Discussione Sugar Daddy

5 giorni di intensissima conversazione con una sb, dal nick su msd coincidente con quello di tg, che cerca un vero sd “non interessato solo al sesso”, ma evidentemente alla sua capacità di conversare.
Ps: ovviamente le indicazioni che le avevo fornite erano false.

Allegati

• IMG_0494.webp
    IMG_0494.webp
    157,8 KB · Visite: 129
Ma le vostre babies qdo si fanno inculare, secondo voi si sono preparate prima facendosi un clistere o se la giocano al momento, come viene viene?

Io ho un buon numero di amiche (fisse e non fisse) che amerebbe essere inculate ma io sono sempre restio per l'igiene ed eventuali odori/sgommate associate.

Mi piacerebbe incularle ma mi faccio troppe pare.
Dite che sono io che mi faccio problemi inutili che sono troppo schiinoso o cosa? Ma voi come cazzo fate?
Io non mi faccio alcun problema nel senso che "ogni culo lasciato è perso". Se posso ci provo e affondo.
Le ragazze sono "preparate"? Quasi mai. Percentuale di "incidenti" .. uno su dieci ... di suo il "colon retto" tende a rimanere "pulito" se hai una evacuazione "normale" ...
Però nel caso in cui escano "puzze" o "sporco" non riesco a proseguire (a meno che io non sia proprio in dirittura d'arrivo), mi da' fastidio per cui interrompo e dico alla ragazza "ops, devo andare a lavarmi" e fine ... si lava anche lei e se abbiamo voglia si ricomincia con il culo (in genere no, se era sporco facile lo sia ancora ...) oppure finiamo con un orale ...

5 giorni di intensissima conversazione con una sb, dal nick su msd coincidente con quello di tg, che cerca un vero sd “non interessato solo al sesso”, ma evidentemente alla sua capacità di conversare.
Ps: ovviamente le indicazioni che le avevo fornite erano false.

Quelle che mettono il nick uguale a telegram da scartare o da contattare solo per farsi quattro risate. Ne ho contattata una, dopo un po’ di conversazione generale, dove le spiego io cosa cerco (incontri reali) e vedersi prima di tutto per conoscersi, mi fa che cerca lo stesso ma lei è tanto timida e vorrebbe iniziare online. Mi inizia a mandare qualche foto e video, al che le dico che non sono interessato a pagare per questo. Fatti risentire se vuoi fare incontri ciao ciao. Cancellata.

Io non mi faccio alcun problema nel senso che "ogni culo lasciato è perso". Se posso ci provo e affondo.
Le ragazze sono "preparate"? Quasi mai. Percentuale di "incidenti" .. uno su dieci ... di suo il "colon retto" tende a rimanere "pulito" se hai una evacuazione "normale" ...
Però nel caso in cui escano "puzze" o "sporco" non riesco a proseguire (a meno che io non sia proprio in dirittura d'arrivo), mi da' fastidio per cui interrompo e dico alla ragazza "ops, devo andare a lavarmi" e fine ... si lava anche lei e se abbiamo voglia si ricomincia con il culo (in genere no, se era sporco facile lo sia ancora ...) oppure finiamo con un orale ...
Sono consapevole sia un mio grosso limite. Del resto ne sto parlando per cercare di imparare, crescere e superare questo stigma molto stupido se vogliamo.
Pero' conoscendomi, se esce puzza o sporco per me e' game over e poi mi passa ogni stimolo per qualsiasi altra cosa (pompa o scopata) con la tipa. Per evitare questo rischio ogni volta glisso anche quando mi viene chiesto. Ad esempio la mia baby superfiga di 18 anni me lo chiede ogni volta.
Chiaro che lei prima o poi la inculo pero' con lei posso permettermi di dirle di prepararsi prima visto che ho una bella confidenza.
Con altre viene piu' complicato.
Boh devo in effetti lasciarmi piu' andare.
Certo che se sblocco anche i "culi" e scopro che mi piace poi per me e' finita e non ne esco piu'..

Sono consapevole sia un mio grosso limite. Del resto ne sto parlando per cercare di imparare, crescere e superare questo stigma molto stupido se vogliamo.
Pero' conoscendomi, se esce puzza o sporco per me e' game over e poi mi passa ogni stimolo per qualsiasi altra cosa (pompa o scopata) con la tipa. Per evitare questo rischio ogni volta glisso anche quando mi viene chiesto. Ad esempio la mia baby superfiga di 18 anni me lo chiede ogni volta.
Chiaro che lei prima o poi la inculo pero' con lei posso permettermi di dirle di prepararsi prima visto che ho una bella confidenza.
Con altre viene piu' complicato.
Boh devo in effetti lasciarmi piu' andare.
Certo che se sblocco anche i "culi" e scopro che mi piace poi per me e' finita e non ne esco piu'..
Ti capisco bene ... invece a me se una baby mi chiede di metterglielo nel culo non ci capisco più niente :ROFLMAO:
Considera che se non ci provo al primo incontro ci provo al secondo. Se è decisa nel negarmelo non la rivedo. Ho fatto solo due eccezioni per due dolci baby, che si sapevano far perdonare questa grave mancanza.

Difficilmente incontro una baby se sono già sicuro che il culo è off limits. Anche se poi in realtà occorre sempre andare a "vedere il gioco". Nel senso che se lei è partecipe e si eccita e sai come prenderla e non farle male ... a volte si schiudono "culi inaspettati"!

Dimenticavo che ho già un incontro da raccontare, di alcune settimane fa.
Ci eravamo precedentemente visti per un caffè conoscitivo molto sbrigativo. Poi abbiamo rimandato per il primo incontro per vari motivi sia suoi che miei. Lei è una tipa parecchio particolare, non dirò proprio nulla su di lei, né età, né aspetto, affinché non sia riconoscibile.
Ho organizzato un incontro in hotel dayuse con uso del centro benessere incluso. Dal mattino al primo pomeriggio. Ci vediamo, andiamo in camera e ci facciamo subito un giro in spa. Ho già modo di ammirarla nuda mentre ci cambiamo. Non stiamo molto in spa, il tempo di provare le varie cose e rilassarci un po’ in attesa del sesso.
Torniamo in camera e ci diamo dentro, ci baciamo, ci facciamo orale a vicenda, la faccio mettere in ginocchio a succhiarmelo. La sua fighetta è gustosissima, piccola e poi poco dopo scopandola scoprirò anche piuttosto stretta. Il pompino invece è meno soddisfacente, non perché non si impegni e non affondi, lecca anche per bene le palle, ma perché o ha la bocca troppo piccola o non ci sa fare ma si sentono a tratti fastidiosamente i denti. Scopata in un paio di posizioni, con venuta mentre la chiavo in missionaria e nel frattempo continuiamo a baciarci.
Andiamo a pranzo dove abbiamo modo di chiacchierare e conoscerci meglio. Diciamo che la trovo simpatica ma non esattamente corrispondente al tipo che cerco. Ci raccontiamo anche un po’ di disavventure reciproche.
Risaliamo in camera e di nuovo ci diamo dentro di limonata e di orale reciproco. Tiro fuori il mio flogger e le chiedo se le va di provarlo. Acconsente felice e le frusto per bene la schiena e il culo, che faccio diventare tutto rosso. Allora a un certo punto mi implora di scoparle il culo (ne avevamo già parlato), metto il preservativo e me la chiavo a pecorina almeno una decina di minuti buoni mentre sia io che lei imprechiamo in un colorito dirty talking. Varie altre posizioni, cambio anche il preservativo perché voglio scoparla di nuovo anche davanti. Finale con venuta in bocca dove ingoia tutto.
Le lascio i 300€ pattuiti sul comodino mentre si riveste.
Che dire, l’ho messa in riserva, come simpatia, intrattenimento e feeling nella conversazione darei 6, come classe e eleganza 5, come prestazione sessuale 7.5, come aspetto fisico 6.5.
Perche messa in riserva? A me sembra più che valida...

Indietro
Alto