Racconto di un incontro un po’ deludente
Qualche mese fa contattai una baby, vabbè una ragazza di 30anni con 2 bambini, su MSD. Due chiacchiere su msd, poi wa; in breve fissiamo di vederci.
Lei molto tranquilla, telefonata via wa, abbastanza diretta. Il giorno prima dell’appuntamento mi manda un msg x avvisarmi che le è venuto il ciclo. Io dico, ok vediamoci lo stesso per un aperitivo.
La vado a prendere in stazione, lei carina, magra, non uno schianto ma neppure male. Un 6 e mezzo di stima.
Passano mesi e la settimana scorsa decido di sentirla per organizzare un incontro. ok, fissiamo e ci diamo appuntamento direttamente al mio bnb.
Msg che è arrivata, scendo a prenderla e … a momenti non la riconoscevo. Trasandata, vestita con la prima cosa che le sarà capitata davanti. Capelli poco curati tinti di scuro, qualcuno bianco… oh cavolo !
Prima di salire ci prendiamo un caffè e poi saliamo da me. 30 min di chiacchiere e poi iniziamo…
Le tolgo la maglietta (bianca di cotone, quella della salute x intendersi) , due seni normali, un po’ calanti ma ci stà, passabili.
Iniziamo le danze e lei puzza di fumo. Il fisico appesantito, mi dice di aver preso 10 kg dal ns ultimo appuntamento. Forse sono meno ma non è certo tonica. Si alza per andare in bagno, nuda, e vedo un culo un po’ cadente e di forma non piacevole…
Insomma, benché avessi preso 10mg di cialis, non ne voleva sapere di funzionare. Alla fine non so come sono venuto alla missionaria….
Piccola doccia, un po’ di relax sotto le lenzuola e riprendiamo a toccarci. Secondo round peggio del primo.. nulla non riuscivo a essere eccitato, in nessuna posizione o pratica.. l’ho fermata mentre mi stava facendo un pompino ma proprio non riuscivo. SI è rivestita, le ho messo 200 nella borsetta e l’ho accompagnata alla porta senza essere scortese ovviamente.
Lunga doccia di riflessione.
200 è sotto lo standard a cui io di solito riesco a trovare. Ma se devo avere incontri con una che non è almeno attraente, nulla, io non ci riesco.
Poche volte sonno arrivato a 500, follia fatta poche volte ma per baby con fisici perfetti. Poi però me ne sono pentito perchè in fondo forse valutavo non ne valesse la pena. Ma 200 per una che proprio non riesce a fartelo salire forse meglio 50 alle cinesi.
Tanto vi dovevo a testimonianza che il regalino basso non fa la felicità… (neanche quello alto eh!)