Discussione Sugar Daddy

E dove/come le trovi?
In Slovenia, come in Austria e in Germania, per parlare solo dei Paesi confinanti o vicini, ci sono i bordelli più o meno mascherati da centro benessere o locale notturno o FKK o altro. Che poi alle volte ci siano dentro delle belle gnocche e giovani, sta diventando sempre più una rarità. Comunque frequentare un bordello è tutt'altra cosa rispetto a frequentare delle sugar-babies. Siamo completamente out of topic. Se invece parliamo di sugar babies austriache e slovene, allora su MYSD c'è solo l'imbarazzo della scelta, lingua e distanza permettendo. Comunque, per esperienza, non è che le cifre che si aspettano queste ragazze straniere siano molto differenti da quelle delle SB italiane.
 
500 è lo standard per anche la più scalcagnata, tutto il resto è un ravanare nel lurido, tra ragazze con difficoltà economica, immigrate, con chili di troppo ecc.

Io sono uno di quelli che si lamentano dei prezzi troppo alti soprattutto in alcune zone ma 500 non è lo standard, adesso non esageriamo.
 
Io sono uno di quelli che si lamentano dei prezzi troppo alti soprattutto in alcune zone ma 500 non è lo standard, adesso non esageriamo.

Se dovessi fare una statistica quante ti dicono ok per il tuo budget (immagino tra 200 e 300) chiedendo almeno una serata intera, tipo 4/5 o più ore e quante chiedono 4/500? Per me le prime sono ben poche ad oggi.
 
La normalità penso sia un incontro di 2-3 ore, ovviamente quando dico che 500 non è la media non sto considerando se ci vai a cena e ci passi 4-5-6 ore assieme, quelli sono incontri un pò diversi.
E comunque ho sempre pagato massimo 300 e sono anche selettivo e di incontri ne ho fatti quindi non è assolutamente impossibile anzi, e se leggi le pagine precedenti vedrai tanti racconti che riguardano la mia fascia di prezzo più che la tua.
 
Boh ok, allora parliamo di stesse fasce di prezzo ma con tempi diversi. A me spendere 300 per un paio d’ore onestamente sembrano più soldi buttati che 500 per una serata e magari notte ma degustibus. Ogni tanto lo faccio, per testarla più in piccolo se non mi convince tanto. Poi se si parla di spendere 2/300 per tante ore allora ok, non è che dico di no quando c’è quella che me lo propone ma quelle lì io sostengo che sono eccezioni, le più 2/300 si aspettano di riceverle per un’ora o poco più.
 
Ultima modifica:
Contattata una che avevo già sbloccato mesi fa, chattiamo molto su TG, 18 anni, propongo incontro al mio budget solito 200, mi risponde che minimo parte da 500 per non più di un paio d'ore. Ovviamente le dico di no e poi aggiungo "ma se ancora non ti ho vista come faccio a decidere?" mi manda 3 foto e... azz' è una figa da paura ma proprio una roba fuori gara rispetto alle tipe finora scopate da MSD. Tipo una Alessia Marcuzzi diciottenne magra con una quarta di seno. Devo dire che ho vacillato parecchio, non ho ancora abbandonato la speranza di un calo di prezzo ma ammetto che se proprio non riesco a farla scendere faccio economia per un mese o due per questa follia. Lo so sono un coglione e sto ragionando con l'uccello ma davevro questa è stratosferica. Spero che le mie fidelizzate mi facciano desistere. Ho appuntamento domani con la fighetta scopata una decina di giorni fa che non vuole baciare ma ha già detto "vediamo" il che vuol dire che la finirò di slinguate...

Ah ieri la fiorentina che mi aveva cancellato l'appuntamento all'ultimo una decina di giorni fa (mio ultimo post) aveva rifissato per ieri sera alle 19,00 sono andato all'appuntamento e lei non c'era, cazzzo non è venuta la stronza! Offesa ripetutamente sulla chat, telefonata bloccata, non ha più risposto. Meriterebbe di essere pubblicamente segnalata, veramente comportamento scorretto. Io le ho anche scritto "se non sei sicura e hai un ripensamento non preoccuparti nessun problema, basta che mi avverti prima che mi liberi o mi sposti per venire a prenderti"... ecco , preciso.
Anche il fatto che da ieri sera alle 19,00 non abbia nemmeno scritto per scusarsi è davvero ignobile dal mio punto di vista. Bloccata e cancellata.
 
azz' è una figa da paura ma proprio una roba fuori gara rispetto alle tipe finora scopate da MSD. Tipo una Alessia Marcuzzi diciottenne magra con una quarta di seno.

Dovresti farti mandare un video o una prova che sia lei davvero....delle diciottenni mi fido meno di zero.
E anche riuscire a capire se è un pò troia, perchè magari è solo una bella figa che sta lì immobile e non fa nulla.
 
In questa domenica tranquilla voglio raccontarvi di un paio di avventure della mia vita da punter nel periodo pre-covid ( periodo 2018/19).
Ero iscritto attivamente su MSD, HOSTESSWINGS e SEEKING. Avrò contattato un centinaio di ragazze e tutte chiedevano dai 500 ai 1000 per fare sesso, questo per dire che i prezzi attuali non sono diversi da allora. E adesso arriviamo al dunque. Vedo su Hostess e msd una ragazza di 25 anni che aveva le stesse foto su entrambi i siti, la contatto e le chiedo cosa cerca in un daddy. La bimba risponde e chiarisce subito che di caffè,cene e aperitivi non gliene frega niente e noi uomini vogliamo solo una cosa quindi mi dice subito quanto vuole per 2 ore, 250, e mi dà il numero di telefono. Il seguito passa su WhatsApp dove mi chiarisce i paletti ( niente baci e niente anale e penetrazione con preservativo)e fissiamo. L'incontro avvenuto direttamente in albergo. Faccio la doccia e lei si siede sul letto, esco mi metto a sedere, con l'asciugamano alla vita, sulla poltrona e si parla un po' fino a quando le chiedo di spogliarsi. Esegue con un po' di imbarazzo ma si lascia guardare. Decido di iniziare io e la faccio sdraiare sul letto aprendole le gambe e iniziando a baciarla e leccarla. Lei gradisce e mi preme la testa stringendo le gambe. Ok te sei arrivata adesso vediamo come te la cavi. Mi sdraio e le chiedo di prenderlo in bocca. Esegue e comincia un pompino da brivido che devo fermare e spiegare come mi piace, lei mi guarda, mi dice sorridendo che sono un un maiale e comincia a seguire le mie indicazioni fino a venirle in bocca che va a sputare in bagno. Ritorna si sdraia accanto a me, due chiacchiere e si ricomincia.
Ragazza che considerai rivedibile, infatti ci furono incontri successivi. Concordati( si parla di 2/3 al mese) dove si sciolse di più ed io uguale. La richiesta, per sua decisione, scese fino a 150, il tempo si allungava e i paletti li tolse. Quindi si comportava come una fidanzata concedendo tutto anche il culo vergine che però ho solo preparato con le dita perché il covid ha rovinato tutto. Ho provato a ricontattarla dopo ma numero inesistente e ciao,ciao.
Nell' ultimo periodo che scopavo con questa vengo contattato su SEEKING da una bolognese direi molto sportiva con foto del profilo in controluce ma che mostravano un fisico da sballo che mi chiede, di primo messaggio, " vuoi conoscermi? Io faccio solo sesso"
La mia risposta non poteva che essere affermativa. Scambio di numeri, ci sentiamo, mi dice che con lei posso fare tutto solo il culo al primo appuntamento non lo concede ma è disponibile. Mi indica un resort in campagna con camere attrezzate di vasca idromassaggio e " se vuoi facciamo sesso anche lì dentro". Io ingrifato come un toro al solo pensiero si cerca una data che vada bene a entrambi e una volta trovata......lockdown. fine della storia triste. Ah prezzo richiesto 200 il tempo quanto volevo. Arifine della storia triste.
 
Mi sono iscritto per gioco a msd un mesetto fa...
Per ora il feedback non è positivo. Mi sembra quella che a Roma di chiama "la vigna dei cojoni"...
Ragazze che chiedono cifre improbabili e che se la tirano con la mazzafionda ( rate da 500€ in su ??? Ma sei 'na ragazzetta di 19 anni che vive con la zia a Via Trionfale, mica Aida Yespica eh...), tizie che chiedono soldi in anticipo (sic!), ragazze che mentono sulla distanza ("ah... stai a Attigliano (92 km...) non più a Fiano Romano (38 km) ? Cazzo ma sono più di 180 km per andare e tornare da Roma...) altre che vogliono essere pagate per uscire (cioè, fammi capire... ti invito a cena in un ristorante di lusso col roofgarden su via dei Fori Imperiali e te devo pure pagà pe' venicce??? ma che davero davero? quando le mie amiche pay che per scopare mi chiedono 100€ per mezz'ora che poi diventa quasi sempre 1h, a cena con me in quel posto ci vengono aggratis e di corsa? )... Oltretutto, per me amante delle donne di colore, le aspiranti SB di MSD al 95% bianche e italiane :cautious: mi affascinano quanto un contatore dell'Italgas :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:... Per trovare latine o africane su Roma è un'impresa.
Stiamo a vedere ma al momento l'esperienza è pessima.
 
Ultima modifica:
Sono uscito con una ragazza di 26 anni circa, contatto fatto su seeking mi girato il suo telegram e subito bloccato sul sito, in telegram mi ha chiarito tutte le sue condizioni tra le quali utilizzare il gel spermicida anche se lo facevamo coperto.

L'appunto fatto a fine Luglio al lavoro le cose non vanno bene, troppo lavoro stipendio che non compre completamente i costi di vità, cosi ha deciso di iscriversi ma "si è informata" per cui non voleva essere fregata. Pagamento prima di andare in camera ed in camera obbligatorio fare la doccia e poi nulla di anale e deep throat hahahaha

Durante l'aperitivo conoscitivo alle ore 14 con i 34 gradi temperatura di Milano, abbiamo un po' parlato di diverse cose tra le quale il suo fidanzamento e futuro matrimonio con un tipo noioso e poco sensibile, cosi ho iniziato i corteggiamenti dicendoli "non perche siamo in una dinamica che coinvolge l'economico non dobbiamo godere entrambi" l'ho bacciata e toccata con un po' di discrezione.

Quando siamo arrivati in camera era già tutta bagnata, niente spermicida, deep throat pesante, preliminari e giocchini lunghi senza fretta con qualche pausa, in fine mi ha detto che voleva sentire una sensazione piu' forte e fatto il lato b con venuta dentro, madoooo è stato un incontro epico, rate? 320 + costi di un aperitivo.

Ci siamo visti questo venerdi per cena e dopo, dopo la doccia mi ha detto che non è andata al mare nemmeno una volta e quindi li ho proposta di andare e siamo partiti la stessa sera.

Ho voluto farli un regalo per il weekend di gioia, mi ha detto che va bene, ho insistito per farglielo accettare in maniera tale da lasciare le cose in chiaro "qui non c'è e non ci sarà amore, c'è intesa e nulla di più".
 
Ciao a tutti, torno dopo pausa riflessiva. Mi sono goduto la mia fidelizzata, che mi dà tante soddisfazioni. Anche se si è morosata…ma non sono geloso, finché continua a mollarmela 🤣. Ad ogni modo, per curiosità su msd ho sbloccato un Triestina…che mi ha risposto subito. Passati su tg appena verificato ci fosse comune visione. Ciò che mi ha stupito e’ che la tipa usa su tg il nome vero…infatti poi mi ha fatto passare a Instagram, sul suo profilo reale. La tipa e’ carina, rossa, capelli lunghi lisci, occhialoni … ragazza madre di poco meno di 30 anni…però ho il sospetto sia una sola. Ripete che le servono soldi … io annusato tutto le ho detto chiaramente che senza vedersi, non do nulla. Adesso vuole organizzare un aperitivo a Trieste…mi scoccerebbe fare la strada e che poi non si presentasse. Ho anche avuto il sospetto si tratti di una truffa, però il profilo sembra reale. Con foto e filmati di lei e figlia…la voce poi corrisponde coi vocali. Non so cosa pensare…qualcuno ci ha avuto a che fare forse?
 
Ciao a tutti, torno dopo pausa riflessiva. Mi sono goduto la mia fidelizzata, che mi dà tante soddisfazioni. Anche se si è morosata…ma non sono geloso, finché continua a mollarmela 🤣. Ad ogni modo, per curiosità su msd ho sbloccato un Triestina…che mi ha risposto subito. Passati su tg appena verificato ci fosse comune visione. Ciò che mi ha stupito e’ che la tipa usa su tg il nome vero…infatti poi mi ha fatto passare a Instagram, sul suo profilo reale. La tipa e’ carina, rossa, capelli lunghi lisci, occhialoni … ragazza madre di poco meno di 30 anni…però ho il sospetto sia una sola. Ripete che le servono soldi … io annusato tutto le ho detto chiaramente che senza vedersi, non do nulla. Adesso vuole organizzare un aperitivo a Trieste…mi scoccerebbe fare la strada e che poi non si presentasse. Ho anche avuto il sospetto si tratti di una truffa, però il profilo sembra reale. Con foto e filmati di lei e figlia…la voce poi corrisponde coi vocali. Non so cosa pensare…qualcuno ci ha avuto a che fare forse?
Io ci ho chattato un po su telegram e, cito "...io sono onesta, in cambio di foto/video o di qualche incontro occasionale per magari fare qualcosa di carino insieme non perforza cose sessuali, cerco un’ “aiuto finanziario” perché sono abbastanza in un periodo brutto con la mia famiglia!" .
Non sono andato oltre.
 
Io ci ho chattato un po su telegram e, cito "...io sono onesta, in cambio di foto/video o di qualche incontro occasionale per magari fare qualcosa di carino insieme non perforza cose sessuali, cerco un’ “aiuto finanziario” perché sono abbastanza in un periodo brutto con la mia famiglia!" .
Non sono andato oltre.
Ecco, a me ha detto lo stesso. Però ha anche detto di essere disponibile per il sesso. Poi risponde a tratti su tre piattaforme diverse, msd, tg e Instagram. A volte sembrano tre persone diverse…il profilo pare reale, dubito una truffatrice riesca a mettere su quintali di foto e video con la figlia. A me da l impressione voglia grisbi senza fare nulla…peccato, la tipa è ingrifante. Ho sempre voluto ciulare una ragazza madre 😜🤣
 
Da 20 anni in giù è la normalità, purtroppo molte sono indecise e non hanno la minima idea se vogliano incontrare o meno, ti dicono di sì per l'idea dei soldi ma in realtà non sono minimamente convinte e spesso ti bloccano o si cancellano dal sito senza dire nulla, o molto più semplicemente hanno avuto una offerta migliore.
Sì il loro motto è blocca cancella contatto 😤
 
E a proposito di contributi eccone uno (ultimamente mi muovo su vecchie fidelizzate, qualche no prof e centri cinesi; di baby nuove ne frequento veramente poco e niente purtroppo .. e nemmeno ho troppa voglia di sbattermi in questo senso)

Ragazza in provincia di Roma compare su MSD. Mi accorgo che ha Instagram e Telegram quasi uguali al nome su MSD e inizia a seguirla su Instagram. Le foto sono decisamente carine ma un po' vecchie e qualcosa mi suggerisce che sia peggiorata di recente (solo foto viso). Non avevo voglia di rompere il ghiaccio e lascio perdere ...
Dopo un paio di giorni mi scrive lei su Instagram proponendo contenuti virtuali (foto, video). Le rispondo che non mi interessano ma se a lei interessa potremmo incontrarci ... lei si dichiara interessata.
Di li a breve fissiamo con regalo a 200 per un paio d'ore senza fretta. Lei mi invia anche un video autodenunciandosi di aver preso qualche kg rispetto alle foto patinate (come immaginavo). A me interessano più porche che patinate e mi va bene

La vado a prendere e quando mi compare è un 50% più larga che in video ... ci rimango un po' male ma non è che non me lo aspettassi del tutto, mi secca invece l'aspetto generale non molto curato ... cmq sia, la imbarco e dritti verso un bnb vicino
Lei si è rivelata essere cmq pulita, dolce, totalmente troia remissiva e sottomessa ... il sesso mi ha divertito abbastanza, non mette fretta, siamo stati insieme quasi tre ore
La riaccompagno e la saluto (senza intenzione di rivederla mai più)

Morale. Ex bella ragazza con vita travagliata che si trova in grosse difficoltà e quindi ha "mollato gli ormeggi" ... forse potrei rivederla a 100 euro in momenti di magra (ma sarà difficile perché ormai ho troppi contatti per i momenti di magra ... inclusa una ex baby che me la dà gratis in amicizia) oppure per organizzare grosse porcate magari con uno o due amici ....
Si può conoscere il suo nome ? O meglio avere il suo contatto ? Per vederla ? 🫣
 
Mi sono iscritto per gioco a msd un mesetto fa...
Per ora il feedback non è positivo. Mi sembra quella che a Roma di chiama "la vigna dei cojoni"...
Ragazze che chiedono cifre improbabili e che se la tirano con la mazzafionda ( rate da 500€ in su ??? Ma sei 'na ragazzetta di 19 anni che vive con la zia a Via Trionfale, mica Aida Yespica eh...), tizie che chiedono soldi in anticipo (sic!), ragazze che mentono sulla distanza ("ah... stai a Attigliano (92 km...) non più a Fiano Romano (38 km) ? Cazzo ma sono più di 180 km per andare e tornare da Roma...) altre che vogliono essere pagate per uscire (cioè, fammi capire... ti invito a cena in un ristorante di lusso col roofgarden su via dei Fori Imperiali e te devo pure pagà pe' venicce??? ma che davero davero? quando le mie amiche pay che per scopare mi chiedono 100€ per mezz'ora che poi diventa quasi sempre 1h, a cena con me in quel posto ci vengono aggratis e di corsa? )... Oltretutto, per me amante delle donne di colore, le aspiranti SB di MSD al 95% bianche e italiane :cautious: mi affascinano quanto un contatore dell'Italgas :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:... Per trovare latine o africane su Roma è un'impresa.
Stiamo a vedere ma al momento l'esperienza è pessima.
Io come te ho esperienza molta e duratura con donne di colore , latino America , etc etc se vuoi possiamo unire le forze 🤭
 
Indietro
Alto