Discussione Sugar Daddy

Per darvi un'idea la mia ex SB ha ricevuto offerte da 1300 a Milano per due notti e di fatto accetta solo quelle, e purtroppo fanno la fila
Fa due incontri così al mese ed è a posto
La mia exSB con cui avevamo uno splendido rapporto fuori e dentro il letto (una porca assatanata e sub) cui davo 300 mi raccontato di una SD che ha visto solo due volte e con cui non c'era grande attrazione che le ha dato 2000 ogni volta. Le ho chiesto se lo.avrebbe rivisto volentieri e lei con un sospiro mi ha detto magari! Quando un rapporto con una Sd va bene dimentichiamo che il soldi omnia vincit

La mia exSB con cui avevamo uno splendido rapporto fuori e dentro il letto (una porca assatanata e sub) cui davo 300 mi raccontato di una SD che ha visto solo due volte e con cui non c'era grande attrazione che le ha dato 2000 ogni volta. Le ho chiesto se lo.avrebbe rivisto volentieri e lei con un sospiro mi ha detto magari! Quando un rapporto con una Sd va bene dimentichiamo che il soldi omnia vincit
Infatti. Penso se le chiedevi se avrebbe rivisto i 2000 volentieri ti rispondeva nello stesso modo

Per darvi un'idea la mia ex SB ha ricevuto offerte da 1300 a Milano per due notti e di fatto accetta solo quelle, e purtroppo fanno la fila
Fa due incontri così al mese ed è a posto

La mia fidelizzata storica che ormai vedo da 3 anni l'altra sera mi ha fatto leggere un pò il suo account, ha ricevuto tantissime proposte dai 500 in su, molte di più che quelli che le offrivano di meno, poi per fortuna a lei importa di più la sua sicurezza e il fatto di vedere uno che le piace e quindi continua a vedere me, ma immagino che quasi tutte invece guardino anche solo i 50 euro in più o in meno.
E comunque concordo appieno col mio fido amico @pisellatore69 il grosso problema del sito è la pazienza che ci vuole a evitare tutte le scammate che ci sono, molto di più di quella che ti chiede 500.
Se su 10 che sblocco almeno 8 facessero incontri stai tranquillo che prima o poi una alla mia portata e che mi piace la trovo.

Indietro
Alto