C'è il 3d dedicatoStavo pensando anche di iscrivermi su A69 ma non so se funziona.. Qualcuno ha esperienze di quel sito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è il 3d dedicatoStavo pensando anche di iscrivermi su A69 ma non so se funziona.. Qualcuno ha esperienze di quel sito
In slovenia ci sono un sacco di sugar piu fighe e economicheIntanto grazie a tutti per le risposte. Il prezzo lo ha deciso lei, però io ho chiarito che faremo prima un'aperitivo conoscitivo senza impegno ( al costo di 150 euro ) poi, eventualmente l'extra di 450 euro....e siamo già a 600 euro, senza contare poi il viaggio per raggiungerla 200 +200 km, e l'albergo dove andare attorno ai 100 euro. Capite bene che a queste condizioni preferisco mille volte di più andare in Slovenia ( in un posto noto ) dove con 100 hai servizi completi, mangi e bevi pure. Certo la ragazza sembra meritare ma io contavo sul fatto di poter "trattare" dopo l'aperitivo proprio perché ho chiarito subito che l'incontro lo preparo solo per quello. Alle altre due che mi hanno chiesto di più ( addirittura una 800/1000 ) ho detto ( con delicatezza) che per me era troppo ( sperando in un ribasso) ma hanno salutato ed è finita lì. Credo che la mia breve esperienza con la piattaforma MSD finisce qui, tanto penso che i prezzi sono allineati.
E dove/come le trovi?In slovenia ci sono un sacco di sugar piu fighe e economiche
Ciao ti sei infilato in un cul de sac da solo, fossi in te farei saltare l'accordo prima di finire spennato, considerando il viaggio, l'hotel, e lo sbattimento non ne vale la pena rischiare (come giustamente altri colleghi ti hanno detto) di finire il drink e sentirti dire che non sei il suo tipo, alla fine lei torna a casa con 150€ di malloppo e tu rimani spennato e con le balline piene. L'unica opzione se è veramente figa è proporle un drink conoscitivo e 400€ esclusivamente se si decide di andare in hotel. Se accetta bene se no pazienza cazzi suoi.Intanto grazie a tutti per le risposte. Il prezzo lo ha deciso lei, però io ho chiarito che faremo prima un'aperitivo conoscitivo senza impegno ( al costo di 150 euro ) poi, eventualmente l'extra di 450 euro....e siamo già a 600 euro, senza contare poi il viaggio per raggiungerla 200 +200 km, e l'albergo dove andare attorno ai 100 euro. Capite bene che a queste condizioni preferisco mille volte di più andare in Slovenia ( in un posto noto ) dove con 100 hai servizi completi, mangi e bevi pure. Certo la ragazza sembra meritare ma io contavo sul fatto di poter "trattare" dopo l'aperitivo proprio perché ho chiarito subito che l'incontro lo preparo solo per quello. Alle altre due che mi hanno chiesto di più ( addirittura una 800/1000 ) ho detto ( con delicatezza) che per me era troppo ( sperando in un ribasso) ma hanno salutato ed è finita lì. Credo che la mia breve esperienza con la piattaforma MSD finisce qui, tanto penso che i prezzi sono allineati.
Il mio budget max è 500€ per una serata e già così ti dico si fatica.
In Slovenia, come in Austria e in Germania, per parlare solo dei Paesi confinanti o vicini, ci sono i bordelli più o meno mascherati da centro benessere o locale notturno o FKK o altro. Che poi alle volte ci siano dentro delle belle gnocche e giovani, sta diventando sempre più una rarità. Comunque frequentare un bordello è tutt'altra cosa rispetto a frequentare delle sugar-babies. Siamo completamente out of topic. Se invece parliamo di sugar babies austriache e slovene, allora su MYSD c'è solo l'imbarazzo della scelta, lingua e distanza permettendo. Comunque, per esperienza, non è che le cifre che si aspettano queste ragazze straniere siano molto differenti da quelle delle SB italiane.E dove/come le trovi?
500 è lo standard per anche la più scalcagnata, tutto il resto è un ravanare nel lurido, tra ragazze con difficoltà economica, immigrate, con chili di troppo ecc.
Io sono uno di quelli che si lamentano dei prezzi troppo alti soprattutto in alcune zone ma 500 non è lo standard, adesso non esageriamo.
Seeking e pieno vai a vedere ma anche qualcuna su mysdE dove/come le trovi?
azz' è una figa da paura ma proprio una roba fuori gara rispetto alle tipe finora scopate da MSD. Tipo una Alessia Marcuzzi diciottenne magra con una quarta di seno.
Sei sicuro sia lei nelle foto?Contattata una che avevo già sbloccato mesi fa, chattiamo molto su TG, 18 anni, propongo incontro al mio budget solito 200, mi risponde che minimo parte da 500 per non più di un paio d'ore.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.