Discussione Sugar Daddy

Contattata oggi una ragazza tramite bacheca incontri.
19 anni reali (la voce era quella di una ragazzina) poteva averne quindi al massimo 20-21 come anche 18.
Da Udine viene a Milano per un paio di ore con sculacciate e pompino scoperto, 800.
Per farsi legare 1.200.
Non mi pare che sia tutto come qualche anno fa.

Ciao a tutti, torno dopo pausa riflessiva. Mi sono goduto la mia fidelizzata, che mi dà tante soddisfazioni. Anche se si è morosata…ma non sono geloso, finché continua a mollarmela 🤣. Ad ogni modo, per curiosità su msd ho sbloccato un Triestina…che mi ha risposto subito. Passati su tg appena verificato ci fosse comune visione. Ciò che mi ha stupito e’ che la tipa usa su tg il nome vero…infatti poi mi ha fatto passare a Instagram, sul suo profilo reale. La tipa e’ carina, rossa, capelli lunghi lisci, occhialoni … ragazza madre di poco meno di 30 anni…però ho il sospetto sia una sola. Ripete che le servono soldi … io annusato tutto le ho detto chiaramente che senza vedersi, non do nulla. Adesso vuole organizzare un aperitivo a Trieste…mi scoccerebbe fare la strada e che poi non si presentasse. Ho anche avuto il sospetto si tratti di una truffa, però il profilo sembra reale. Con foto e filmati di lei e figlia…la voce poi corrisponde coi vocali. Non so cosa pensare…qualcuno ci ha avuto a che fare forse?

Ciao a tutti, torno dopo pausa riflessiva. Mi sono goduto la mia fidelizzata, che mi dà tante soddisfazioni. Anche se si è morosata…ma non sono geloso, finché continua a mollarmela 🤣. Ad ogni modo, per curiosità su msd ho sbloccato un Triestina…che mi ha risposto subito. Passati su tg appena verificato ci fosse comune visione. Ciò che mi ha stupito e’ che la tipa usa su tg il nome vero…infatti poi mi ha fatto passare a Instagram, sul suo profilo reale. La tipa e’ carina, rossa, capelli lunghi lisci, occhialoni … ragazza madre di poco meno di 30 anni…però ho il sospetto sia una sola. Ripete che le servono soldi … io annusato tutto le ho detto chiaramente che senza vedersi, non do nulla. Adesso vuole organizzare un aperitivo a Trieste…mi scoccerebbe fare la strada e che poi non si presentasse. Ho anche avuto il sospetto si tratti di una truffa, però il profilo sembra reale. Con foto e filmati di lei e figlia…la voce poi corrisponde coi vocali. Non so cosa pensare…qualcuno ci ha avuto a che fare forse?
Io ci ho chattato un po su telegram e, cito "...io sono onesta, in cambio di foto/video o di qualche incontro occasionale per magari fare qualcosa di carino insieme non perforza cose sessuali, cerco un’ “aiuto finanziario” perché sono abbastanza in un periodo brutto con la mia famiglia!" .
Non sono andato oltre.

Io ci ho chattato un po su telegram e, cito "...io sono onesta, in cambio di foto/video o di qualche incontro occasionale per magari fare qualcosa di carino insieme non perforza cose sessuali, cerco un’ “aiuto finanziario” perché sono abbastanza in un periodo brutto con la mia famiglia!" .
Non sono andato oltre.
Ecco, a me ha detto lo stesso. Però ha anche detto di essere disponibile per il sesso. Poi risponde a tratti su tre piattaforme diverse, msd, tg e Instagram. A volte sembrano tre persone diverse…il profilo pare reale, dubito una truffatrice riesca a mettere su quintali di foto e video con la figlia. A me da l impressione voglia grisbi senza fare nulla…peccato, la tipa è ingrifante. Ho sempre voluto ciulare una ragazza madre 😜🤣

Da 20 anni in giù è la normalità, purtroppo molte sono indecise e non hanno la minima idea se vogliano incontrare o meno, ti dicono di sì per l'idea dei soldi ma in realtà non sono minimamente convinte e spesso ti bloccano o si cancellano dal sito senza dire nulla, o molto più semplicemente hanno avuto una offerta migliore.
Sì il loro motto è blocca cancella contatto 😤

E a proposito di contributi eccone uno (ultimamente mi muovo su vecchie fidelizzate, qualche no prof e centri cinesi; di baby nuove ne frequento veramente poco e niente purtroppo .. e nemmeno ho troppa voglia di sbattermi in questo senso)

Ragazza in provincia di Roma compare su MSD. Mi accorgo che ha Instagram e Telegram quasi uguali al nome su MSD e inizia a seguirla su Instagram. Le foto sono decisamente carine ma un po' vecchie e qualcosa mi suggerisce che sia peggiorata di recente (solo foto viso). Non avevo voglia di rompere il ghiaccio e lascio perdere ...
Dopo un paio di giorni mi scrive lei su Instagram proponendo contenuti virtuali (foto, video). Le rispondo che non mi interessano ma se a lei interessa potremmo incontrarci ... lei si dichiara interessata.
Di li a breve fissiamo con regalo a 200 per un paio d'ore senza fretta. Lei mi invia anche un video autodenunciandosi di aver preso qualche kg rispetto alle foto patinate (come immaginavo). A me interessano più porche che patinate e mi va bene

La vado a prendere e quando mi compare è un 50% più larga che in video ... ci rimango un po' male ma non è che non me lo aspettassi del tutto, mi secca invece l'aspetto generale non molto curato ... cmq sia, la imbarco e dritti verso un bnb vicino
Lei si è rivelata essere cmq pulita, dolce, totalmente troia remissiva e sottomessa ... il sesso mi ha divertito abbastanza, non mette fretta, siamo stati insieme quasi tre ore
La riaccompagno e la saluto (senza intenzione di rivederla mai più)

Morale. Ex bella ragazza con vita travagliata che si trova in grosse difficoltà e quindi ha "mollato gli ormeggi" ... forse potrei rivederla a 100 euro in momenti di magra (ma sarà difficile perché ormai ho troppi contatti per i momenti di magra ... inclusa una ex baby che me la dà gratis in amicizia) oppure per organizzare grosse porcate magari con uno o due amici ....
Si può conoscere il suo nome ? O meglio avere il suo contatto ? Per vederla ? 🫣

Mi sono iscritto per gioco a msd un mesetto fa...
Per ora il feedback non è positivo. Mi sembra quella che a Roma di chiama "la vigna dei cojoni"...
Ragazze che chiedono cifre improbabili e che se la tirano con la mazzafionda ( rate da 500€ in su ??? Ma sei 'na ragazzetta di 19 anni che vive con la zia a Via Trionfale, mica Aida Yespica eh...), tizie che chiedono soldi in anticipo (sic!), ragazze che mentono sulla distanza ("ah... stai a Attigliano (92 km...) non più a Fiano Romano (38 km) ? Cazzo ma sono più di 180 km per andare e tornare da Roma...) altre che vogliono essere pagate per uscire (cioè, fammi capire... ti invito a cena in un ristorante di lusso col roofgarden su via dei Fori Imperiali e te devo pure pagà pe' venicce??? ma che davero davero? quando le mie amiche pay che per scopare mi chiedono 100€ per mezz'ora che poi diventa quasi sempre 1h, a cena con me in quel posto ci vengono aggratis e di corsa? )... Oltretutto, per me amante delle donne di colore, le aspiranti SB di MSD al 95% bianche e italiane :cautious: mi affascinano quanto un contatore dell'Italgas :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:... Per trovare latine o africane su Roma è un'impresa.
Stiamo a vedere ma al momento l'esperienza è pessima.
Io come te ho esperienza molta e duratura con donne di colore , latino America , etc etc se vuoi possiamo unire le forze 🤭

Ecco, a me ha detto lo stesso. Però ha anche detto di essere disponibile per il sesso. Poi risponde a tratti su tre piattaforme diverse, msd, tg e Instagram. A volte sembrano tre persone diverse…il profilo pare reale, dubito una truffatrice riesca a mettere su quintali di foto e video con la figlia. A me da l impressione voglia grisbi senza fare nulla…peccato, la tipa è ingrifante. Ho sempre voluto ciulare una ragazza madre 😜🤣

Allora, dopo estenuanti sessioni di TG arriviamo al punto. La tipa si dice preoccupata e bisognosa di soldi, con problemi familiari eccetera. Al che l'ho subito arginata proponendo incontro di due ore, in hotel, per doppio centone. Li ha cominciato a tirare fuori scuse che non combina, che non ha l'auto, che deve stare dietro alla figlia, che ha un nuovo lavoro a turni. In pratica non trova due ore un giorno per assentarsi: nessuno che le tenga la figlia, manco amiche o babysitter. Non si può fare nemmeno la mattina quando la bambina è a scuola. Le chiedo per curiosità quanto le serve per questi famosi "problemi familiari": 170 cucuzze. Ma ... allora mi prendi per il culo: te ne do 200 per due ore, per una scopata che hai detto per te va bene ... ma non riesci a trovare due ore in un giorno? Cioè ... ma fossi io farei i salti mortali. Diagnosi: questa spera di scucire le 170 cucuzze sulla fiducia, promettendo che dopo sarebbe tranquilla per scopare. Si, si come no ... vai vai...vai al lavoro. Nota a margine: non riesce a spostarsi, non ha l'auto, non ha soldi, non ha tempo. Però il sabato sera in discoteca fino le 4 di notte - c'era pure il video su Instagram, geniale - per quello il tempo c'era. Evitate come la peste.

Indietro
Alto