Bellisimo racconto
@Dobre71, anzi racconti se unito al precedente, e concordo con
@bugs2008 e
@pisellatore69 (dimensione tette esclusa) che vale la pena rivederla.
Quando ti ha dato buca alle 9 di mattina probabilmente stava andando a dormire. Però una ottima ragione per rivederla è che ha accettato lo sconto dovuto al ritardo. Si vede che non le piacciono solo i soldi.
L’unica cosa è che ti dovrai abituare ai ritardi: quelle così vivono in un mondo e orari tutti loro, come del resto hai notato. Però compensano in porcaggine e assenza di limiti.
Consiglierei cautela con la faccenda dell’amica (immagino per un 3some). A tre può dare grandi soddisfazioni “porno” ma è anche un terno al lotto. Il problema è vincere la loro complicità di amiche per essere l’unico inflessibile regista della situazione. In compenso faranno sicuramente a gara a chi è la più porca e probabilmente la più sballata (vera o finta - tendono a esagerare i racconti).
Racconto due casi.
Il primo (non riuscito) è stato con due dichiaratamente bi che ho messo insieme io. Purtroppo non erano in sintonia, ed è stato come scopare con due separatamente. Per carità, meglio che farsi una sega, ma non ottimale.
Il secondo (riuscito) è stato con altre due viste più volte separatamente, di cui una testata in precedente 3some.
Hanno fatto amicizia immediata e si sono limonate subito con passione, dandosi della troia a vicenda. Una apprezza il culo l’altra no. Ma il momento culminante è stato quando una è venuta con lunghe convulsioni mentre l’altra la stimolava con un dildo e io la frustavo tutto intorno alla figa. E via dicendo.
Preciso che si tratta di ragazze normalissime con un lavoro vero (una arrotonda anche con servizi fotografici) che a parte il regalino lo fanno per evasione non concessa dagli smidollati coetanei. Su questo ci sarebbe da aprire un discorso sociologico, ma temo che sarebbe OT quindi non mi dilungo.