settimana.
Riattivo il profilo, vedo le solite facce ed amplio la zona di ricerca.
Trovo una 20enne di Venezia con svariate foto profilo, appassionata del settore moda e spettacolo, ci provo con le classiche domande di rito a cui risponde positivamente.
Sblocco, dritti su Telegram e... copione già visto:
- "Chiedo 2/300 per una cena, se ci si trova bene si può parlare anche di un dopo"
- "Se ti interessa sono libera il primo weekend di luglio. Se confermi ti mando PayPal per l'anticipo del 30% più costo dei biglietti del treno, così lo segno e mi tengo libera"
Disattivo di nuovo il profilo.

Siori, meglio se ci organizziamo e iniziamo a farci le seghe a vicenda...

Breve storia triste della settimana.
Riattivo il profilo, vedo le solite facce ed amplio la zona di ricerca.
Trovo una 20enne di Venezia con svariate foto profilo, appassionata del settore moda e spettacolo, ci provo con le classiche domande di rito a cui risponde positivamente.
Sblocco, dritti su Telegram e... copione già visto:
- "Chiedo 2/300 per una cena, se ci si trova bene si può parlare anche di un dopo"
- "Se ti interessa sono libera il primo weekend di luglio. Se confermi ti mando PayPal per l'anticipo del 30% più costo dei biglietti del treno, così lo segno e mi tengo libera"
Disattivo di nuovo il profilo.

Siori, meglio se ci organizziamo e iniziamo a farci le seghe a vicenda...
.... ma "a vicenda",anche no😂

io ho proposto un incontro di 2 ore alla no prof conosciuta da bakeca, più visti suoi annunci nonostante controllo il sito spesso.
Ci ha provato con i 300 (doppio della tariffa oraria) ho rilanciato a 250 e va bene... vediamo come va, al massimo la tengo buona per appuntamenti da un oretta e ciao

io ho proposto un incontro di 2 ore alla no prof conosciuta da bakeca, più visti suoi annunci nonostante controllo il sito spesso.
Ci ha provato con i 300 (doppio della tariffa oraria) ho rilanciato a 250 e va bene... vediamo come va, al massimo la tengo buona per appuntamenti da un oretta e ciao
per curiosità dov'è ? io ho trovato una su bakeka zona FIrenze , solo FK, orale e feetjob max 1 ora / 200 euro sono tentato di provare perchè si è dimostrata aperta anche ad ampliare. E' una no-prof, solo che per quella cifra la mia fidelizzata si fa fare di tutto e si sfora spesso le tre ore....

per curiosità dov'è ? io ho trovato una su bakeka zona FIrenze , solo FK, orale e feetjob max 1 ora / 200 euro sono tentato di provare perchè si è dimostrata aperta anche ad ampliare. E' una no-prof, solo che per quella cifra la mia fidelizzata si fa fare di tutto e si sfora spesso le tre ore....
200 euro l'ora senza nemmeno scopare, piuttosto esosa come no-prof...

Provincia di Varese.

Comunque vabbè ci stava la prova ma seppur con buon social rimane buona per appuntamenti da un’oretta, a prezzi da camera di 30 minuti in uno dei soliti postriboli ticinesi.

Segnalo tale " MALIALINA02"in quel di Pavia o Milano.. fa finta di voler iniziare una relazione che da virtuale diventerà reale...in cambio chiede un contributo paypal di 30 euro per spedire qualche foto e capire se si è davvero interessati...
Peccato che una volta inviato i soldi, chiude il profilo e sparisce .. 🤣🤣

Segnalo tale " MALIALINA02"in quel di Pavia o Milano.. fa finta di voler iniziare una relazione che da virtuale diventerà reale...in cambio chiede un contributo paypal di 30 euro per spedire qualche foto e capire se si è davvero interessati...
Peccato che una volta inviato i soldi, chiude il profilo e sparisce .. 🤣🤣

Non so se tu sia nuovo o meno ma è quello che fanno il 50-60% delle iscritte al sito....e sono stato basso.
Ormai quelle che dicono che fanno direttamente virtuale e basta sono sempre meno, provano sto trucchetto della finta promessa di incontro dopo il primo approccio online, in realtà il loro intento è solo quello di farsi mandare i soldi e poi scomparire.

Ultima modifica:
Indietro
Alto