Discussione Sugar Daddy

Tipa zona Mantova / Lago di Garda che si dichiara 39enne senza nessuna foto profilo . Spara 500 euro per cena e dopo cena senza nemmeno poterla vedere……. E poi quasi stizzita alla richiesta di mostrarsi . Avanti con il Circo
IMG_1874.webp

Io mi sono preso del poveraccio ieri perchè ho provato a dire che 500 + viaggio + hotel era una spesa non indifferente.
Molte non hanno veramente un idea del valore dei soldi.
Tutte in miniera.

Tipa zona Mantova / Lago di Garda che si dichiara 39enne senza nessuna foto profilo . Spara 500 euro per cena e dopo cena senza nemmeno poterla vedere……. E poi quasi stizzita alla richiesta di mostrarsi . Avanti con il Circo
Vedi l'allegato 578697
Io sinceramente non trovo sbagliato cercare prima di capire se la richiesta è in linea di principio accettabile per noi prima di mostrarsi, anche loro un minimo di privacy tentano giustamente di difenderla ... peccato per il "collidono" ...

Io sinceramente non trovo sbagliato cercare prima di capire se la richiesta è in linea di principio accettabile per noi prima di mostrarsi, anche loro un minimo di privacy tentano giustamente di difenderla ... peccato per il "collidono" ...
Non scherziamo dai proporre 500 senza foto e poi comunque cosa cambia io posso anche dire ok giusto per vedere la foto . Queste non sanno quello che è vogliono e non sono nemmeno sicure di se. Cercano polli / morti di figa. Appena capiscono che non sei in queste categorie scappano

Non scherziamo dai proporre 500 senza foto e poi comunque cosa cambia io posso anche dire ok giusto per vedere la foto . Queste non sanno quello che è vogliono e non sono nemmeno sicure di se. Cercano polli / morti di figa. Appena capiscono che non sei in queste categorie scappano
Legittimo avere opinioni diverse; io personalmente ho budget molto inferiori per cui se una mi dice in anticipo che il rate è 500 la ringrazio e non ho necessità di vedere foto, per me potrebbe essere la piu bella del mondo, ma non spendo quella cifra per un incontro, tanto piu nell'ottica di provare un primo incontro di una sperata lunga serie.

Vedi l'allegato 578697
Diciamo che 39 anni sarebbe meglio vederla in foto, sai quante melanzane 🍆 girano a quell età ( forma fisica) , dopo de gustibus

Effettivamente io avrei risposto diversamente. Nel senso che 500 non gliele davo nemmeno fosse miss universo. Quindi non avrei chiesto foto ma avrei detto "scusami ma ho un budget molto più basso e nemmeno te lo propongo. Scusa per il disturbo."
Poi se lei rilanciava con un "parliamone" allora se ne parlava.
Se invece effettivamente la tua risposta dipende da quanto ti piace le potevi rispondere "la cifra potrebbe andare bene ma avrei piacere di vedere qualche tua foto ..." oppure "il mio budget sarebbe più basso ma se ne può parlare ... potrei vedere qualche tua foto ?"
Nel caso specifico probabilmente non ne valeva cmq la pena
Poi ognuno ha i suoi modi di fare ...

PS
mi sono reso conto che ha volte il dialogo con la baby diventa ruvido per il modo in cui lei si pone
la dovremmo mandare a quel paese subito ma invece rispondiamo, però anche noi in modo ruvido
questo ovviamente serve a poco e rovina il dialogo
Non sempre ci riesco, però quando mi accorgo che sto per rispondere in modo "ruvido" o che possa essere interpretato in modo "ruvido/arrogante" (anche se ne avrei tutte le ragioni) rimodulo la frase sempre in una delle maniere di cui sopra. Ovvero cerco di blandire la baby accettando in parte quello che è stato proposto, dandole in parte ragione, e cercando di condurre avanti il dialogo (e vedere dove andiamo a finire).
Nella maggior parte dei casi sarà fatica sprecata ma qualche volta può tornare utile

Io le avrei risposto "al mercato delle vacche i contadini facevano km a piedi per andare a comprare la vacca e solo dopo averla guardata e controllata che fosse forte e sana iniziavano le trattative con il commerciante....a te chiedo semplicemente qualche foto poi se sarai una vac.. Scusa un sugarbaby carina parleremo del regalo "

Ma infatti io non avrei dato i 500 sicuramente in genere per incontro Max 350 . Però volevo vedere le foto perché già una che senza foto spara 500 con tutta quella sicurezza senza mostrarsi puzza già di missile terra - aria

Indietro
Alto