Dimenticavo che ho già un incontro da raccontare, di alcune settimane fa.
Ci eravamo precedentemente visti per un caffè conoscitivo molto sbrigativo. Poi abbiamo rimandato per il primo incontro per vari motivi sia suoi che miei. Lei è una tipa parecchio particolare, non dirò proprio nulla su di lei, né età, né aspetto, affinché non sia riconoscibile.
Ho organizzato un incontro in hotel dayuse con uso del centro benessere incluso. Dal mattino al primo pomeriggio. Ci vediamo, andiamo in camera e ci facciamo subito un giro in spa. Ho già modo di ammirarla nuda mentre ci cambiamo. Non stiamo molto in spa, il tempo di provare le varie cose e rilassarci un po’ in attesa del sesso.
Torniamo in camera e ci diamo dentro, ci baciamo, ci facciamo orale a vicenda, la faccio mettere in ginocchio a succhiarmelo. La sua fighetta è gustosissima, piccola e poi poco dopo scopandola scoprirò anche piuttosto stretta. Il pompino invece è meno soddisfacente, non perché non si impegni e non affondi, lecca anche per bene le palle, ma perché o ha la bocca troppo piccola o non ci sa fare ma si sentono a tratti fastidiosamente i denti. Scopata in un paio di posizioni, con venuta mentre la chiavo in missionaria e nel frattempo continuiamo a baciarci.
Andiamo a pranzo dove abbiamo modo di chiacchierare e conoscerci meglio. Diciamo che la trovo simpatica ma non esattamente corrispondente al tipo che cerco. Ci raccontiamo anche un po’ di disavventure reciproche.
Risaliamo in camera e di nuovo ci diamo dentro di limonata e di orale reciproco. Tiro fuori il mio flogger e le chiedo se le va di provarlo. Acconsente felice e le frusto per bene la schiena e il culo, che faccio diventare tutto rosso. Allora a un certo punto mi implora di scoparle il culo (ne avevamo già parlato), metto il preservativo e me la chiavo a pecorina almeno una decina di minuti buoni mentre sia io che lei imprechiamo in un colorito dirty talking. Varie altre posizioni, cambio anche il preservativo perché voglio scoparla di nuovo anche davanti. Finale con venuta in bocca dove ingoia tutto.
Le lascio i 300€ pattuiti sul comodino mentre si riveste.
Che dire, l’ho messa in riserva, come simpatia, intrattenimento e feeling nella conversazione darei 6, come classe e eleganza 5, come prestazione sessuale 7.5, come aspetto fisico 6.5.