Discussione Sugar Daddy

Delle due che frequento fisse una mi ha detto subito il nome e cognome (dal vivo dopo essersi conosciuti intendo, non in chat, perché il nome mi serviva per una prenotazione), l’altra continua tuttora a mantenere il riserbo. Ma alla reception una volta la località, una volta il nome, qualcosa anche senza impicciarsi volutamente si finisce col vedere o sentire. So quindi parecchio della sua vita e sono rimasto molto colpito (in positivo). Non posso aggiungere altro.
Non ho scambiato il telefono con nessuna delle due, in passato con altre ma giusto per scrupolo perché viaggiando assieme magari poteva servire. A me non interessa particolarmente cianciare al telefono, mi rompeva nelle relazioni free figurarsi se lo faccio qua. Preferisco poi resti un po’ di distanza.
Sto vagliando su MSD la mia terza ragazza. Nei prossimi giorni cenerò con una 28enne, in un ristorante mediamente elegante. Poi prenderò un aperitivo con una 21enne. Preferisco un primo appuntamento puramente conoscitivo e son contento di essere tornato su MSD, con le hostess era quasi scontato pagare anche solo per portarle a bere un bicchiere. Mi ispirano entrambe ma forse ho una preferenza per la maggiore, ho iniziato a prediligere quelle più vicine ad essere coetanee, la più piccola sembra simpatica ma più un tipo “originale”, con quel bisogno di distinguersi anche con un look un po’ eccentrico. La prima mi sembra elegante ma non presuntuosa, troppe 30enni scambiano l’eleganza con “so er mejo”, che non c’entra nulla. L’eleganza non va urlata, va dimostrata con discrezione.
A tutt’oggi sono molto selettivo, le due sono difficili da eguagliare. Vedremo se saranno all’altezza.

Ciao. per quanto mi riguarda, non sarebbe una noia, anzi sarebbe utile avere una panoramica delle altre soluzioni e sensati consigli su hotel/motel.
c'è sempre da imparare. se potrai, quando potrai.Grazie
Non è per maleducazione che non rispondo. Tu segui questa conversazione da molto tempo e hai sicuramente letto tutto quello che c’è da sapere. Se hai una domanda particolare su qualcosa che non è stato discusso, io o altri saranno felici di condividere la loro esperienza. Però il senso del mio discorso era che se uno ha paura dei topi, dei viadotti, o che gli cada una tegola in testa per strada, non saranno i buoni consigli a fargliela passare.

Tema bugie ed omissioni (nuovo e interessante): che ci siano ragazze che, come del resto fanno molte su IG, si costruiscano storie e identità alternative non c’è dubbio. Il diverso livello o soglia di fastidio è stato evidenziato finora. Ognuno ha la sua. L’importante, direbbe il mio avvocato, è che non ci sia il “dolo”, ovvero che questi racconti non siano finalizzati a giustificare pacchi, ritardi, richieste extra di regali e/o denaro, risposte tardive e quant’altro.
E’ anche vero che si raccontano molto in generale (il tipico egocentrismo dei 18-25 anni), e personalmente le stimolo a farlo perchè trovo la cosa divertente, soprattutto le storie sull’inettitudine dei coetanei (se invece del proliferare di ragazze IA ci fosse un app che insegna ai ragazzini ad essere uomini il suo inventore farebbe fortuna).
Da parte mia mi limito a non dire tutto. Racconto serenamente delle “altre”, ma tranne una con cui ho un rapporto speciale che si è incrociato col mio lavoro, nessuna conosce al 100% quello che faccio. Racconto solo quella parte che mi permette di dire che starò via per un po’, che sono in viaggio, insomma di permette di staccare quando ne ho voglia. Non è una bugia, è solo parte della verità.

Ci fosse un app che insegna ai ragazzini ad essere uomini il suo inventore farebbe fortuna).
Non essere troppo severo, in fondo la vita si impara vivendo.
Le donne sono sempre state attratte dalle dagli uomini con qualche anno in più proprio perché maturano prima, anche per questione di orologio biologico. Cercano concretezza finanziaria e centratura emotiva, che per un giovane uomo in Italia adesso non è facile avere, per penalizzante dinamica dei salari e correlata adolescenza prolungata.
Poi ognuno si deve smazzare la vita alla condizioni date: noi abbiamo avuto i nostri problemi, loro i loro.

Una volta avviato un buon rapporto tutto cambia. Le mie tre fedeli amichette hanno il mio numero, sanno dove abito e viceversa. Due sono state a casa mia. Di una (e altre in passato) a casa loro. Ma dovendo avviare un rapporto nuovo la prudenza (da non confondersi con paranoia eccessiva) è d’obbligo. Ricordiamoci che dall’altra parte può non esserci solo un/una delinquente, ma anche la minorenne di turno.

devi proprio fidarti tanto di queste amiche...

devi proprio fidarti tanto di queste amiche...
Mah, guarda, non posso parlare per @pippofranchetti, ma io da single me la vivo molto tranquillamente.
Se uno becca la tossica o borderline certamente i problemi sono garantiti, ma con un po’ di esperienza si riesce a capire abbastanza velocemente chi abbiamo davanti e come filtrare i soggetti pericolosi.
Essendo io totalmente libero, sono molti più i danni che potrei fare io a queste ragazze che non il contrario,
Non mi sognerei mai di creare problemi, loro lo sanno e dimostrano di apprezzarlo, anche perché - l’ho già scritto tempo fa - di Daddies invadenti e possessivi ne incontrano parecchi.
Anzi, sempre più spesso vengo richiesto io di partecipare dei loro problemi, ma qui vanno erette delle barriere e messi dei confini, perché sono delle giovani amiche e non delle figlie.

Tra le mie esperienze mi mancava un incontro a buoi...
Fatto anche questo
Tipa fissata con la privacy con cui con ci siamo scambiati nenache delle foto (o meglio, quella che mi ha mandato inquadrava solo le gambe, ma poteva essere di chiu8!).
Ci siamo visto per la prima volta direttamente al bnb che ho preso..
Fortunatamente era una ragazza (35 enne almeno) abbastanza carina, minuta.
Abbiano parlato un po' sdraiati sul letto poi ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a baciarci e tutto il resto
Da rifarsi? Direi di no, perché rischiare?
Per lei era l'unico modo di incontrarla e mi sono tolto lo sfizio di andare a vedere (tipo poker).
una oretta e mezza di relax , ma sulla di trascendentale...
Alla prossima

Dimenticavo che ho già un incontro da raccontare, di alcune settimane fa.
Ci eravamo precedentemente visti per un caffè conoscitivo molto sbrigativo. Poi abbiamo rimandato per il primo incontro per vari motivi sia suoi che miei. Lei è una tipa parecchio particolare, non dirò proprio nulla su di lei, né età, né aspetto, affinché non sia riconoscibile.
Ho organizzato un incontro in hotel dayuse con uso del centro benessere incluso. Dal mattino al primo pomeriggio. Ci vediamo, andiamo in camera e ci facciamo subito un giro in spa. Ho già modo di ammirarla nuda mentre ci cambiamo. Non stiamo molto in spa, il tempo di provare le varie cose e rilassarci un po’ in attesa del sesso.
Torniamo in camera e ci diamo dentro, ci baciamo, ci facciamo orale a vicenda, la faccio mettere in ginocchio a succhiarmelo. La sua fighetta è gustosissima, piccola e poi poco dopo scopandola scoprirò anche piuttosto stretta. Il pompino invece è meno soddisfacente, non perché non si impegni e non affondi, lecca anche per bene le palle, ma perché o ha la bocca troppo piccola o non ci sa fare ma si sentono a tratti fastidiosamente i denti. Scopata in un paio di posizioni, con venuta mentre la chiavo in missionaria e nel frattempo continuiamo a baciarci.
Andiamo a pranzo dove abbiamo modo di chiacchierare e conoscerci meglio. Diciamo che la trovo simpatica ma non esattamente corrispondente al tipo che cerco. Ci raccontiamo anche un po’ di disavventure reciproche.
Risaliamo in camera e di nuovo ci diamo dentro di limonata e di orale reciproco. Tiro fuori il mio flogger e le chiedo se le va di provarlo. Acconsente felice e le frusto per bene la schiena e il culo, che faccio diventare tutto rosso. Allora a un certo punto mi implora di scoparle il culo (ne avevamo già parlato), metto il preservativo e me la chiavo a pecorina almeno una decina di minuti buoni mentre sia io che lei imprechiamo in un colorito dirty talking. Varie altre posizioni, cambio anche il preservativo perché voglio scoparla di nuovo anche davanti. Finale con venuta in bocca dove ingoia tutto.
Le lascio i 300€ pattuiti sul comodino mentre si riveste.
Che dire, l’ho messa in riserva, come simpatia, intrattenimento e feeling nella conversazione darei 6, come classe e eleganza 5, come prestazione sessuale 7.5, come aspetto fisico 6.5.

Ultima modifica:
Non c'entra....ma mentre leggevo i vari post su "se uno ha paura .....una certa percentuale di rischio c'è...etc..."...mi é balenato il pensiero "..anche a conoscere una fuori dal mondo pay, se etc....rischi di sposartela......."......con tutto l'annesso....se va male...di divorzio, avvocati, figli etc. ..... così....mi son fatto una risata! :ROFLMAO:

Dimenticavo che ho già un incontro da raccontare, di alcune settimane fa.
Ci eravamo precedentemente visti per un caffè conoscitivo molto sbrigativo. Poi abbiamo rimandato per il primo incontro per vari motivi sia suoi che miei. Lei è una tipa parecchio particolare, non dirò proprio nulla su di lei, né età, né aspetto, affinché non sia riconoscibile.
Ho organizzato un incontro in hotel dayuse con uso del centro benessere incluso. Dal mattino al primo pomeriggio. Ci vediamo, andiamo in camera e ci facciamo subito un giro in spa. Ho già modo di ammirarla nuda mentre ci cambiamo. Non stiamo molto in spa, il tempo di provare le varie cose e rilassarci un po’ in attesa del sesso.
Torniamo in camera e ci diamo dentro, ci baciamo, ci facciamo orale a vicenda, la faccio mettere in ginocchio a succhiarmelo. La sua fighetta è gustosissima, piccola e poi poco dopo scopandola scoprirò anche piuttosto stretta. Il pompino invece è meno soddisfacente, non perché non si impegni e non affondi, lecca anche per bene le palle, ma perché o ha la bocca troppo piccola o non ci sa fare ma si sentono a tratti fastidiosamente i denti. Scopata in un paio di posizioni, con venuta mentre la chiavo in missionaria e nel frattempo continuiamo a baciarci.
Andiamo a pranzo dove abbiamo modo di chiacchierare e conoscerci meglio. Diciamo che la trovo simpatica ma non esattamente corrispondente al tipo che cerco. Ci raccontiamo anche un po’ di disavventure reciproche.
Risaliamo in camera e di nuovo ci diamo dentro di limonata e di orale reciproco. Tiro fuori il mio flogger e le chiedo se le va di provarlo. Acconsente felice e le frusto per bene la schiena e il culo, che faccio diventare tutto rosso. Allora a un certo punto mi implora di scoparle il culo (ne avevamo già parlato), metto il preservativo e me la chiavo a pecorina almeno una decina di minuti buoni mentre sia io che lei imprechiamo in un colorito dirty talking. Varie altre posizioni, cambio anche il preservativo perché voglio scoparla di nuovo anche davanti. Finale con venuta in bocca dove ingoia tutto.
Le lascio i 300€ pattuiti sul comodino mentre si riveste.
Che dire, l’ho messa in riserva, come simpatia, intrattenimento e feeling nella conversazione darei 6, come classe e eleganza 5, come prestazione sessuale 7.5, come aspetto fisico 6.5.
Ma le vostre babies qdo si fanno inculare, secondo voi si sono preparate prima facendosi un clistere o se la giocano al momento, come viene viene?

Io ho un buon numero di amiche (fisse e non fisse) che amerebbe essere inculate ma io sono sempre restio per l'igiene ed eventuali odori/sgommate associate.

Mi piacerebbe incularle ma mi faccio troppe pare.
Dite che sono io che mi faccio problemi inutili che sono troppo schiinoso o cosa? Ma voi come cazzo fate?

Ma le vostre babies qdo si fanno inculare, secondo voi si sono preparate prima facendosi un clistere o se la giocano al momento, come viene viene?

Io ho un buon numero di amiche (fisse e non fisse) che amerebbe essere inculate ma io sono sempre restio per l'igiene ed eventuali odori/sgommate associate.

Dite che sono io che mi faccio problemi inutili che sono troppo schiinoso o cosa? Ma voi come cazzo fate?

Secondo me ti stai facendo troppe paranoie. Il culo non è una sala operatoria, quindi l’idea che debba essere sempre immacolato al 100% è un po’ un’illusione.

Molte non fanno nessun clistere prima. Semplicemente, se una è andata in bagno nelle ore prima, di solito la situazione è già abbastanza “tranquilla”. Se l’incontro è programmato qualcuna magari si prepara un po’ meglio, ma non è affatto la regola.

E comunque pure quando una si prepara non è che esista la garanzia divina che non succeda nulla. A me è capitato con una ragazza che si era pure preparata: a un certo punto dopo averlo pigiato per bene dentro a lungo l’ho tirato fuori e si è un po’ sporcato persino il copriletto. Fine del mondo? No. Si cambia il preservativo, si pulisce, due risate e si va avanti.

Se vuoi fare anale devi mettere in conto che non è una pratica asettica. Per quello esistono i preservativi: proteggono anche da queste cose.

Secondo me il punto è più mentale che altro. Se parti già con la fissa delle “sgommate” ti blocchi da solo e non ti godi niente. Chi lo pratica spesso sa che ogni tanto può capitare qualche imprevisto e non ne fa un dramma. Fa parte del pacchetto.

5 giorni di intensissima conversazione con una sb, dal nick su msd coincidente con quello di tg, che cerca un vero sd “non interessato solo al sesso”, ma evidentemente alla sua capacità di conversare.
Ps: ovviamente le indicazioni che le avevo fornite erano false.

Allegati

• IMG_0494.webp
    IMG_0494.webp
    157,8 KB · Visite: 378

Io non mi faccio alcun problema nel senso che "ogni culo lasciato è perso". Se posso ci provo e affondo.
Le ragazze sono "preparate"? Quasi mai. Percentuale di "incidenti" .. uno su dieci ... di suo il "colon retto" tende a rimanere "pulito" se hai una evacuazione "normale" ...
Però nel caso in cui escano "puzze" o "sporco" non riesco a proseguire (a meno che io non sia proprio in dirittura d'arrivo), mi da' fastidio per cui interrompo e dico alla ragazza "ops, devo andare a lavarmi" e fine ... si lava anche lei e se abbiamo voglia si ricomincia con il culo (in genere no, se era sporco facile lo sia ancora ...) oppure finiamo con un orale ...

5 giorni di intensissima conversazione con una sb, dal nick su msd coincidente con quello di tg, che cerca un vero sd “non interessato solo al sesso”, ma evidentemente alla sua capacità di conversare.
Ps: ovviamente le indicazioni che le avevo fornite erano false.

Quelle che mettono il nick uguale a telegram da scartare o da contattare solo per farsi quattro risate. Ne ho contattata una, dopo un po’ di conversazione generale, dove le spiego io cosa cerco (incontri reali) e vedersi prima di tutto per conoscersi, mi fa che cerca lo stesso ma lei è tanto timida e vorrebbe iniziare online. Mi inizia a mandare qualche foto e video, al che le dico che non sono interessato a pagare per questo. Fatti risentire se vuoi fare incontri ciao ciao. Cancellata.

Io non mi faccio alcun problema nel senso che "ogni culo lasciato è perso". Se posso ci provo e affondo.
Le ragazze sono "preparate"? Quasi mai. Percentuale di "incidenti" .. uno su dieci ... di suo il "colon retto" tende a rimanere "pulito" se hai una evacuazione "normale" ...
Però nel caso in cui escano "puzze" o "sporco" non riesco a proseguire (a meno che io non sia proprio in dirittura d'arrivo), mi da' fastidio per cui interrompo e dico alla ragazza "ops, devo andare a lavarmi" e fine ... si lava anche lei e se abbiamo voglia si ricomincia con il culo (in genere no, se era sporco facile lo sia ancora ...) oppure finiamo con un orale ...
Sono consapevole sia un mio grosso limite. Del resto ne sto parlando per cercare di imparare, crescere e superare questo stigma molto stupido se vogliamo.
Pero' conoscendomi, se esce puzza o sporco per me e' game over e poi mi passa ogni stimolo per qualsiasi altra cosa (pompa o scopata) con la tipa. Per evitare questo rischio ogni volta glisso anche quando mi viene chiesto. Ad esempio la mia baby superfiga di 18 anni me lo chiede ogni volta.
Chiaro che lei prima o poi la inculo pero' con lei posso permettermi di dirle di prepararsi prima visto che ho una bella confidenza.
Con altre viene piu' complicato.
Boh devo in effetti lasciarmi piu' andare.
Certo che se sblocco anche i "culi" e scopro che mi piace poi per me e' finita e non ne esco piu'..

Sono consapevole sia un mio grosso limite. Del resto ne sto parlando per cercare di imparare, crescere e superare questo stigma molto stupido se vogliamo.
Pero' conoscendomi, se esce puzza o sporco per me e' game over e poi mi passa ogni stimolo per qualsiasi altra cosa (pompa o scopata) con la tipa. Per evitare questo rischio ogni volta glisso anche quando mi viene chiesto. Ad esempio la mia baby superfiga di 18 anni me lo chiede ogni volta.
Chiaro che lei prima o poi la inculo pero' con lei posso permettermi di dirle di prepararsi prima visto che ho una bella confidenza.
Con altre viene piu' complicato.
Boh devo in effetti lasciarmi piu' andare.
Certo che se sblocco anche i "culi" e scopro che mi piace poi per me e' finita e non ne esco piu'..
Ti capisco bene ... invece a me se una baby mi chiede di metterglielo nel culo non ci capisco più niente :ROFLMAO:
Considera che se non ci provo al primo incontro ci provo al secondo. Se è decisa nel negarmelo non la rivedo. Ho fatto solo due eccezioni per due dolci baby, che si sapevano far perdonare questa grave mancanza.

Tutto giusto il discorso clinico sul culo, pulizia del colon e quant’altro. E capisco anche le remore di @Skittles, che valgono anche per ciclo. Ad alcuni fa schifo, ad altri no.
Forse va precisato come si colloca nel rapporto SB/SD. Come ogni altra pratica, anche la più innocua, deve piacere a lei quanto piace a me. Se il regalo paga la prestazione dettagliatamente si sconfina nella prostituzione (con tutto il rispetto per quelli che pensano sia prostituzione comunque).

Ho frequentato una tempo fa che me l’ha chiesto al primo incontro (19 anni) dicendo “mi eccita moltissimo”. Per un certo periodo (19-22 anni) un'altra che lo voleva assolutamente, e a volte mi metteva in difficoltà perchè come ben sappiamo per non fare male dev’essere molto duro. Frequento un’altra da tempo (19-23 anni) che me lo chiede solo quando è molto eccitata e allora viene anche. L’anno scorso vedevo una modellona pazzesca (24 anni - poi ahimé sparita) che lo prendeva con gusto dicendo zozzerie, anche lei su sua richiesta. Un’altra ancora (19 anni) mi aveva detto in chat - sottolineo, senza che io chiedessi niente - che le piaceva solo se preceduto da giochini. E’ stata accontentata e alla fine glel’ho messo di fianco mentre lei cercava di girare la testa per baciarmi. Impagabile.

Come ho detto altre volte io non chiedo e non mi aspetto mai niente oltre il minimo. Infatti per me il bello è vedere come da lì si possono eccitare fino a chiedere cose che non avevano mai fatto, o comunque sempre più forti.
Esempio: vedevo una neo-diciottente con cui abbiamo fatto un primo incontro tutto sommato soft e le ho chiesto che fantasie aveva. Dopo molte esitazioni (“mi vergogno”) mi ha chiesto di essere legata. Poi frustata, poi al quarto incontro… il tema di questa conversazione. Al quinto voleva praticamente essere violentata appena entrati in camera, cosa facile perchè portava sempre gonne molto corte.

Nonostante i rischi “fisiologici” finora descritti sarei deluso se una si preparasse prima, così come sarei deluso se usasse il lubrificante vaginale. Le cose devono seguire una loro progressione naturale, alla peggio se non funziona non ci si rivede più.

Indietro
Alto