Io ho dato un occhio a Lovoo ma vedo tanta figa brutta/normale e poche ventenni, poi non si capisce nulla non ci sono neanche i filtri per scegliere solo quelle che si collegano ultimamente….personalmente lascio stare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io su gabbia ho provato arie volte mandanto messaggi a tutte single e schiave mai ricveuto risposta. Dove trovavi le ragazze in cerca di soldi per le vacanze?Qualcuno ha mai fatto incontri tramite il sito gabbia.com ? Le categorie sono varie...sugar, submissive, schiave...
Mad è diventato sempre povero, almeno in Veneto. Almeno fino a qualche tempo fa l estate era il periodo migliore. Si trovavano Molte ragazzine per tirar su due soldi facili per le vacanze
L' ha beccata qualcunoSblocco una 19enne di Genova, iscritta ieri, parliamo prima sul sito poi su telegram, mi spiega un pò come le piacerebbe incontrare, parliamo di cifre, mi fa tante domande vuole sapere un pò tutto sull'incontro, dove la porterei a mangiare e tutti i particolari possibili, ma saremo andati avanti un oretta buona, poi mi scrive che prepara cena e ci sentiamo magari a voce per metterci d'accordo per l'eventuale uscita anche nei prossimi giorni. Sparisce e stamattina la ritrovo inesistente su Msd e ovviamente mi ha bloccato su telegram....il perfetto modus operandi della ventenne del 2025 su Msd, che perde tempo e ne fa perdere a me, un giorno mi piacerebbe sapere cosa c'hanno nella testa.
Come direbbe Pisellatore, un saluto infastidito.
Con tutto il rispetto ma forse sei tu che hai aspettative ingiustificate.Sparisce ...il perfetto modus operandi della ventenne del 2025 su Msd,
Con tutto il rispetto ma forse sei tu che hai aspettative ingiustificate.
Altre chicche: “Cerco Sugardaddy generoso. No domande. No sesso.” Praticamente un bancomat.
spankingE che categoria hai usato
A volte mi chiedo dove certe tipe credono di essere capitate quando aprono un profilo su questi tipi di siti.La domenica regala altra perla zona Verona
Tipa che al secondo messaggio chiede prestito di 100 euro....
si Vola
Quale è la tua città?Su mysd c'è ancora
Quale è la tua città?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.