Discussione Sugar Daddy

Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Intendo messaggi più o meno giornalieri, incontri quando si poteva e sostegno non dato a botta, ma per bollette o spese o ecc?

Intendo messaggi più o meno giornalieri, incontri quando si poteva e sostegno non dato a botta, ma per bollette o spese o ecc?
Tranne bollette e spese resto si ,cmq regali o pranzi si,perche poi spesso la sugar,almeno a me sempre capitato cosi,non aveva solo me ma avendo altri mi tirava un po il culo dover mantenerla anche x altri,in poche parole tutte quelle trovate vanno solo a soldi in piu tasche

Tranne bollette e spese resto si ,cmq regali o pranzi si,perche poi spesso la sugar,almeno a me sempre capitato cosi,non aveva solo me ma avendo altri mi tirava un po il culo dover mantenerla anche x altri,in poche parole tutte quelle trovate vanno solo a soldi in piu tasche
La domanda è un altra, però

Ormai mi sono cancellato definitivamente da tempo, ma se decidessi di iscrivermi di nuovo cercherei solo sudamericane, nell'ultimo periodo in cui ero vip ne ho incontrato solo due e anche se non erano perfette fisicamente mi sono divertito molto

Un saluto a voi e due questioni di ordine generale sul sito:
1) È arrivata anche a voi la segnalazione che alcuni account sono stati hackerati, ma di stare tranquilli? Immagino questa segnalazione l’abbiano mandata a tutti, ma mi chiedevo se qualcuno avesse avuto problemi reali.
2) Da qualche giorno non è più possibile utilizzare l’app per IOS e in conseguenza di questo mi pare di aver notato una minor presenza femminile sul sito. È solo una mia impressione? Sulle ragioni per cui l’app sia stata bandita dall’Apple Store non ho molti dubbi.

Io no ma alcuni colleghi qui hanno avuto frequentazioni pluriennali pagando regolarmente rette universitarie e/o affitto.
Non so/non ricordo se il rapporto era esclusivo (probabilmente in alcuni casi si)

In generale per molti di noi qui, un vero rapporto SB/SD non è desiderabile. In primis costa troppo. Secondariamente mi piace variare, una moglie ce l'ho già. Ovvio che se trovi quella che ti fa girare la testa, ti asseconda e si prende anche lei .... è un altro discorso ma trovarla non è per nulla semplice che accada... ci vuole tanta applicazione e una botta di culo ...

Indietro
Alto