Discussione Sugar Daddy

Il primo motivo per il quale non si concretizzano gli incontri non è assolutamente il budget ma il fatto che non si arrivi manco a telegram fra fake, virtuali, richieste di anticipi, sparizioni, blocchi a caso, non risposte ecc.
Il vero problema è proprio questo, che solo per arrivare a telegram con una richiesta di soldi devi sbloccarne almeno 7-8, almeno.
E poi chiaro che i prezzi si siano alzati parecchio, mi sembra oggettivo.

A proposito del perché non si concretizano gli incontri....

Snapshot di alcune chat aperte non molto tempo fa, e morte senza gloria.

P.S.: "Account utente bloccato" significa che l'utente è stato bloccato dal sito, e nemmeno hanno avuto la gentilezza di restituirmi i crediti

1766950867069.webp

(

In piena sbronza nella notte di Natale ho eliminato il profilo da MSD, mi sono partite riflessioni e paturnie varie e ho deciso.
Una riflessione anche piuttosto sensata per averla fatta da sbronzo peso è che ho 4 baby che incontro con buona regolarità + altre 2 con cui sono in "trattativa" avviata: ho deciso che va bene così e penso che per un bel po' mi accontento di questo ritmo senza sprecare ulteriore tempo e denaro alla ricerca di novità.

Quelle che ti contattano dall'estero o da città lontane sono per la maggior parte fake che vogliono attirarti su siti di contatti a pagamento. Altre magari per venderti le loro foto o video. Di certo non cercano un sugar daddy da frequentare di persona. Bloccale subito.

E anche per l'ultimo dell'anno la baby truffaldina

😎 Predatore

Allegati

• Screenshot_20251231-194742.webp
    Screenshot_20251231-194742.webp
    54,4 KB · Visite: 616
  • Screenshot_20251231-195012.webp
    Screenshot_20251231-195012.webp
    43,8 KB · Visite: 569
  • Screenshot_20251231-195026.webp
    Screenshot_20251231-195026.webp
    46,9 KB · Visite: 450
  • Screenshot_20251231-195056.webp
    Screenshot_20251231-195056.webp
    30,1 KB · Visite: 450
  • Screenshot_20251231-195121.webp
    Screenshot_20251231-195121.webp
    35,3 KB · Visite: 641
settimana scorsa sblocco una ragazza zona milano

dopo due giorni era a bologna. il giorno dopo a milano e io giorno seguente a firenze

io glielo faccio notare e mi dice che in quel momento era addirittura in un'altra città del nord e che se il mio regalo fosse stato allettante sarebbe venuta da me.. ovviamente puzzava di fregatura.. sicuramente mi avrebbe chiesto un anticipo per raggiungermi

ho fatto richiesta di rimborso e sono in attesa di risposta

Come funzionano le richieste di rimborso?
Ed il logo verifica SMS è abbastanza tutelante sulla realtà della ragazza? 😅 scusate ma sono novizio al riguardo .. grazie

Ultima modifica:
Come funzionano le richieste di rimborso?
Ed il logo verifica SMS è abbastanza tutelante sulla realtà della ragazza? 😅 scusate ma sono novizio al riguardo .. grazie
SMS significa che il profilo è verificato con un sms ovvero è stato associato ad un numero di telefono. Quindi un truffatore che apre profili in continuazione dovrebbe bruciare diversi numeri di telefono... In definitiva è molto probabile ci sia una vera ragazza dietro al profilo.

Con il profilo Vip, dopo un decina di giorni che la ragazza non risponde, compare in chat il pulsante per chiedere indietro i crediti.

Se la ragazza si comporta in modo non corretto puoi sempre segnarla (con apposito pulsante) chiedendo il rimborso dei crediti.

(Ovviamente tutto questo sta scritto anche sul sito msd e sparso in questa discussione)

SMS significa che il profilo è verificato con un sms ovvero è stato associato ad un numero di telefono. Quindi un truffatore che apre profili in continuazione dovrebbe bruciare diversi numeri di telefono... In definitiva è molto probabile ci sia una vera ragazza dietro al profilo.

Con il profilo Vip, dopo un decina di giorni che la ragazza non risponde, compare in chat il pulsante per chiedere indietro i crediti.

Se la ragazza si comporta in modo non corretto puoi sempre segnarla (con apposito pulsante) chiedendo il rimborso dei crediti.

(Ovviamente tutto questo sta scritto anche sul sito msd e sparso in questa discussione)
io qualche truffa l'ho segnalata. Non sono vip quindi immaginavo non avrei avuto i crediti indietro, ma qualche anno fa il profilo segnalato è stato fatto sparire invece l'ultimo segnalato è ancora lì

Ultima modifica:
Va anche detto che i profili a più alto rischio truffa sono a) quelli senza foto, b) quelli con foto non coerenti (ovvero prese da profili IG diversi o con foto prese in tempi diversi). Si sono poi le mezze truffe, in fondo le più seccanti, ovvero quelle che scrivono un posto e invece sono in un altro. Quindi magari l’incontro c’è, ma a due ore di macchina.
Alla fine però crediti restituiti o no, non dimentichiamo che sono (quasi) un’inezia rispetto al costo di un incontro (ragazza, pranzo/cena/apertivo, hotel). I nuovi che hanno voglia di tornare indietro di almeno cento pagine trovano tutte le informazioni.
Chi cerca la botta e via meglio cerchi altrove perchè quelle soddisfazioni uniche e eccezionali che sono state ampiamente descritte si raggiungono con almeno un paio di incontri, che diventano tre, quattro cinque ecc. se ci si trova bene. Almeno in linea di massima, perchè il questo vario mondo ci sono anche quelle che trovano la massima eccitazione nel farsi strapazzare da un perfetto sconosciuto, e al secondo incontro non danno il massimo ma il minimo. Ma sono rare, anzi rarissime.

Ho appena chiuso con 34nne di Bergamo, che aveva iniziato su msd per difficolta' di finanziare altro nuovo lavoro dopo 4 mesi di frequentazioni settimanali. In motel praticamente se lo faceva mettere da tutte le parti con gran foga e svuotava completamente. Io ho 46 anni e mi ha sempre fatto sentire vecchio nonostante la sbattessi per bene (con preservativo). Scopro recentemente che la zoccola aveva altri due daddies e questo non mi preoccupava piu' di tanto, ma che trombava con questi senza preservativo.
Ho dovuto tagliarmi un rene e lasciarla andare...

Scusate, sono novizio... su msd in che area vi muovete rispetto alla vs base? su area provinciale? o spaziate in tutta la regione=?
Devi decidere tu.
Dipende da quante baby hai intorno.
Se sei a Roma Milano o Torino non è necessario allontanarsi molto dalla città. Ma se sei in provincia o al sud spesso di baby nella tua area ne trovi ben poche quindi devi allargare il raggio di ricerca.
Io in genere a meno di 50 km non trovo praticamente nulla. In genere faccio incontri durante il giorno di durata due/tre ore, a questo aggiungo il viaggio che varia tra un'ora e un'ora e mezza (e altrettanto al ritorno) in pratica mi impegna quasi tutta la giornata.

Scusate, sono novizio... su msd in che area vi muovete rispetto alla vs base? su area provinciale? o spaziate in tutta la regione=?

Dipende solo da te, a nessuno penso piaccia farsi dei gran km ma se io ad esempio trovassi una baby giovane come piace a me e dovessi farmi un ora di macchina in più non ci penserei neanche un secondo data la difficoltà nel trovarle.

Indietro
Alto