Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranne bollette e spese resto si ,cmq regali o pranzi si,perche poi spesso la sugar,almeno a me sempre capitato cosi,non aveva solo me ma avendo altri mi tirava un po il culo dover mantenerla anche x altri,in poche parole tutte quelle trovate vanno solo a soldi in piu tascheMa qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Intendo messaggi più o meno giornalieri, incontri quando si poteva e sostegno non dato a botta, ma per bollette o spese o ecc?
La domanda è un altra, peròTranne bollette e spese resto si ,cmq regali o pranzi si,perche poi spesso la sugar,almeno a me sempre capitato cosi,non aveva solo me ma avendo altri mi tirava un po il culo dover mantenerla anche x altri,in poche parole tutte quelle trovate vanno solo a soldi in piu tasche
Io no ma alcuni colleghi qui hanno avuto frequentazioni pluriennali pagando regolarmente rette universitarie e/o affitto.Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Intendo messaggi più o meno giornalieri, incontri quando si poteva e sostegno non dato a botta, ma per bollette o spese o ecc?
Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Anni fa (6/7) due conosciute su bakeca, prima una 40enne single impertinente di ottima cultura, non bellissima ma..., durato quasi un anno: cene sia in ristoranti che a casa, sesso interessante e MAI voluto nulla! L'altra più giovane, in crisi col moroso, assatanata, tettona e in carne, veniva da me o ci trovavamo in hotel per notti infuocate, durato più di un anno, poi lei è lievitata troppo e l'ho abbandonata... dopo sei mesi si è sposata col moroso!!! le prime volte avevamo una tariffa, poi ha detto che non voleva nulla...Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Anche a me è arrivata la mail . A dire il vero sto ricevendo diverse telefonate "strane"di account business, ma non rispondo. Non saprei se collegarlo a questo fantomatico attacco hacker!Un saluto a voi e due questioni di ordine generale sul sito:
1) È arrivata anche a voi la segnalazione che alcuni account sono stati hackerati, ma di stare tranquilli? Immagino questa segnalazione l’abbiano mandata a tutti, ma mi chiedevo se qualcuno avesse avuto problemi reali.
2) Da qualche giorno non è più possibile utilizzare l’app per IOS e in conseguenza di questo mi pare di aver notato una minor presenza femminile sul sito. È solo una mia impressione? Sulle ragioni per cui l’app sia stata bandita dall’Apple Store non ho molti dubbi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.