Beh secondo me non è neanche una follia perché se splitti il rates è 650€ a notte immagino che l'incontro balli tra le ore 20 e la mattina seguente, quindi tutto sommato se è disponibile trascorrere 12h in compagnia di un daddy per quella cifra potenzialmente potrebbe accettare anche un rates di 250/300€ per 3h, se stiamo a vedere le converrebbe di più. Comunque tante teste tante idee, il mio budget è max 300€ anche perché se poi si considera drink, motel, benzina e autostrada l'incontro mi costa 400€ che per le mie finanze non è poco (infatti con le mie due fidelizzate ho concordato 200€ a incontro ndr) quando capita di sbloccare qualche nuova baby che mi chiede una cifra ampiamente oltre al budget provo a contrattare ma se vedo che non è interessata la ringrazio e la saluto. Il problema è a mio avviso marginale perché purtroppo su 10 sbloccate la maggior parte non sono quelle che vogliono tanti soldi ma quelle che vendono foto e video, ecco io la considero una piaga del sito che aumenta di giorno in giorno, e mi fa incazzare come una iena, a parità preferirei che su 10 sugarbabies sbloccate 9 mi chiedano 500€ almeno avrei la consapevolezza di trovarmi comunque su una piattaforma seria invece di un porto di mare frequentato nella maggior parte dei casi da illuse dal poter far soldi facili, fancazziste viziate,e fake