È un bel format questo, ne ho trovata una così nei pressi di Roma, pari pari.E anche per l'ultimo dell'anno la baby truffaldina
Predatore
Ancora circola sul sito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un bel format questo, ne ho trovata una così nei pressi di Roma, pari pari.E anche per l'ultimo dell'anno la baby truffaldina
Predatore
Io l'ho segnalata ed è stata bannataÈ un bel format questo, ne ho trovata una così nei pressi di Roma, pari pari.
Ancora circola sul sito.
...ma dove un "bollettino universitario" da 150 €???...probabilmente fa l'università della STRADAE anche per l'ultimo dell'anno la baby truffaldina
Predatore
Ma infatti!!! Quando l'ha scritto volevo dirle di andare a cagare!!...ma dove un "bollettino universitario" da 150 €???...probabilmente fa l'università della STRADA![]()
SMS significa che il profilo è verificato con un sms ovvero è stato associato ad un numero di telefono. Quindi un truffatore che apre profili in continuazione dovrebbe bruciare diversi numeri di telefono... In definitiva è molto probabile ci sia una vera ragazza dietro al profilo.Come funzionano le richieste di rimborso?
Ed il logo verifica SMS è abbastanza tutelante sulla realtà della ragazza?scusate ma sono novizio al riguardo .. grazie
io qualche truffa l'ho segnalata. Non sono vip quindi immaginavo non avrei avuto i crediti indietro, ma qualche anno fa il profilo segnalato è stato fatto sparire invece l'ultimo segnalato è ancora lìSMS significa che il profilo è verificato con un sms ovvero è stato associato ad un numero di telefono. Quindi un truffatore che apre profili in continuazione dovrebbe bruciare diversi numeri di telefono... In definitiva è molto probabile ci sia una vera ragazza dietro al profilo.
Con il profilo Vip, dopo un decina di giorni che la ragazza non risponde, compare in chat il pulsante per chiedere indietro i crediti.
Se la ragazza si comporta in modo non corretto puoi sempre segnarla (con apposito pulsante) chiedendo il rimborso dei crediti.
(Ovviamente tutto questo sta scritto anche sul sito msd e sparso in questa discussione)
Devi decidere tu.Scusate, sono novizio... su msd in che area vi muovete rispetto alla vs base? su area provinciale? o spaziate in tutta la regione=?
Scusate, sono novizio... su msd in che area vi muovete rispetto alla vs base? su area provinciale? o spaziate in tutta la regione=?
A leggerla così ha tutti i connotati di uno scam, anche piuttosto ben pensato.Buongiorno . Vi riporto una mia "prima esperienza" freschissima.
Ieri sera intorno alle 2 ero online su SD e ricevo visita sul profilo, baci, richiesta si sblocco ecc continuamente (4-5 volte) da una ragazza senza foto e senza verifica , della mia zona. Penso subito ad un falso e ignoro. Poi l'istinto di invita a scoprire chi ci possa essere dietro e sblocco.
Cancellala e bloccala il prima possibile...poi fai quello che vuoi.Ciao e grazie tante per la risposta ed i tuoi preziosi pareri in merito.
Concordo assolutamente con quanto hai espresso, in ogni punto e proprio per questo motivo stavo per chiudere il tutto .
Poi le ho chiesto una foto di dove fosse, era era alla stazione davvero.
Le ho chiesto un video ed ha fatto lo stesso.
Una foto del taxi prima di inviarle i soldi , inviata
Ci siamo scritti mentre era sul taxi, le ho chiesto una foto e me l'ha mandata in diretta , reale, con orario anche sul monitor della macchina.
Sicuramente non andrò a casa sua . Le ho chiesto di vedersi fuori università per un aperitivo ed ha subito accettato .
Lascerò l'auto distante e gireremo in pieno giorno per zone che conosco bene .
Se tutto va come mi auguro ... le proporrò sicuramente una stanza in day use , motel o similare ... il pensiero che a casa sua potrei trovare o potrebbe spuntare qualcuno è la cosa che piu mi preoccupa.
Il fatto strano è che ieri mi aveva chiesto di andare a prenderla io per riaccompagnarla e poi si sarebbe sdebitata da lei ... questa cosa mi ha messo molto in allarme e sono stato io a proporle di pagarle il taxi. Lei inizialmente non voleva assolutamente , ha detto non voleva soldi la solo un passaggio e con le 30 euro che aveva mi avrebbe ripagato la benzina. Le ho chiesto piu volte di trovare un taxi alla stazione e chiedere la cifra...
Dopo un po' ha ceduto e molto imbarazzata mi ha detto gli mancavano 30 euro ... se non avesse accettato e dimostrato il taxi mi sarei insospettito molto ed avrei abbandonato ma.... cosi non è stato .... vediamo ... magari sparisce adesso ed ho perso solo quello che avevo messo consapevolmente in gioco, 30 euro ...
seguono aggiornamenti. grazie ancora.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.